ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Senso logico nei post

  1. #1
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito Senso logico nei post

    in base alla Netiquette di FDT,è gradito scrivere in italiano grammaticalmente corretto,e non sfottere gli utenti che commettono errori grammaticali,e ci siamo;

    ma io mi domando:

    come comportarsi con utenti che non danno nessun senso logico ai post che scrivono,ma è come se buttassero frasi a casaccio,attaccate le une alle altre,solo per partecipare polemicamente ad una discussione?

    Possono essere segnalati?

    e se si,cosa potrei scrivere nella segnalazione?vìolano qualche regola,a parte quella del buon senso?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    in base alla Netiquette di FDT,è gradito scrivere in italiano grammaticalmente corretto,e non sfottere gli utenti che commettono errori grammaticali,e ci siamo;

    ma io mi domando:

    come comportarsi con utenti che non danno nessun senso logico ai post che scrivono,ma è come se buttassero frasi a casaccio,attaccate le une alle altre,solo per partecipare polemicamente ad una discussione?

    Possono essere segnalati?

    e se si,cosa potrei scrivere nella segnalazione?vìolano qualche regola,a parte quella del buon senso?
    yasha senza fare finta che tu ti stia riferendo a me...
    Le frasi a casaccio sono pur sempre OPINIONI.
    A te possono dare fastidio a chi le esprime, essere ritenute giuste
    Se a te "ruga" il fatto che le persone non la pensino come te, sono fatti tuoi.
    Il senso logico non e' di tua PROPRIETA'.
    Non rispondere se non ti va!
    Parlero' con gente che vuole rispondermi che si dimostra 20 volte piu' intelligente di te. O con persone che sono capaci di far andare avanti un dibattito esponendo le proprie idee uguali, diverse, pazze,piu' coerenti e logiche rispetto alla tue.
    E con questo ho chiarito le mie posizioni
    Non facciamo i bambini dell'asilo, per Dio!
    Lascio la parola a chi di dovere. E se daranno ragione a te. Ben venga. Non avro' nulla da ridire.
    Ciao.

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se non capisci il senso di un post o chiedi all'autore di riscriverlo in modo più semplice o ancora più semplicemente lo ignori.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E aggiungo che può benissimo essere segnalato alla moderazione, saremo noi stessi a valutare se è il caso di tenere aperto o meno un post

  6. #5
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    non è questione che non capisco 1 post...non capisco praticamente mai quello che l'utente in questione cerca di esprimere,è come se ad un post A, invece di rispondere A2,risponde B,C,D.

    e sicuramente non sono il solo,ci sono vari utenti,dai commenti che lasciano,che non capiscono quello che dice.

    Però ok,se l'unica soluzione è ignorare questo utente...lo ignoro.

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma in una discussione posso far sapere all'utente in questione (e anche a tutta la community) che un ragazzino di 5 anni riesce a mettere insieme soggetto, predicato e complemento in maniera nettamente migliore?!?
    O viene considerato ot?!?
    Cioè, io sto discutendo con codesta persona e non la capisco...Nel rispetto del botta e risposta e della discussione in questione, posso allegramente dirglielo?!?

  8. #7
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma in una discussione posso far sapere all'utente in questione (e anche a tutta la community) che un ragazzino di 5 anni riesce a mettere insieme soggetto, predicato e complemento in maniera nettamente migliore?!?
    O viene considerato ot?!?
    Cioè, io sto discutendo con codesta persona e non la capisco...Nel rispetto del botta e risposta e della discussione in questione, posso allegramente dirglielo?!?
    ciao ciao me ne vado avete tutti ALLEGRAMENTE rotto le palle qua dentro, sinceramente!
    eurasia, obo. cancellate pure il mio account.
    Adios
    Non sara' per un forum che si sta qua a farsi pigliare per i fondelli dicendo cavolate e aprendo topic del genere..
    Mi spiace davvero perderci l'account in questo forum ma ne ho piene le palle di certe prese per il culo.
    Punto.
    ciao !

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Solo Fabio può cancellare l'account.
    Il mio consiglio è quello di vivere tutti in maniera più tranquilla il forum e il confronto.
    Non credo tu voglia lasciare il forum perché non vai d'accordo con qualcuno: questo capita sempre, anche nella vita di tutti i giorni, no?
    Non sto cercando di convincerti a rimanere...ti sto solo invitanto a rifletterci

  10. #9
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Solo Fabio può cancellare l'account.
    Il mio consiglio è quello di vivere tutti in maniera più tranquilla il forum e il confronto.
    Non credo tu voglia lasciare il forum perché non vai d'accordo con qualcuno: questo capita sempre, anche nella vita di tutti i giorni, no?
    Non sto cercando di convincerti a rimanere...ti sto solo invitanto a rifletterci
    eh lo so che anche nella vita e' cosi.
    sai quanti scontri che ci faccio con la gente?
    Non sono obbligati a capire.
    Sono obbligati a capire in quanto parere DEGLI ALTRI...a casa mia, si chiama RISPETTO.
    A casa loro, ripeto... non lo so come sono cresciuti e come sono stati abituati!!
    Mi auguro che sia vero che realta' e virtuale siano due cose nettamente diverse nella vita...

  11. #10
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    allora...(quanta pazienza che ci vuole....)
    che tu voglia cancellarti perchè ti sei offesa mi importa poco,dato che ho solo espresso in maniera civilissima un'opinione,a differenza tua che offendi,sminuendo la mia intelligenza....ma non è questo il punto....

    stranamente non hai capito quello che volevo dire....
    ti prego,fammi notare in quale post io ho detto che non puoi esprimere la tua opinione.

    Ho solo chiesto ai mod se è lecito scrivere post con senso logico incomprensibile o totalmente estraneo al discorso trattato..

    se poi questo fatto ti rode sono fatti tuoi,ma non è una buona ragione per tacciarci di cattiveria e di volerti impedire di esprimere le tue opinioni.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gioco logico
    Da Fabio nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 22500
    Ultimo messaggio: 26/5/2016, 18:46
  2. fa senso...
    Da chica-bonita nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 16:21
  3. Che senso ha?
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 12:16
  4. gioco logico - topic senza fine
    Da violetta nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 19:40