utente password Recupera la password
An3l3_pikkol3tt4 An3l3_pikkol3tt4 (15.03.10) E' una vita ke io sono in cerca di te e tu sei più di quanto io stessi cercando!!          Lantis Lantis (15.03.10) pOOppe         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (15.03.10) arte puppa tu ma tutta tutta xrò         Robin MasterS Robin MasterS (15.03.10) tutti incazzti stamattna... buondi!!         baffina baffina (15.03.10) ieri giornata alle giostre , che bellooooooooooo.         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (14.03.10) puppa          baraffina baraffina (14.03.10) Ivy mi manchi!!! Sim ti odio da morire!! Arte non sei di meno -.-         ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) fate tt quanti skifo io nn c'entro niente è sim lui inventa le cose kissà cosa si sarà inventato          ivysuperstar98 ivysuperstar98 (14.03.10) ehi ehi!!! sim ti detesto arte detesto anke te         izzy_love izzy_love (14.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!         1999supersim 1999supersim (14.03.10) porca mi sono rotto le palle con sto *** di tempo         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) il pc nn funziona bene e la connessione pure e nn riesco a fare un accidente!!!pfff         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) venite tt in chet         Der Liebling Der Liebling (14.03.10) Buona domenica!! :)         Giorgia the best Giorgia the best (14.03.10) festa in chat...         missRockerduck missRockerduck (14.03.10) Buona domenica a tutti         Robin MasterS Robin MasterS (14.03.10) perche deve finire cosi!!!         Artemysia♦IceHeart Artemysia♦IceHeart (13.03.10) santissimi numi I_I         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) La classica noia del sabato sera...         MisterInvisible MisterInvisible (13.03.10) Venite in chat :'(         nile98 nile98 (13.03.10) CHAT ADESSO? QUALCUNO?         nile98 nile98 (13.03.10) QUALCUNO IN CHAT ADESSO????         nile98 nile98 (13.03.10) ehm...qualcuno in chat?         izzy_love izzy_love (13.03.10) ciao raga!!!!!!!!!!!!!! misa k sn l'unika in linea a quest'ora!!:)         Giorgia the best Giorgia the best (13.03.10) ciao!!!!         creepy creepy (13.03.10) ...Questa è la mia vita,...e non c'è, nessuna via d'uscita...         +Crystal+ +Crystal+ (13.03.10) lalalalalalalaaaaaaaaa         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) cazzeggio...         chippetta98 chippetta98 (13.03.10) ciao a tutti !!!!!!!!! sn beatrice !!!!!!!!!!!!!"una nuova"         farfallina.99 farfallina.99 (13.03.10) ciao a tutti ci sentiamo ogg vado ciaooooooooo         bimbafusa92=) bimbafusa92=) (13.03.10) cm si chatta cn gli altri ragazzi e ragazze e a creare il blog...HELP! sn nuova e nn molto pratica         Robin MasterS Robin MasterS (13.03.10) notte         Der Liebling Der Liebling (12.03.10) W IL METAL!!!          Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) un buon weekend a tutti...         Starkiller98 Starkiller98 (12.03.10) vado a manger         Robin MasterS Robin MasterS (12.03.10) questo mal di testa nn mi passa!!!!pfff         innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          innamorata e confu innamorata e confu (12.03.10) Nicola ti amo ancora!nn c'è la faccio+senza di te ti amo capiscilo!!!!!!!!!!!mi manki          metallaro07 metallaro07 (12.03.10) i metallari sono degli sfigatiiiiiiiiiiiiiii         bimbodeoro bimbodeoro (12.03.10) raga oggi niente scuolaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! c'è scioperooOO!!!!!!!!!!!!          
Vecchio 08-02-2010, 20.38.46   #76
FdT-dipendente

Anomalia

Iscrizione: 25-12-2006

Anomalia ha una fama che cresce sempre piùAnomalia ha una fama che cresce sempre piùAnomalia ha una fama che cresce sempre piùAnomalia ha una fama che cresce sempre piùAnomalia ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Inviato da ph2 Visualizza messaggio
ma chi me la dà delle utentesse al raduno?
Io.
«Il guaio della moderna tecnica della corrida è che è diventata troppo perfetta. Il matador lavora così vicino al toro, così lentamente e in modo così del tutto privo di difesa e di movimento che gli è indispensabile un toro quasi fatto su ordinazione.» (Hemingway - Morte nel pomeriggio)
Anomalia è offline  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 08-02-2010, 20.41.11   #77
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da ph2 Visualizza messaggio
ma chi me la dà delle utentesse al raduno?
Voleva dartela Lyla, ma è troppo timida e quindi Anomalia ne ha approfittato...

Ora sta piangendo se puoi consolala.
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è online  
Aggiungi messaggio a del.icio.usSalva messaggio su TechnoratiCondividi su TwitterAggiungi ai segnalibri di GoogleCondividi su Facebook
Vecchio 22-02-2010, 01.00.34   #78
Overdose da FdT

Fefo#

Iscrizione: 25-08-2007

Fefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggio

Predefinito

scusate ma io e jeje stavamo giustamente dicendo di bissare il successo dell'anno scorso , si fa o no?

Scegli sempre la via opposta all'abitudine. Sicuramente farai bene.
Fefo# è offline  
Vecchio 22-02-2010, 01.06.45   #79
Overdose da FdT

jejecb

Iscrizione: 22-06-2007
Guarda i suoi album

jejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da Fefo# Visualizza messaggio
scusate ma io e jeje stavamo giustamente dicendo di bissare il successo dell'anno scorso , si fa o no?
è cosa buona e giusta.

come resistere alla nostra mascolinità?
Vecchio 22-02-2010, 01.11.18   #80
Overdose da FdT

Fefo#

Fefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggioFefo# è uno splendido personaggio

Predefinito

Fefo# è offline  
Vecchio 22-02-2010, 10.16.02   #81
Moderatrice

Holly

Iscrizione: 01-04-2006

Holly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

pessimi

cominciate con lo stabilire una data almeno XD
Vecchio 22-02-2010, 12.48.44   #82
Overdose da FdT

Fefo#

Predefinito

Inviato da Holly Visualizza messaggio
pessimi

cominciate con lo stabilire una data almeno XD
2 maggio, facile, prossima domanda

Fefo# è offline  
Vecchio 22-02-2010, 12.56.28   #83
Moderatrice

Holly

Holly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

ià dai cambiamo data, così scendo a maggio

(sappiate che l'anno scorso non sono scesa solo per voi u.u)
Vecchio 22-02-2010, 13.17.56   #84
Overdose da FdT

Paperoga

Iscrizione: 27-03-2007

Paperoga ha molto di cui essere orgogliosoPaperoga ha molto di cui essere orgogliosoPaperoga ha molto di cui essere orgogliosoPaperoga ha molto di cui essere orgogliosoPaperoga ha molto di cui essere orgogliosoPaperoga ha molto di cui essere orgogliosoPaperoga ha molto di cui essere orgogliosoPaperoga ha molto di cui essere orgogliosoPaperoga ha molto di cui essere orgogliosoPaperoga ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

voglio venire anche io
Vecchio 22-02-2010, 16.18.05   #85
Moderatore

yasha

Iscrizione: 07-09-2006

yasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillante

Predefinito

non ho idea di chi siano quei figoni nella foto,ma sono così sexy che il solo fatto di poterli conoscere dovrebbe invogliare tutti a partecipare al raduno...

per la data,direi Maggio..bisogna vedere quando..a me va bene,per ora,qualunque giorno...
Vecchio 22-02-2010, 18.02.41   #86
Overdose da FdT

jejecb

Iscrizione: 22-06-2007
Guarda i suoi album

jejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggiojejecb è uno splendido personaggio

Predefinito

News from jejecb house:
per me va bene QUALUNQUE giorno, e QUALUNQUE posto d'Italia ^^
Vecchio 22-02-2010, 20.33.55   #87
Moderatrice

Holly

Predefinito

no vabbè ho visto che il 2 maggio è domenica -.-"
mi va bene qualsiasi data, e qualsiasi posto se qualcuno mi paga il viaggio
Vecchio 22-02-2010, 20.34.23   #88
Mai più senza FdT

Jo Constantine

Iscrizione: 29-01-2009
Guarda i suoi album

Jo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgogliosoJo Constantine ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da Holly Visualizza messaggio
no vabbè ho visto che il 2 maggio è domenica -.-"
mi va bene qualsiasi data, e qualsiasi posto se qualcuno mi paga il viaggio
Ciao Holly...
Ho una pupa a Boston,ho una pupa ad Hong Kong,ho una pupa a Vienna,e un’altra invece a Bonn.Ho una mora a Baltimora,una castana alle Hawaii,ho una roscia a Brescia ed una a Shangai.Ho una bella pupa quasi in ogni città:una vive a Tokio,l’altra Bogotà;una a Memphis,una a Londra,una invece a Belluno,ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno
Jo Constantine è online  
Vecchio 28-02-2010, 23.06.19   #89
Moderatrice chat

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggioArtemysia♦IceHeart è uno splendido personaggio

Predefinito

Inviato da jejecb Visualizza messaggio
è cosa buona e giusta.

come resistere alla nostra mascolinità?
stupendi neh
Vecchio 02-03-2010, 15.15.19   #90
Uomo ph2
Vivo su FdT

ph2

Iscrizione: 30-12-2007

ph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da Jo Constantine Visualizza messaggio
Voleva dartela Lyla, ma è troppo timida e quindi Anomalia ne ha approfittato...

Ora sta piangendo se puoi consolala.
fatto!

Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll)
ph2 è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: