ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree7Mi piace

Apocalisse Zombie?!

Pinkman
    Ospite

Predefinito Apocalisse Zombie?!

Yo, stavo immerso nei pensieri e pensavo alla vita stamattina, ci stanno avvenimenti strani d'ogni tipo, incovenienze da un momento all'altro, dovesse capità un apocalisse zombesca, saremmo preparati?! Quanto saremmo preparati?!

What are your chance of surving a zombie apocalysse?!

Are you ready to Zombie Apocalysse?!

V'immaginate un scenario alla The Walking Dead, pieno di zombie dappertutti?! Chi sareste voi del gruppo?! Er capoccione del gruppo come Rick? Er cacasotto del gruppo? La via di mezzo?!
    C'avete armi e provviste pronte ?!

Dite la vostra, yo

(abbelli ieri sera c'ho dato dentro de brutto )

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Il 21 dicembre 2012 io ero carico e pronto...
    A Ad Malora piace questo intervento

Pinkman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Il 21 dicembre 2012 io ero carico e pronto...
    A imok piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Il mio quartiere sarebbe a prova di bomba. Basterebbe sbarrare l'ingresso del vicolo, e staremmo in una botte di ferro. Chiuso l'unico accesso. Tutti i palazzi della strada son concatenati e separati da muri bassi, quindi basterebbe romperli e creare una strada interna ai palazzi. Dopo l'ultimo palazzo c'è la stazione, altra strada sicura per andare da una città all'altra. Ci sono un sacco di alimentari di fronte casa, e farmacie, e negozi di attrezzi vari. Potremmo creare una comunità tranquillamente. E sì, ogni volta che finiva una puntata ci pensavo, a quanto cavolo sarebbe perfetta la mia strada in caso di zombieficazione.
    Peccato che mi trasferisco e quindi sarebbero in salvo solo i miei genitori xD

Io sarei quella che si fa venire le idee geniali per sopravvivere, lo si capisce dall'opera di ingegnerie edile che la mia mente ha partorito dopo aver visto una puntata da sbronza. Quella che uccide gli zombie non so se saprei farla, però. Ho una mira di merda.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il mio quartiere sarebbe a prova di bomba. Basterebbe sbarrare l'ingresso del vicolo, e staremmo in una botte di ferro. Chiuso l'unico accesso. Tutti i palazzi della strada son concatenati e separati da muri bassi, quindi basterebbe romperli e creare una strada interna ai palazzi. Dopo l'ultimo palazzo c'è la stazione, altra strada sicura per andare da una città all'altra. Ci sono un sacco di alimentari di fronte casa, e farmacie, e negozi di attrezzi vari. Potremmo creare una comunità tranquillamente. E sì, ogni volta che finiva una puntata ci pensavo, a quanto cavolo sarebbe perfetta la mia strada in caso di zombieficazione.
    Peccato che mi trasferisco e quindi sarebbero in salvo solo i miei genitori xD

Io sarei quella che si fa venire le idee geniali per sopravvivere, lo si capisce dall'opera di ingegnerie edile che la mia mente ha partorito dopo aver visto una puntata da sbronza. Quella che uccide gli zombie non so se saprei farla, però. Ho una mira di merda.
    Da come l'hai descritta sembra la tana di un boss

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

Da come l'hai descritta sembra la tana di un boss
    Io sarò il boss perché ho avuto l'idea che permetterà di salvare delle vite!
    E' una semplice strada con tanti palazzi sullo stesso lato della strada, niente di strano, eh u.u '

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Io sarò il boss perché ho avuto l'idea che permetterà di salvare delle vite!
    E' una semplice strada con tanti palazzi sullo stesso lato della strada, niente di strano, eh u.u '
    Mi è venuto in mente Fort Apache

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Per statistica molto probabilmente sarei uno zombie xD
    In alternativa non ne ho la più pallida idea, di certo sono quella che meno sta fuori meno casini fa, il che non è male!
    Il mio palazzo si può proteggere dai, c'è un grande cancello da una parte, basterebbe alzare il muretto dalla parte dell'altro cancellino d'ingresso. Oppure morirei barricata in casa, visto che potrei chiudere le scale esterne da casa mia, ma a quel punto non potrei uscire io lol

E sì, in effetti penso spesso a questa ipotesi, non sarebbe così male.
    Da un certo punto di vista gli zombi sono pure meglio degli umani normali, almeno non parlano e se gli spari giusto come passatempo nessuno può accusarti di nulla u.u

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino

Predefinito

Io in apocalisse zombie diventerei zombie quante persone potrei uccidere senza andare in galera e la mia lista è simile a quella di Death Note

Kakihara
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Piaciuto: 391 volte

Predefinito

Io sicuramente mi accorgerei di un'apocalisse zombie solo 3-4 giorni dopo quando si è già super diffusa. Morirei dopo essere uscito di casa magari per fare spesa ammazzato dagli zombie senza averci capito un cazzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima