ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 71 di 77 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 701 a 710 su 766
Like Tree224Mi piace

Wittmann

  1. #701
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Witt hai preso una distorsione alla caviglia ? Ha interessato i legamenti ?
    Non vorrei dirtelo ma ci sono giorni, a distanza di 3 anni dal mio infortunio, che la caviglia mi fa un male cane semplicemente camminando. Certe attività ormai per me sono off-limits, bastano 10 minuti di tapis roulant perchè abbia la sensazione che mi infilino centinaia di spilli nella caviglia. Spero proprio che il tuo infortunio non sia come il mio.


  2. # ADS
     

  3. #702
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ahi! Minkia!
    No, niente caviglia, ho preso un calcio diretto sul dorso/lato del piede.
    Piede nudo, puntualizzo..mi ostino a fare attività da giovani come il calcio sul sapone e taaac, giustamente finisco all'ospedale!
    Per qualche giorno non potevo nemmeno appoggiare il piede, infatti pensavo a una piccola frattura in uno dei 2000 ossicini vari, ma dalla radiografia del piede non si è vista.
    Solo che ora penso che comunque, anche in caso di microfrattura, infrazione o cazzi vari non vista, a distanza di 2 mesi e passa dovrei essere a posto, invece mi crea dei fastidi a camminare scalzo, o far le scale..Niente di grave eh, con le scarpe invece non mi da problemi e posso anche giocare a calcio (per questo non sono ancora tornato a farmi vedere)..

  4. #703
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ahi! Minkia!
    No, niente caviglia, ho preso un calcio diretto sul dorso/lato del piede.
    Piede nudo, puntualizzo..mi ostino a fare attività da giovani come il calcio sul sapone e taaac, giustamente finisco all'ospedale!
    Per qualche giorno non potevo nemmeno appoggiare il piede, infatti pensavo a una piccola frattura in uno dei 2000 ossicini vari, ma dalla radiografia del piede non si è vista.
    Solo che ora penso che comunque, anche in caso di microfrattura, infrazione o cazzi vari non vista, a distanza di 2 mesi e passa dovrei essere a posto, invece mi crea dei fastidi a camminare scalzo, o far le scale..Niente di grave eh, con le scarpe invece non mi da problemi e posso anche giocare a calcio (per questo non sono ancora tornato a farmi vedere)..
    io fossi in te non mi preoccuperei, quando hai le scarpe la pressione che dovrebbe essere esercitata su un unico punto del piede viene distribuita sulla struttura delle scarpe e questo fa sì che a te non faccia male. Quando sei a piedi nudi invece la pressione si concentra quasi tutta sul punto a contatto con il pavimento e questo ti crea problemi. Pensa che io con le scarpe posso saltare la corda senza problemi mentre se ci provo scalzo mi viene da piangere dopo il terzo salto.
    A Wittmann piace questo intervento

  5. #704
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    è solamente la vecchiaia!
    A Wittmann piace questo intervento

  6. #705
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    io fossi in te non mi preoccuperei, quando hai le scarpe la pressione che dovrebbe essere esercitata su un unico punto del piede viene distribuita sulla struttura delle scarpe e questo fa sì che a te non faccia male. Quando sei a piedi nudi invece la pressione si concentra quasi tutta sul punto a contatto con il pavimento e questo ti crea problemi. Pensa che io con le scarpe posso saltare la corda senza problemi mentre se ci provo scalzo mi viene da piangere dopo il terzo salto.
    Può essere; resta solo il dubbio sul perchè...botta ormai non può più essere, articolazione e legamenti nemmeno, fratture in teoria no..BOHH!

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    è solamente la vecchiaia!
    Sciò sciò, ballerò sulla vostra tomba!!

  7. #706
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Può essere; resta solo il dubbio sul perchè...botta ormai non può più essere, articolazione e legamenti nemmeno, fratture in teoria no..BOHH!



    Sciò sciò, ballerò sulla vostra tomba!!
    magari è colpa di qualche microfrattura, talmente piccola che non risulta dagli esami, ma che ti disturba considerando che sul piede carichi tutto il peso del corpo e soprattutto quando fai le scale applichi una bella pressione sul piede.

  8. #707
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Può essere; resta solo il dubbio sul perchè...botta ormai non può più essere, articolazione e legamenti nemmeno, fratture in teoria no..BOHH!



    Sciò sciò, ballerò sulla vostra tomba!!
    ma vaffanculo xD
    A Wittmann piace questo intervento

  9. #708
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma Witt che bel piedino

    Mesi fa mi beccai una distorsione alla caviglia...solidarietà totale
    A Wittmann piace questo intervento

  10. #709
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi spiace, non sono così avanti con gli studi da avere una risposta
    A Wittmann piace questo intervento

  11. #710
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    mi spiace, non sono così avanti con gli studi da avere una risposta
    Era solo uno sparo nel buio, non preoccuparti!