ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Prendere l'iniziativa...?

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    è normale che è all'inizio della storia si sia un pò imbarazzati come è normale che ci sia insicurezza da parte sua, l'unica cosa che posso consigliarti e di dirgli che hai paura di essere inopportuna, così lui è più sicuro e rassicura anche te (che giro di parole ho fatto!)

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 22/1/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io avevo lo stesso problema e il mio ragazzo mi chiedeva la stessa cosa....all'inizio mi vergognavo un po'....ma con il tempo passa soprattutto quando lo conosci meglio....

  3. #23
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Varese
    Iscrizione: 1/2/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Io non ho problemi a prendere l'iniziativa
    donnine dovete sapere che a noi uomini(a me in particolare) piace se la donna prende l'iniziativa!! viva le ninfomani!!!

  4. #24
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    all'inizio lui... poi xò mi piace prenderla io l'iniziativa anke xkè vedo k gli fa molto + piacere..quindi piacere a me piacere a lui..perfetto!!
    Molte volte xò se siamo fuori io nn lo faccio oppure aspetto kosì mi batte sul tempo..
    Va bè siamo 1 strana coppia ma bellissima!!
    Cmq..posso capire cm si senta lui fatti coraggio e parti te..

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 22/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Prendere l'iniziativa...?

    Quote Originariamente inviata da invalid_file_name
    Dunque... ieri sono stata col "mio ragazzo", (tra virgolette perché la cosa non è tanto ufficiale quanto ufficiosa), con cui mi frequento da circa 3 mesi... mentre eravamo in macchina, dopo aver fumato, lui mi abbraccia e stiamo un po' vicini... iniziamo a baciarci, a toccarci... e lui non prende l'iniziativa come di solito fa SEMPRE... e mi chiedo perché, senza però dirglielo...

    Dopo un po' di tempo mi chiede... "ma perché devo prendere sempre io l'iniziativa? non ti piace stare con me? non ti piace toccarmi?"
    E io ero troppo imbarazzata per dire qualsiasi cosa...
    se fossi stata immobile gli avrei dato la conferma ai suoi dubbi
    se avessi agito era come se volessi accontentarlo

    ho iniziato a toccarlo diversamente e lui mi ha detto che se non ne avevo voglia non dovevo, perché siccome stavo agendo solo dopo che lui aveva parlato, poteva sembrare una specie di costrizione...

    poi però ci siamo rilassati e siamo stati bene...

    Il problema è questo: ogni volta che sento di dover prendere l'iniziativa, avverto come un senso di imbarazzo e mi sento inopportuna... penso che forse non è il caso di fare determinate cose... voi come fate?

    Grazie
    qnti anni ha il tuo ragazzo?

  6. #26
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    io vedo l'atteggiamento del tuo ragazzo come una sua fonte di insicurezza.Ovvero lui non é sicuro che lo ami e cosí ti ha voluto mettere alla prova e vedere se agivi senza considerare che per te puó essere strano fare la prima mossa...soprattutto se siete insieme da poco
    Ma cosa stai dicendo? No veramente te lo sei minimamente domandato?
    E' stato un atteggiamento di insicurezza del ragazzo per vedere se lei lo ama oppure no?
    Ma dico, dopo tre mesi già ami una persona? E/o hai bisogno di fare questi "meschini giochetti" per vedere se sei amato?
    Ma soprattutto non ti è balenata l'idea che quel poveretto forse ha agito così, perché dopo tre mesi s'era un gocciolino, ma soltanto un gocciolino sia chiaro, frantumato i genitali di prender sempre l'iniziativa?
    No vero?

  7. #27
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da invalid_file_name
    Vabbè, poi sembra che ci si conceda... fare l'amore con la persona che si ama dovrebbe piacere sul serio, proprio nell'essere un piacere reciproco... è solo che non ho la faccia tosta di prendere l'iniziativa
    Ah perché ci vuole la faccia tosta?
    Questa mi giunge nuova...
    Ovvero se è lui ad iniziare tu dopo pochi secondi sei già li in calore pronta a soddisfarlo in ogni cosa che desidera.
    In caso contrario, se lui per una volta vuol esser stuzzicato, visto che te non hai la faccia tosta... bèh... rimanete a guardarvi nelle palle degli occhi.
    O più precisamente:
    Lui ti guarda nelle palle degli occhi. Tu guardi altre palle, sperando che capisca, così potrà prender l'iniziativa facendo sparire dal tuo volto la maschera da bambina per bene con la faccia tosta per poi far sesso anche violento.
    Dunque viva la tua faccia tosta...

  8. #28
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    no, siete voi ad esser delle bambine perbeniste che si sentono in dovere di dire "no, la deve fare lui perchè è così..."

    cazzata immane... vedete, ad un uomo piace dare.. maccristo piace anche ricevere ogni tanto! è gradevole a volte sentire che la propria ragazza prenda l'iniziativa, perchè significa che "ci vuole", non che "ce lo lascia fare".

    e poi, l'imbarazzo...

    ca**o gliela stai dando ma che imbarazzo devi avere??

    ma io non lo so...
    Ecco appunto.

  9. #29
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come nn quotare cagliostro_86

  10. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    come nn quotare cagliostro_86
    D'accordissimo anche io

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paura di prendere una pausa...
    Da Chunking nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 10:26
  2. prendere una cotta per una ragazza più grande
    Da dodo84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 19:29
  3. cosa prendere al bar????
    Da Mediterranea86 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 19:47
  4. Alex Britti - Prendere O Lasciare
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:32
  5. Vado a prendere un caffé...con cocaina!!!
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 16:06