ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Presentazione Herakleia

  1. #1
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito Presentazione Herakleia

    sono Herakleia, naturalmente nn è questo il mio vero nome, io mi chiamo P..... il resto del nome provate ad indovinarlo.
    beh ho 14 anni e sono nuova di ''fuori di testa'', mi sono iscritta ieri perchè mi annoiavo terribilmente.
    la mia passione sono tutte le auto di tutti i generi. mi fanno proprio impazzire, specialmente l'opel corsa opg azzurra! bellissima. passo la maggior parte del tempo su internet a guardare le auto o a trovare qualche libro da scaricare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Calipso88
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao
    Io personalmente ho un Audi tt ultimo modello in piu' ho anche....il mio amore una bella harley

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sofy88 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io personalmente ho un Audi tt ultimo modello....
    a 26 anni un'auto del genere, dirigerai una grande impresa presumo

  5. #4
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma.... I cavoli tuoi mai eh

  6. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    Ma.... I cavoli tuoi mai eh
    beh, siamo su un forum con discussioni pubbliche, le dinamiche stesse portano fisiologicamente spesso a parlare di affari altrui, se loro stessi li citano

    mi sembrava un post particolare, la domanda sottintesa era legittima, tra l'altro sempre sullo stesso tema di una delle tue passioni

  7. #6
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio