ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Dove farLo?

  1. #11
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hybrid2
    Chiedo venia per essermi esposto in un modo solo da me comprensibile...

    In ogni caso sul letto ad una piazza ok, può essere una soluzione...ma prova a farlo di lato, tipo mentre la guardi negli occhi...voglio vedere la tua faccia da coito interrotto mentre scivoli per terra..
    Soprattutto se è la prima volta, bisogna che alla ragazza resti un bel ricordo, non un ragazzone che martella a tipo bomberman sopra di te...credo.
    Poi se un tipo vuole fare ste cose con la ragazza solo per trarne egoistico piacere...evito di esprimermi onde evitare volgarità nei confronti di quest'ultimo.
    per questo ho sottinteso letto matrimoniale

  2. #12
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hybrid2
    Chiedo venia per essermi esposto in un modo solo da me comprensibile...

    In ogni caso sul letto ad una piazza ok, può essere una soluzione...ma prova a farlo di lato, tipo mentre la guardi negli occhi...voglio vedere la tua faccia da coito interrotto mentre scivoli per terra..
    Soprattutto se è la prima volta, bisogna che alla ragazza resti un bel ricordo, non un ragazzone che martella a tipo bomberman sopra di te...credo.
    Poi se un tipo vuole fare ste cose con la ragazza solo per trarne egoistico piacere...evito di esprimermi onde evitare volgarità nei confronti di quest'ultimo.
    Per quanto non risponda alla categoria da te ultima citata, non vedo perché dovresti esprimerti in maniera così volgare e piena di disprezzo.
    Ti ricordo che il sesso è un istinto naturale e con questo penso di aver detto tutto a riguardo.
    Si tu ora mi dirai che ci sono un miscuglio di sentimenti ed ecc che non possono essere messi da parte.
    Tu visto che se non erro appartieni alla moda e alla filosofia "chiamiamola così" Emo (Notato dalla tua immagine) dirai di essere su questo settore iper sensibile e cose del genere che ora, sia per la rabbia che ho per cavoli miei, sia per la furia, sia per la stanchezza non ho voglia di scrivere.
    Ma tornando in topic ti chiedo semplicemente:
    Perché dovrei farlo per forza di lato? Ce ne sono tante altre di posizioni che vengono perfettamente anche dentro una Panda "prima macchina che mi è passata in mente".
    Ergo non vedo il nesso del tuo discorso...

  3. #13
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai ragione appartengo al genere dell'eccessivo sentimentalismo...unica cosa che ci tengo a dirti...istinto naturale è differente da quello animale

  4. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hybrid2
    Hai ragione appartengo al genere dell'eccessivo sentimentalismo...unica cosa che ci tengo a dirti...istinto naturale è differente da quello animale
    Non te la prendere ma è meglio che non mi esprima a riguardo di cosa penso del 99% degli Emo, niente di personale sia ben chiaro.
    Ah si? L'istinto naturale è diverso da quello animale? Ah... mi giunge nuova questa.... comunque sia ti ricordo vivamente che noi umani siamo semplicemente degli animali.
    Con questo penso di averti detto tutto e ti saluto ragazzo dell'iper sensibilità e dell'iper sentimentalismo. Ciao ciao...

    P. S.
    Ritornando in topic trovati un posto comodo e cercate di creare una bella atmosfera...

  5. #15
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si magari con le luci blu al neon e l'ultimo cd techno rave che mi hai consigliato tu
    Sono abituato a sentir parlar male del mio filone, don't worry...in ogni caso..credo che nessuno di noi in genere si senta ferito se vengono criticate le sue convinzioni Ciao Cagliostro

  6. #16
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hybrid2
    Si magari con le luci blu al neon e l'ultimo cd techno rave che mi hai consigliato tu
    Sono abituato a sentir parlar male del mio filone, don't worry...in ogni caso..credo che nessuno di noi in genere si senta ferito se vengono criticate le sue convinzioni Ciao Cagliostro
    Umh... no. Anche perché sinceramente non ti ho consigliato niente.
    Buon per te se non ti sentirai ferito a me sinceramente poco importa. Ciao ibrido

  7. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hybrid2
    Si magari con le luci blu al neon e l'ultimo cd techno rave che mi hai consigliato tu
    Sono abituato a sentir parlar male del mio filone, don't worry...in ogni caso..credo che nessuno di noi in genere si senta ferito se vengono criticate le sue convinzioni Ciao Cagliostro
    Ti ricuoto la parte che ho evidenziato in grasseto, visto che presumo fosse rivolta alla mia frase cercate di creare una bella atmosfera...
    Scusami ma tu uomo del super sentimentalismo "per quanto mi riguarda fasullo", non ti viene mai in mente che se vuoi render felice una donna donandole l'amore devi anche creare una bella atmosfera, che per quanto mi riguarda non è fatta da luci blu o da techno, ma da rose e se è buonissimi incensi.
    Ma è vero tu che di sensibilità e di sentimenti te né intendi più di ogni altra persona quese cose le escludi vero?
    Ma per favore invece di fare come la maggior parte dei tuoi depressissimi fratelli emo, perché non inizi a valutare a modo cosa sia la sensibilità e cosa siano i sentimenti? Caro il mio ciuffetto sull'occhio.
    Con questo chiudo e chiedo venia per il mio nuovo off topic.

  8. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io la prima volta l ho fatto in un letto singolo, e non c'è stato nessun problema

  9. #19
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    la prima volta in macchina ti prego no..... se avete possibilitá meglio in casa!

  10. #20
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ti ricuoto la parte che ho evidenziato in grasseto, visto che presumo fosse rivolta alla mia frase cercate di creare una bella atmosfera...
    Scusami ma tu uomo del super sentimentalismo "per quanto mi riguarda fasullo", non ti viene mai in mente che se vuoi render felice una donna donandole l'amore devi anche creare una bella atmosfera, che per quanto mi riguarda non è fatta da luci blu o da techno, ma da rose e se è buonissimi incensi.
    Ma è vero tu che di sensibilità e di sentimenti te né intendi più di ogni altra persona quese cose le escludi vero?
    Ma per favore invece di fare come la maggior parte dei tuoi depressissimi fratelli emo, perché non inizi a valutare a modo cosa sia la sensibilità e cosa siano i sentimenti? Caro il mio ciuffetto sull'occhio.
    Con questo chiudo e chiedo venia per il mio nuovo off topic.
    Sbaglio o l'avevamo finita, oppure sei abituato a farti grande quando gli altri se ne vanno? Io per atmosfera intendo le mie migliori intenzioni, che poi posso trovarmi pure tra 4 mura, non per forza olii puzzolenti o banalissimi fiori..se sei un ragazzo da apprezzare ti apprezzeranno anche solo per quello che provi, ma evidentemente questo tu non lo sai...e cmq il "chiedo venia" vedo che ti è piaciuto, visto che l hai riadattato a te subito dopo 2 interventi

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Farlo in 3
    Da andreasolid14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 14:03
  2. NO! NON FARLO!
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 13:12
  3. farlo innamorare.......
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:52
  4. farlo o no???
    Da claudiuccia nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 14:13
  5. QuAnDo FarLo....
    Da vale_90 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:28