ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Presentazione Herakleia

  1. #1
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito Presentazione Herakleia

    sono Herakleia, naturalmente nn è questo il mio vero nome, io mi chiamo P..... il resto del nome provate ad indovinarlo.
    beh ho 14 anni e sono nuova di ''fuori di testa'', mi sono iscritta ieri perchè mi annoiavo terribilmente.
    la mia passione sono tutte le auto di tutti i generi. mi fanno proprio impazzire, specialmente l'opel corsa opg azzurra! bellissima. passo la maggior parte del tempo su internet a guardare le auto o a trovare qualche libro da scaricare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Calipso88
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao
    Io personalmente ho un Audi tt ultimo modello in piu' ho anche....il mio amore una bella harley

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sofy88 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io personalmente ho un Audi tt ultimo modello....
    a 26 anni un'auto del genere, dirigerai una grande impresa presumo

  5. #4
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma.... I cavoli tuoi mai eh

  6. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Ma.... I cavoli tuoi mai eh
    beh, siamo su un forum con discussioni pubbliche, le dinamiche stesse portano fisiologicamente spesso a parlare di affari altrui, se loro stessi li citano

    mi sembrava un post particolare, la domanda sottintesa era legittima, tra l'altro sempre sullo stesso tema di una delle tue passioni

  7. #6
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh, siamo su un forum con discussioni pubbliche, le dinamiche stesse portano fisiologicamente spesso a parlare di affari altrui, se loro stessi li citano

    mi sembrava un post particolare, la domanda sottintesa era legittima, tra l'altro sempre sullo stesso tema di una delle tue passioni
    In primis adoperare paroloni in un blog per come fuori di testa denota, psicologicamente parlando, un senso di totale insicurezza verso quello che la persona stessa dice in quanto si cerca di nascondersi dietro a parole apparentemente difficili che nn sono del gergo comune, tentando così di mettere in difficoltà l altro. Ma mi spiace dirtelo questa volta caschi male.
    secondo la domanda nn era ne sotto intesa ne legittima.
    te

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    In primis adoperare paroloni in un blog per come fuori di testa denota, psicologicamente parlando, un senso di totale insicurezza verso quello che la persona stessa dice in quanto si cerca di nascondersi dietro a parole apparentemente difficili che nn sono del gergo comune, tentando così di mettere in difficoltà l altro. Ma mi spiace dirtelo questa volta caschi male.
    secondo la domanda nn era ne sotto intesa ne legittima.
    te
    questo è un comune italiano, a me viene spontaneo quando scrivo, al limite denota solo che so leggere scrivere, e non sono stupido, altre considerazioni come insicurezza o altro non c'entrano

    proprio il contesto a cui tu ti riferisci può giustificare quella domanda, che a me sembra normalissima

  9. #8
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    questo è un comune italiano, a me viene spontaneo quando scrivo, al limite denota solo che so leggere scrivere, e non sono stupido, altre considerazioni come insicurezza o altro non c'entrano

    proprio il contesto a cui tu ti riferisci può giustificare quella domanda, che a me sembra normalissima
    Beh visto che sai leggere e scrivere come dici avrai senz altro letto i promessi sposi e sparsi che don Abbondio usa il latino per nn farsi capire da Renzo quando era messo alle strette e aveva paura.

  10. #9
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Sou non parlare troppo in italiano, altrimenti vol dire che c'hai paura

  11. #10
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Sou non parlare troppo in italiano, altrimenti vol dire che c'hai paura
    Ecco bravo, diglielo tu, a me nn ascolta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 17:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 9:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:30