ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree5Mi piace

Sempre più difficile farla venire

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Triste Sempre più difficile farla venire

    Le prime volte che ho fatto sesso con lei sono riuscito a farla venire 2 volte con la penetrazione. Ora sono con lei da un paio di mesi e non ci sono più riuscito! La maggior parte delle volte la facevo venire con le mani. Da quando mi lascia scendere liberamente con la bocca nelle sue parti più intime la faccio venire con la bocca e le piace moltissimo .
    Però ultimamente con le mani non riesco più a farla venire; alcune volte sono lì lì sul punto, ma alla fine mi stancooooo e niente.. .. deve continuare lei con le sue mani e questa cosa mi... infastidisce o meglio mi demoralizza .
    Lei dice che questo succede perché l'ho abituata troppo bene facendole quelle cose con la bocca (che comunque è vero, si vede che le piace proprio tanto).

    Riassunto: ultimamente viene sono quando gliela lecco o quando si tocca lei.

    Sarà vera questa storia che si abitua a quello che le faccio e poi non riesce più a venire? Ho paura che si abitui a tutto e che poi non riesco più a farla venire...

    Cosa posso fare???

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Allora...
    prima la facevi venire con la penetrazione
    e niente più
    poi la facevi venire con le mani per poi passare alla bocca
    e niente più con le mani...

    Hai provato a dirle "ti amo"? Mio cugino m'ha detto che le fa venire subito.

  3. #3
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Mah...diciamo che venire per una donna e anche un fatto psicologico....abituarsi tipo assuefazione come succede per le medicine??? oddio mi sembra una cosa strana....forse il punto è che inizialmente c'era l'eccitazione dello scoprirsi e per questo piano piano scemando il fattore novità è diventato più complicato....forse dovete trovare solo la vostra affinità a questo punto, scoprire insieme cosa le piace...

  4. #4
    Hollangoscia
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Hai provato a dirle "ti amo"? Mio cugino m'ha detto che le fa venire subito.
    Mio cugggino un giorno mi ha detto....
    A AdeleNuesco piace questo intervento

  5. #5
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Secondo me non ti devi demoralizzare piu di tanto....alla fine per una donna è fatica venire e il fatto che ci riesca comunque in qualche modo anche assieme a te è una buona cosa... Poi per me non è che devi toccarla solo con le mani o solo con la bocca, secondo me se fai un pò e un pò le piacerà ancora di piu e tu ti stancherai meno...prova

  6. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il sesso orale è un ottimo preliminare, quindi non vedo perchè non provi a combinare un pò i vari lavoretti di bocca/mani durante un rapporto. Magari verrà anche con la penetrazione, poi.

  7. #7
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    stai tranquillo finirà solo a trovarsene un altro

  8. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hollangoscia Visualizza il messaggio
    Mio cugggino un giorno mi ha detto....
    potato

  9. #9
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Le prime volte che ho fatto sesso con lei sono riuscito a farla venire 2 volte con la penetrazione. Ora sono con lei da un paio di mesi e non ci sono più riuscito! La maggior parte delle volte la facevo venire con le mani. Da quando mi lascia scendere liberamente con la bocca nelle sue parti più intime la faccio venire con la bocca e le piace moltissimo .
    Però ultimamente con le mani non riesco più a farla venire; alcune volte sono lì lì sul punto, ma alla fine mi stancooooo e niente.. .. deve continuare lei con le sue mani e questa cosa mi... infastidisce o meglio mi demoralizza .
    Lei dice che questo succede perché l'ho abituata troppo bene facendole quelle cose con la bocca (che comunque è vero, si vede che le piace proprio tanto).

    Riassunto: ultimamente viene sono quando gliela lecco o quando si tocca lei.

    Sarà vera questa storia che si abitua a quello che le faccio e poi non riesce più a venire? Ho paura che si abitui a tutto e che poi non riesco più a farla venire...

    Cosa posso fare???
    hai provato con il trapano?

  10. #10
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Certo è che se uno c'ha la lingua più lunga delle dita e le dita più lunghe del cazzo è un bel cazzo di problema eh.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa piu difficile
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 31/3/2016, 18:29
  2. libro piu difficile
    Da ominoanonimo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 20:48
  3. Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 7:55
  4. ogni giorno sempre più vivo,dentro me..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 18:27
  5. Sempre più in basso...
    Da il Difensore nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 22:39