ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Intervento alla tiroide: quanti giorni di riposo?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Intervento alla tiroide: quanti giorni di riposo?

    Avete mai fatto l'intervento per l'asportazione della tiroide o conoscete qualcuno che l'ha fatto? Quanti giorni ci sono voluti perchè rientrasse regolarmente al lavoro?

    Ho guardato un po' in giro per il web e donne operate hanno detto che ci son voluti 15 giorni, alcune anche di meno, altre ancora a cui ai 15 giorni ne hanno aggiunti altri 15 successivamente ma in genrale danno 15 giorni a tutti.

    Ora la mia collega è stata operata il 20 aprile (dimessa regolarmente il giorno dopo senza complicazioni). Ha fatto solo l'intervento, non ha fatto radioterapie o similari e a quanto mi dice il marito l'intervento è andato tutto bene senza complicazioni però il medico per il momento le ha dato fino al 31 Maggio (40 giorni).
    Il fatto è che lei tutti i mesi sta a casa per malattia almeno una settimana e per malattie fantomatiche (una volta l'ho anche incontrata al supermercato).
    Quindi la mia domanda è, visto che lei non è nuova a queste cose, è esagerato secondo voi il periodo che le hanno dato?


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho fatto l'intervento alla tiroide,ho passato 3 giorni in ospedale,e potevo mangiare poco e niente per via del dolore,poi a casa massimo una settimana e già ero in forma,quindi mi sembrano esagerati 40 giorni di malattia,conosco persone che dopo 7 giorni sono tornate a lavorare normalmente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'intervento alla tiroide,ho passato 3 giorni in ospedale,e potevo mangiare poco e niente per via del dolore,poi a casa massimo una settimana e già ero in forma,quindi mi sembrano esagerati 40 giorni di malattia,conosco persone che dopo 7 giorni sono tornate a lavorare normalmente.
    Perfetta ! Messaggio chiaro asciutto, didascalico e preciso .
    L'analisi personale si estende ad altri eventi simili ma non eguali e quindi
    come giustamente ha detto Artemysia♦IceHeart molto dipende dalle capacità di recupero del singolo .

  5. #4
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Una mia amica è stata tre giorni in ospedale, poi una settimana a casa, non di più, anche perché doveva essere interrogata per recuperare quindi..

Discussioni simili

  1. Tiroide
    Da Artemisia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 14:55
  2. Valori tiroide alti
    Da happygra nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 14:10
  3. Riposo
    Da RayParkour nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 14:47
  4. dopo quanti giorni di assenza arrivano i carabinieri a casa?
    Da marko OR nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 10:49
  5. un mio intervento...
    Da Frogga nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:17