ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

dolore alle spalle!!!!!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito dolore alle spalle!!!!!!!!

    salve a tutti,sono ormai 2 anni ke ho un fastidioso dolore alle spalle,ho fattoterapiema niente il dolore e sempre la'....ho fatto alcune visite e mi e stato detto ke ho,la cervicale.e ke e essa a causarmi dolore alle spalle,nn so' piu cosa fare...datemi un consigliomi chiedo..speso ma sto dolore allora dovra' convivere con me x sempre.....qualcuno di voi,ha questo dolore??sa' cosa significa averlo?????????????????e se e' si..ke qualcuno a il mio stesso problema quali sono i vostri sintomi??????cosa vi sentite?????lo kiedo x confrontarli con i mieivi pregho rispondetegrazie,un saluto a tutti,e un grazie,x tutti coloro ke mi risp grazieaspetto le vostre risp


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    devi fare esercizi con le spalle e con la schiena.......ti metto un link che sembra ineressante:Esercizi per il dolore cervicale

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    devi fare esercizi con le spalle e con la schiena.......ti metto un link che sembra ineressante:Esercizi per il dolore cervicale
    grazie

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma scusa quindi non si sa cos'è sto dolore?! E' cervicale?
    Perchè se si tratta di cervicale con la pomata o altri prodotti prima o poi dovrebbe passare ma tu dici che ce l'hai da 2 anni!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hysteria Visualizza il messaggio
    Ma scusa quindi non si sa cos'è sto dolore?! E' cervicale?
    Perchè se si tratta di cervicale con la pomata o altri prodotti prima o poi dovrebbe passare ma tu dici che ce l'hai da 2 anni!
    l'ortopedico,ha detto ke e cervicale,ke porta dolori fasciali cioe' alle scapole delle spalle...e poi nn credo ke la cervicale si tolga..stanno gente anni e anniho anche un problema di postura

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stanno certi giorni ke sto veramente male,e sto anche male perche ho paura e se tengo qualcosa di brutto????

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cervicale ce l'ho anche io...oltre a fare gli esercizi indicati sopra da Paky, tieni il collo bene al caldo, asciuga sempre bene i capelli e quando stai proprio male male prendi un antinfiammatorio... Non credo esista un modo per farl sparire per sempre ma non è mai morto nessuno per un po'di cervicale.. Benvenuta nel mondo dei "vecchietti"...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    La cervicale ce l'ho anche io...oltre a fare gli esercizi indicati sopra da Paky, tieni il collo bene al caldo, asciuga sempre bene i capelli e quando stai proprio male male prendi un antinfiammatorio... Non credo esista un modo per farl sparire per sempre ma non è mai morto nessuno per un po'di cervicale.. Benvenuta nel mondo dei "vecchietti"...
    ciao..grazie x la tua risp...sai nn credevo che ha 29 anni gia' avrei avuto questo problema,ma purtroppo ho fatto un lavoro di mer..........se ti va' puoi dirmi a te cosa ti porta?????quali sono i sintomi grazie

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me spesso....mi sento come un fuoco dietro le spellele scapole delle spalle diventano dolenti,e poi spesso,all'interno...mi sbatte...tipo come quando ti tagli e al posto del taglio ti sbatte........e ci sto male...xke nn so piu cosa fare...qualcuno ha i miei stesi sintomi????????????????????per favore rispondetemi grazie a tutti rispppppppppp

  11. #10
    Tony79 (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Dunque, i sintomi che tu accusi sono quelli tipici di un'infiammazione in fase acuta, che in linea di massima andrebbero curati con degli antiflogistici (vedi Voltaren, Lasonil ed altri...) e con esercizi specifici da eseguire in palestra! Può darsi comunque, leggendo ciò che hai scritto anche nei messaggi precedenti, che il tuo dolore sia esacerbato anche da una non corretta postura, magari dal non camminare con la schiena perfettamente dritta e con il collo incassato nelle spalle... ti auguro che la situazione possa migliorare in breve tempo!!!

Discussioni simili

  1. TwoFingerz - Sulle Spalle Dei Giganti
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 14:23
  2. Perturbazione - Spalle strette
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 19:04
  3. Amareggiato..Pugnalato alle Spalle...Help !
    Da CarpeDiem90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 19:02
  4. nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 16:08
  5. il triangolo no!doppia pugnalata alle spalle!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 20:47