ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Qual è il migliore?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Milano
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Qual è il migliore?

    Ciao a tutti
    qualcuno di voi sa spiegarmi qual'è la differenza tra voltaren, dicloreum, lasonil e fastum gel????
    E soprattutto per quali problemi è più indicato uno rispetto agli altri???
    Grazie in anticipo


    Vivere per niente...o morire per qualcosa...a te la scelta!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,030
    Piaciuto: 5208 volte

    Predefinito

    io nel corso della mia vita ho usato lasonil voltaren e fastum gel e mi sono trovata bene con tutti.. chiedi in farmacia qual'è il più indicato per te
    When routine bites hard, and ambitions are low, and resentment rides high,
    but emotions won't grow, and we're changing our ways, taking different roads.

    Then love, love will tear us apart again.

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    penso ke siano identici a livello medico...

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Voltaren -> Diclofenac Sodico (principio attivo)

    INDICAZIONI
    Affezioni reumatiche infiammatorie e degenerative: artrite reumatoide, spondilite anchilosante; artrosi; reumatismo extra-articolare. Stati dolorosi da flogosi di origine extra-reumatica o post-traumatica. Trattamento sintomatico della dismenorrea primaria. Per le fiale: nel trat tamento sintomatico degli episodi dolorosi acuti in corso di affezioni infiammatorie dell'apparato muscolo-scheletrico e di spasmi della muscolatura liscia.

    CONTROINDICAZIONI/ EFFETETI SECONDARI
    Terzo trimestre di gravidanza. Storia di emorragia gastrointestinale o perforazione relativa a precedenti trattamenti attivi o storia di emorragia/ulcera peptica ricorrente (due o piu' episodi distinti di dimostrata ulcerazione o sanguinamento). Severa insufficienza cardiaca. Il prodotto non deve essere usato in caso di ulcera gastrica o duodenale, di gravi turbe gastroenteriche, di insufficienza renale e/o epatica grave, in corso di terapia diuretica intensiva, in soggetti con emorragie in atto e diatesi emorragica, in caso di alterazioni dell'emopoiesi, in corso di trattamento concomitante con anticoagulanti in quanto ne potenzia l'azione. Come altri antinfiammatori non steroidei, il diclofenac è controindicato in quei soggetti nei quali si sono verificati, dopo assunzione di acido acetilsalicilico o di altri farmaci inibitori della prostaglandinesintetasi, accessi asmatici, orticaria, riniti acute. Voltaren è controindicato inoltre nei casi di ipersensibilità verso i componenti o verso altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico. Le supposte non devono essere somministrate a pazienti con disturbi emorroidari o che siano stati recentemente affetti da proctite.


    Dicloreum -> Diclofenac Sodico (principio attivo)

    INDICAZIONI
    Malattie reumatiche a localizzazione articolare: artrite reumatoide, osteoartrosi. Malattie reumatiche a localizzazione extra-articolare: periartriti, borsiti, tendiniti, miositi, lombosciatalgie. Flogosi ed edemi di origine post-traumatica.

    CONTROINDICAZIONI/EFFETTI SECONDARI
    Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Storia di emorragia gastrointestinale o perforazione relativa a precedenti trattamenti attivi o storia di emorragia/ulcera peptica ricorrente (due o più episodi distinti di dimostrata ulcerazione o sanguinamento). Il prodotto non deve essere usato in caso di ulcera gastrica o duodenale, di gravi turbe gastroenteriche, di insufficienza renale e/o epatica grave, in corso di terapia diuretica intensiva, in soggetti con emorragie in atto e diatesi emorragica, in caso di alterazione dell'emopoiesi, in corso di trattamento concomitante con anticoagulanti in quanto ne potenzia l'azione. Severa insufficienza cardiaca. Come altri antinfiammatori non steroidei, il diclofenac è controindicato in quei soggetti nei quali si sono verificati dopo assunzione di acido acetilsalicilico o di altri farmaci inibitori della prostaglandinsintetasi, accessi asmatici, orticaria, riniti acute. DICLOREUM è inoltre controindicato in gravidanza e durante l'allattamento.


    Lasonil -> Ketoprofrene (principio attivo)

    INDICAZIONI: Trattamento locale di stati dolorosi e infiammatori di natura reumatica o traumatica delle articolazioni e dei muscoli come in caso di contusioni, distorsioni, strappi muscolari, etc.


    CONTROINDICAZIONI/EFFETTI SECONDARI: Ipersensibilità verso uno dei principi attivit o dei suoi eccipienti. Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza ed allattamento. Bisognerebbe evitare l’esposizione alal luce solare, diretta ed in diretta, per un breve periodo dopo l’applicazione. Inoltre, è sconsigliabile l’applicazione in corrispondenza di ferite aperte o lesioni della cute.

    Fastum gel -> Ketoprofene (principio attivo)

    INDICAZIONI
    Trattamento locale di affezioni dolorose dell'apparato osteo-articolare e muscolare di origine reumatica o traumatica: contusioni, distorsioni, stiramenti muscolari, torcicollo, lombaggine.

    CONTROINDICAZIONI/EFF.SECONDAR
    Ipersensibilita' al principio attivo, ad uno qualsiasi degli eccipienti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico, quali acido acetilsalicilico o altri antiinfiammatori non steroidei e fenofibrato. Ketoprofene gel non deve essere somministrato a pazienti per i quali acido acetilsalicilico ed altri FANS hanno fatto insorgere reazioni come asma, riniti od orticaria. Ketoprofene gel non deve essere applicato in prossimita' di ferite aperte o lesioni di continuo della pelle, o nell'area perioculare. Gravidanza e allattamento.

Discussioni simili

  1. Qual è la moto 50cc migliore?
    Da fortunatiello nel forum Motori
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 12:58
  2. Qual è la Canzone?
    Da Lantis nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 12:35
  3. Qual è il mio stile?
    Da Chocolate* nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 16:27
  4. Qual è il modo migliore x conquistare??
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 21:55