ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 94

Aiuto!!!sono sotto shock è_è

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Aiuto!!!sono sotto shock è_è

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    a parte questo...mi chiedevo come mai noi figli ci scandalizziamo sempre a vedere cose osé dei nostri genitori...o meglio cose riferite al sesso.
    sará per "difesa" naturale?
    ok..ok...grassie, mi son ripresa...era solo la perplessità iniziale!

    E' solo che il sesso è una cosa personale, lo vedo come privata e non mi piace molto che girino liberamente queste cose...non è un'amica! Preferisco rimangano private tutto li.

    Per la cronaca (come qualche stolto che non sa le cose ha scritto) anche io mi diverto col tipo mio...e mia madre sa chi è, lo conosce, ma le foto, video e roba varia che facciamo rimangono tra me e lui, non girano liberamente per casa! tutta li era la cosa che mi sconvolgeva (e oltre al fastidio del vestito che prende senza chiedere); infatti gattolo ha ragione anche secondo me.

  2. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Aiuto!!!sono sotto shock è_è

    Quote Originariamente inviata da maya
    E' solo che il sesso è una cosa personale, lo vedo come privata e non mi piace molto che girino liberamente queste cose...non è un'amica! Preferisco rimangano private tutto li.

    Per la cronaca (come qualche stolto che non sa le cose ha scritto) anche io mi diverto col tipo mio...e mia madre sa chi è, lo conosce, ma le foto, video e roba varia che facciamo rimangono tra me e lui, non girano liberamente per casa! tutta li era la cosa che mi sconvolgeva (e oltre al fastidio del vestito che prende senza chiedere)
    Allora visto che noi siamo amici tuoi condividi i tuoi video

  3. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh...ma penso che era nel suo comodino...quindi non è proprio alla mercè di tutti....Sfrugnona!!!! e dopo dicono che sono le mamme che guardano nei cassetti! scherzo ovviamente eh!

  4. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    beh...ma penso che era nel suo comodino...quindi non è proprio alla mercè di tutti....Sfrugnona!!!!
    Beh, in effetti cara mayuccia...il comodino era di tua madre, no?

    [OT]Sfrugnona? adfk tu ti inventi le parole peggio di me....e credimi io me ne invento DAVVERO TANTE [/OT]

  5. #15
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè il mio post sia stato cancellato...gradirei spiegazioni...

  6. #16
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Aiuto!!!sono sotto shock è_è

    Quote Originariamente inviata da maya
    ok..ok...grassie, mi son ripresa...era solo la perplessità iniziale!

    E' solo che il sesso è una cosa personale, lo vedo come privata e non mi piace molto che girino liberamente queste cose...non è un'amica! Preferisco rimangano private tutto li.

    Per la cronaca (come qualche stolto che non sa le cose ha scritto) anche io mi diverto col tipo mio...e mia madre sa chi è, lo conosce, ma le foto, video e roba varia che facciamo rimangono tra me e lui, non girano liberamente per casa! tutta li era la cosa che mi sconvolgeva (e oltre al fastidio del vestito che prende senza chiedere); infatti gattolo ha ragione anche secondo me.
    Per il vestito ti do pienamente ragione al 100% .. per la foto, non penso sia stata una cosa voluta lasciarle in giro, è stato uno sbaglio è capitato, poteva capitare anche a te di dimenticare una foto se l'hai mai fatta... si certo poteva stare più attenta... ma non ci vedo la gravità! L'unica cosa di decisamente pesante la vedo nell'uso del tuo vestito poi tranqullamente riposto nuovamente nel tuo armadio!

  7. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    regalale il vestito..... e fossi in te non frugherei più nei cassetti di tua madre....

  8. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    regalale il vestito..... e fossi in te non frugherei più nei cassetti di tua madre....
    Si ma il cassetto è a mia portata di mano in quanto è li che si tengono creme varie (il vestito è mio, me lo son presa coi miei soldi me lo tengo, lo lavo e lo faccio sparire)

  9. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Si ma il cassetto è a mia portata di mano in quanto è li che si tengono creme varie (il vestito è mio, me lo son presa coi miei soldi me lo tengo, lo lavo e lo faccio sparire)
    beh se è lì con tutte quelle cose perchè non le chiedi anche che cos'è quel cd? Vedi se dopo qualche giorno sparisce...

  10. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Beh, in effetti cara mayuccia...il comodino era di tua madre, no?

    [OT]Sfrugnona? adfk tu ti inventi le parole peggio di me....e credimi io me ne invento DAVVERO TANTE [/OT]
    dialetto trentino... = curiosona

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto, sono in crisi!!!
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:09
  2. Sono indeciso...aiuto!
    Da Soccerfanatic nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 15:40
  3. Sono in crisi pc aiuto
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 17:47
  4. aiuto!!!!sono in crisie!!!!!
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 16:30
  5. Aiuto! Mi sono innamorata!
    Da elo92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:50