è per quello che sono brutto e cattivo?![]()
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
è per quello che sono brutto e cattivo?![]()
"avete la fortuna di non capire un cazzo e vi lamentate pure"
@Fabio essendomi trovata sta cosa, non è un problema, il mio problema era che siccome avevo impostato che l'album lo vedessero solo chi ho fra gli amici, avevo paura che mi si vedessero quindi tutte le foto dell'album immagini profilo, e che quindi la mia impostazione era cambiata. Non riuscivo esattamente a capire questo e per sicurezza ho levato tutte le mie foto... vorrei sapere da te se quella cartella è sempre pubblica o meno e se si, se faccio un'altra cartella nuova posso nasconderla?
---------- Messaggio aggiunto alle 17:03 ----------
prima erano più grandi? O___o
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose.
Miei lavori,anche su commissione:http://www.facebook.com/WonderlandFactory
@Fabio le immagini gif animate non funzionano più vero?
Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.
Non si possono recuperare gli avatar? io rivoglio quello di prima ma non so se l'ho salvato...
"vuoi sposarmi?" "non posso, tra un po' devo uscire"
Il mio prima lo vedevo... Voi adesso lo vedete o è un problema mio? @Fabio mi puoi aiutare??
Viva la vita
Ciao papà, sappi che ti ho voluto un mondo di bene, e che sarai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace
@SalentinaNelCuore sei diventata un po' grigiastra... Che hai mangiato?
Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.