ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

PoPkillEr..

  1. #51
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    brrr che paura...chisà come mai sei così acida...si conosco qualche ragazza come te...il motivo è meglio che non lo dico vah...

    cmq basta non mi abbasso al tuo lv

    ciao
    semmai alzare al mio livello caro =) xkè tu stai 3 metri sotto terra rispettoa me =)

    io sono acida solo con gli sbruffoni come te =) ke si xmette di dare della coatta ad una ragazza e ke poi lui in primis nn mette le sue foto


    facile a commentare qnd sai di nn poter essere commentato ^^ e si proprio da attributi =)


    complimenti =)


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    kome style intendevo la moda k segue..!
    k a me piace moltissimo ma x mie motivazioni sn arrivata a "nn sopportare" ma in maniera skerzosa!!!XD
    SI SI TRANQUILLA ^_^ SI FA PER SCHERZARE!!!!

  4. #53
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    semmai alzare al mio livello caro =) xkè tu stai 3 metri sotto terra rispettoa me =)

    io sono acida solo con gli sbruffoni come te =) ke si xmette di dare della coatta ad una ragazza e ke poi lui in primis nn mette le sue foto


    facile a commentare qnd sai di nn poter essere commentato ^^ e si proprio da attributi =)


    complimenti =)
    e tu stai 3 metri sopra al cielo?

    (hai affittato un muletto quindi...)

    per quale motivo dovrei mettere le mie foto? A ME non serve il giudizio degli sconosciuti già sono come sono e mi basta e avanza te lo assicuro

  5. #54
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Nella seconda stai bene, ma non mi piace lo stile; nella terza non mi piaci (non so, forse per il trucco, per la posa o boh), mentre nell'ultima sei davvero molto carina

  6. #55
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    e tu stai 3 metri sopra al cielo?

    (hai affittato un muletto quindi...)

    per quale motivo dovrei mettere le mie foto? A ME non serve il giudizio degli sconosciuti già sono come sono e mi basta e avanza te lo assicuro
    allora nn rompere le palle alle xsn a giuducare,tu vuoi solo NON essere giudicato xkè evidentemente fai cagare peggio di tutti -.-

  7. #56
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    allora nn rompere le palle alle xsn a giuducare,tu vuoi solo NON essere giudicato xkè evidentemente fai cagare peggio di tutti -.-
    non penso propio sai....

  8. #57
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    allora nn rompere le palle alle xsn a giuducare,tu vuoi solo NON essere giudicato xkè evidentemente fai cagare peggio di tutti -.-
    [OT]Scusa è, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembra ovvio, uno che mette le foto vuole i giudizi e si piglia quello che gli arriva, uno che non le mette non gli va di essere giudicato, vuoi che sia un cesso, vuoi che non gliene frega niente, cmq non le mette, direi coerente al 100%...[/OT]

    Secondo me sei molto carina nella quarta foto, anche la seconda mi piace, ma le altre due mica tanto...

  9. #58
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è molto carina questa ragazza.

    Ha 2 grandi occhi che speriamo dicano tanto.

    Stupido chi guarda solo una maglia o un taglio di capelli.

  10. #59
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    [OT]Scusa è, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembra ovvio, uno che mette le foto vuole i giudizi e si piglia quello che gli arriva, uno che non le mette non gli va di essere giudicato, vuoi che sia un cesso, vuoi che non gliene frega niente, cmq non le mette, direi coerente al 100%...[/OT]

    Secondo me sei molto carina nella quarta foto, anche la seconda mi piace, ma le altre due mica tanto...
    si ma hai ragione,semplicemente ke ci son modi e modi x dire le cose è ovvio ke nn si può piacere a tutti

  11. #60
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    nell ultima mi piaci...sei piu naturale

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima