ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

è normale???

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito è normale???

    ieri mi sn fatta fare un ditalino dal mio raga...sn stata a mio agio per tta la serata alla festa...solo ke ora è cm se avessi paura d rivederlo dmn...perkè? è cm se mi vergognassi d ql ke abbiamo fatto...è normale? eppure dp ke è successo è stato tt normale...mentre stava succedendo ero completamente a mio agio tra le sue braccia io sn dell opinione ke qste cse fatte cn la persona ke si ama,siano totalmente normali e giuste...ma allora perkè ora ho qst ansia???aiutoooo

  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse hai paura che ti dica qualcosa di negativo...se è andato tutto bene metti da parte l'ansia e vedi cosa ti dice

  3. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    è andato tt bene si...e cmq nn è ke dp ke me l ha fatto ce ne siamo andati...cioè la serata è continuata tt normale...tti e 2 felici e io perfettamente a mio agio e per niente imbarazzata...ne cn lui ne cn gli altri...ma perkè allora penso a dmn???cioè nn mi sn vergognata ieri e mi vergogno per dmn? bah

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 13/10/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando si fanno certe cose per la prima volta questo capita spesso. I dubbi vengono al ritorno della ragione. Però non farti venire il panico o vergogna, perchè è solo una cosa passeggera. Vedrai che domani starai più calma, basta non pensarci.
    Oppure, anzi di cercare una spiegazione ai tuoi sentimenti, cerca di non allimentarli. Fai finta di nulla o ripensa a quando sei stata bene con lui.
    Vedi che non c'è motivo di stare così male????

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che quando si fanno quelle cose è normale che poi nel rivedere quella persona si ha un pò di imbarazzo forse perchè hai paura che lui metta in questione quel momento e poi bu non so spiegare il perchè sinceramente...è successo anche a me qnd ho baciato x la prima volta

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedrai ke domani quando lo vedrai capirai(scusa il gioco di parole ) ke nn c'era nessun motivo per avere vergogna e non ci penserai neanke

  7. #7
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma si, secondo me sono antichi retaggi di una culturala cattolica che reprime da secoli....vedrai che quando lo vedi, crollerà tutta l'impalcatura che incosciamente stai costruendo...insomma, fregatene e vedilo subito

  8. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    svergognata! alla tua età fare ste cose..

  9. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    vedrai ke domani quando lo vedrai capirai(scusa il gioco di parole ) ke nn c'era nessun motivo per avere vergogna e non ci penserai neanke
    Quoto

  10. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    avevate ragione nn c era motivo d preoccuparmi...anzi ql ke è successo m ha fatto capire qnt sto bene cn lui e qnt può essere difficile nn vederlo...oggi a scuola all entrata stavo diventando matta al pensiero ke sarebbero passate 3 ore prima della ricreazione in classe fremevo per rivederlo.... e poi giunta qst ultima e finita sn tornata in aula e m è presa la depressione...forse nn era la vergogna forse è paura ke un gg qle sensazioni nn potrò + viverle cn lui?
    bah grazie a ttti!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Normale?!
    Da Personne nel forum Amici animali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 21:18
  2. ma è normale che....
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 21:03
  3. Ma è normale??
    Da minchione555 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 14:24
  4. è normale??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 13:35
  5. è normale?
    Da pikkola innamorata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 11:49