ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Situazione molto spiacevole

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Situazione molto spiacevole

    Vorrei denunciare la situazione molto spiacevole con cui viene gestito il thread seguente:

    http://forum.fuoriditesta.it/piedi-n...31062-175.html

    I moderatori continuano ad impedire lo svolgersi della discussione adducendo ragioni assolutamente risibili come potete vedere. E' chiaro che l'argomento non raggiunga il consenso della maggioranza, ma questo non può essere una ragione di tanta intolleranza e di un atteggiamento tanto arrogante da parte dei moderatori Sally e Rum e Cocaina, che sono arrivati addirittura a minacciare i postanti che ravvivano la discussione di esclusioni o simili.

    Ma perchè? Qual è il problema. Purtroppo non nutro molte fiducie sulla mia denuncia perchè conosco l'andazzo... però finchè ho diritto di parola intendo avvalermene fino all'ultimo.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Mi chedo sempre se abbiate mai capito quali sono le tematiche ed il target di questo sito. Esistono migliaia di forum dedicati alle vostre fantasie sessuali.
    Bene, frequentateli e non venite a riempire questo forum di cose che poco c'entrano con il nostro target. Nel caso doveste continuare agiremo di conseguenza con l'esclusione a tempo indeterminato.

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non capisco cosa ci sia di difficile da capire.

    I post (tranne che in off topic e trash) devono avere un fondo di discussione, e fino a qua ci siamo.

    I miei richiami, erano riferiti al ragazzo (non ricordo il nome) che ogni giorno si collega scrvendo solamente "anche oggi è un buon giorno per andare a piedi nudi" e mettendo un paio di foto di ragazze/i scalze.

    Questo, non serve a niente, se non a "pubblicizzare" una moda, cosa inutile in un sito come il nostro.

    Vuoi pubblicizzare qualcosa? Fallo sul tuo blog, apri un sito, non lo so.

    Ma nei nostri topic si discute, puoi scrivere "oggi sono andato scalzo e mi è piaciuto e anke se fa freddo io sono stato bene, cosa ne pensate?" anche se è comunque un argomento trito e ritrito, ma perlomeno prevede una minima discussione.

    Il dire "buongiorno, anke oggi è un buon giorno per andare scalzi" e mettere foto, ogni volta che si commenta, è inutile.

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc
    Vorrei denunciare la situazione molto spiacevole con cui viene gestito il thread seguente:

    http://forum.fuoriditesta.it/piedi-n...31062-175.html

    I moderatori continuano ad impedire lo svolgersi della discussione adducendo ragioni assolutamente risibili come potete vedere. E' chiaro che l'argomento non raggiunga il consenso della maggioranza, ma questo non può essere una ragione di tanta intolleranza e di un atteggiamento tanto arrogante da parte dei moderatori Sally e Rum e Cocaina, che sono arrivati addirittura a minacciare i postanti che ravvivano la discussione di esclusioni o simili.

    Ma perchè? Qual è il problema. Purtroppo non nutro molte fiducie sulla mia denuncia perchè conosco l'andazzo... però finchè ho diritto di parola intendo avvalermene fino all'ultimo.

    Postare una frase come:
    "Buongiorno, anche oggi è uno splendido giorno per andare in giro scalzi" (o una roba simile) e inserire foto di persone che girano a piedi nudi è sinonimo di RAVVIVARE la discussione?
    Ma per favore!
    A casa mia significa uppare un topic... e pubblicizzare le vostre fantasie sessuali!
    Di conseguenza, o state alle regole del nostro Forum e ai nostri richiami, oppure seguite il consiglio di Fabio... CERCATE UN'ALTRO SITO CHE SODDISFI IL VOSTRO TARGET.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io chiedo scusa ai moderatori se il mio topic ha creato confusione...pertanto se ci fosse qualche problema potete chiudere il topic
    pupetta

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  3. Difficile situazione...HELP!!!
    Da tardo93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 11:27
  4. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32