ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

mi avrebbe turlupinato?

  1. #1
    DiVX
    Ospite

    Predefinito mi avrebbe turlupinato?

    un po' di tempo fa ero in umbria più precisamente ad orvieto e camminavo insieme ai miei e mia sorella x strada.
    ad un tratto poso l'occhio per terra (poi lo ripreso eh) e vedo...

    MIIIIII 100 EURIIII!!!

    io mi chino per terra li raccolgo mi giro da mio papà e gli faccio.. "toh guarda 100 euro" lui me li strappa di mano e li guarda, non fa in tempo ad aprirli (erano piegati in4) e arriva una probabilmente zingara che dice di averli persi lei -.- mio papà un po' sconvolto dalla situazione glieli dà.

    secondo voi la zingara voleva turlupinarci?

    la mia tesi: io ho raccolto i 100 euro e la zingara mi ha visto da lontano che li raccoglievo così si è avvicinata e per convincermi a darglieli dicendo che sono suoi (io non potevo sapere se non erano veramente suoi) e così sono costretto a darglieli. e mi ha fottuto 100 euro ma non ho perso nulla

    la tesi di mio papà: questa donna ha appositamente gettato 100 euro falsi di modo che la prima persona che passava e che gli avrebbe visti avrebbe detto che erano suoi, nel caso in cui non glieli avesse ridati avrebbe chiesto di fare a metà ovvero noi ci tenevamo i 100 (falsi) e lei si pigliava 50 (veri)

    faccio notare che io quando gli ho presi in mano sembravano assolutamente di cartamoneta, avevano i disegnini olografici e i colori mi sembravano esatti...

    cosa ne pensate voi ho ragione io, mio padre o avete qualche altra tesi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Bè tuo padre la sa lunga è ...in effetti come ragionamento può anche essere vero...

    ma cmq io il problema nn me lo ponevo neanche perchè non glieli davo..e non lo dico così giusto x dire..ma son sicura

  4. #3
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    é stata piú furba di voi

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    Bè tuo padre la sa lunga è ...in effetti come ragionamento può anche essere vero...

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    Bè tuo padre la sa lunga è ...in effetti come ragionamento può anche essere vero...

    ma cmq io il problema nn me lo ponevo neanche perchè non glieli davo..e non lo dico così giusto x dire..ma son sicura

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Finti o veri... COL CAZZO CHE GLIELI DAVO :smt098

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    Bè tuo padre la sa lunga è ...in effetti come ragionamento può anche essere vero...

    ma cmq io il problema nn me lo ponevo neanche perchè non glieli davo..e non lo dico così giusto x dire..ma son sicura

  9. #8
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    Bè tuo padre la sa lunga è ...in effetti come ragionamento può anche essere vero...

    ma cmq io il problema nn me lo ponevo neanche perchè non glieli davo..e non lo dico così giusto x dire..ma son sicura

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn li avrei mai dati ala zingara mai...li avrei presi e facevo finat di evitarla....

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    per me intanto che voi eravate lì a pensare se darglieli o no, quella vi ha fregato anche il portafoglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mio fratello mi avrebbe voluto uccidere..
    Da Emmasar nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:59