Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
brrr che paura...chisà come mai sei così acida...si conosco qualche ragazza come te...il motivo è meglio che non lo dico vah...:o
cmq basta non mi abbasso al tuo lv :D
ciao ;)
semmai alzare al mio livello caro =) xkè tu stai 3 metri sotto terra rispettoa me =)
io sono acida solo con gli sbruffoni come te =) ke si xmette di dare della coatta ad una ragazza e ke poi lui in primis nn mette le sue foto
facile a commentare qnd sai di nn poter essere commentato ^^ e si proprio da attributi =)
complimenti =)
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
kome style intendevo la moda k segue..!
k a me piace moltissimo ma x mie motivazioni sn arrivata a "nn sopportare" ma in maniera skerzosa!!!XD
SI SI TRANQUILLA ^_^ SI FA PER SCHERZARE!!!! :)
-
Quote:
rosa-blu
semmai alzare al mio livello caro =) xkè tu stai 3 metri sotto terra rispettoa me =)
io sono acida solo con gli sbruffoni come te =) ke si xmette di dare della coatta ad una ragazza e ke poi lui in primis nn mette le sue foto
facile a commentare qnd sai di nn poter essere commentato ^^ e si proprio da attributi =)
complimenti =)
e tu stai 3 metri sopra al cielo? :o
(hai affittato un muletto quindi...)
per quale motivo dovrei mettere le mie foto? A ME non serve il giudizio degli sconosciuti già sono come sono e mi basta e avanza te lo assicuro :kiss:
-
Nella seconda stai bene, ma non mi piace lo stile; nella terza non mi piaci (non so, forse per il trucco, per la posa o boh), mentre nell'ultima sei davvero molto carina :)
-
Quote:
Mistake
e tu stai 3 metri sopra al cielo? :o
(hai affittato un muletto quindi...)
per quale motivo dovrei mettere le mie foto? A ME non serve il giudizio degli sconosciuti già sono come sono e mi basta e avanza te lo assicuro :kiss:
allora nn rompere le palle alle xsn a giuducare,tu vuoi solo NON essere giudicato xkè evidentemente fai cagare peggio di tutti -.-
-
Quote:
rosa-blu
allora nn rompere le palle alle xsn a giuducare,tu vuoi solo NON essere giudicato xkè evidentemente fai cagare peggio di tutti -.-
non penso propio sai....:)
-
Quote:
rosa-blu
[OT]Scusa è, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembra ovvio, uno che mette le foto vuole i giudizi e si piglia quello che gli arriva, uno che non le mette non gli va di essere giudicato, vuoi che sia un cesso, vuoi che non gliene frega niente, cmq non le mette, direi coerente al 100%...[/OT]
Secondo me sei molto carina nella quarta foto, anche la seconda mi piace, ma le altre due mica tanto...:roll:
-
è molto carina questa ragazza.
Ha 2 grandi occhi che speriamo dicano tanto.
Stupido chi guarda solo una maglia o un taglio di capelli.
-
Quote:
MissKittin
[OT]Scusa è, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembra ovvio, uno che mette le foto vuole i giudizi e si piglia quello che gli arriva, uno che non le mette non gli va di essere giudicato, vuoi che sia un cesso, vuoi che non gliene frega niente, cmq non le mette, direi coerente al 100%...[/OT]
Secondo me sei molto carina nella quarta foto, anche la seconda mi piace, ma le altre due mica tanto...:roll:
si ma hai ragione,semplicemente ke ci son modi e modi x dire le cose è ovvio ke nn si può piacere a tutti
-
Quote:
gigia
nell ultima mi piaci...sei piu naturale