Stagger vi vede
Stagger vi vede
Presente! Un pò assente ultimamente ma ci sono
in effetti,mi avevano parlato di questo sito,come un divertente passatempo,dove comunicare con tante persone socievoli e allegre...
invece mi rendo conto,che alla fine e' solo un pasticcio di teste matte ...se ti esponi troppo vieni bannato,se vuoi fare amicizia,vieni emarginato,dai gruppetti a circolo chiuso....maahh...(scusate lo sfogo)!!!
buahahahha..simpaticissimo!!! che vecchio che sei...un mito...hahhahahhahaaa mitigooo....hihihihihii un super eroeeee...buahahahah....forteeee.....sisisiiii sei un tipo originale!!! da farti una statua!!!
non scherzo!!!hihihihiii
Non illudetevi, vili sobillatori.....c'è chi vi controlla....
pareri divergenti
sinceramente non mi piace il loro modo di scherzare a volte risulta pesante e offensivo,certo mi divertono, sono simpatici ma a volte arrivano al punto che esagerano troppo e scocciano,quindi un pò senza di loro mi fà piacere,la penso cosi poi sti azz XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Hmmm...hai mai fatto una piccola "indagine" sulla qualitá dei tuoi topic e del tono dei tuoi interventi in passato?! ...ah, no?
beh...d´altronde, se ti sei "incasinato" qui, non é certo colpa del forum e dei suoi utenti...
...é chiaro, adesso?!
BEh ma si avvicina giugno..tesi esami e caxxi e mazzi...in più sono aumentati i ban...ergo...
Mad All'appello.
Purtroppo io ci sono ..