ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 140 di 140 PrimaPrima ... 4090130136137138139140
Visualizzazione risultati da 1,391 a 1,394 su 1394
Like Tree929Mi piace

Il Bar dello Sport

  1. #1391
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Viste *_*

    Gnamgnam
    A lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1392
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Credevo fosse finita lì... Invece lei continua ancora ad influenzare la mia vita, sono passati 2 anni ormai... Ma lei (involontariamente) mi ha tirato fuori dalla depressione per la fine di quell'amicizia che andava avanti da 6 anni ed adesso sento di aver bisogno della sua luce, che non riesco davvero a pensare a nessun'altra ragazza, è lei che amo... Non ho mai perso per nessuno 20 chili... E la cosa peggiore è che temo di aver rovinato tutto, che mi abbia "fatto pagare" i 3 mesi di silenzio dopo avermi scritto quella famosa frase in un post pubblico su FB... È come se le avessi fatto fare una figuraccia in un certo senso... Lei ci ha provato "davanti a tutti" ed io l'ho (apparentemente) ignorata.

    Come faccio a spiegarle che sono un tipo parecchio strano ma delicato e che non mi sentivo pronto a rischiare di farmi andare il cuore in pezzi un'altra volta così presto?

    Più ci ripenso e più mi convinco che non è normale questa sequenza temporale di scambio di battute dal vivo e sul social network:


    (approssimativamente Aprile 2015 dopo un incontro per strada mentre ci dirigevamo alla sede del corso)
    "Allora tu quanti anni hai? Ah, 26? Credevo fossimo coetanei, dimostri meno della tua età, sai? [...]Non mi sento tanto sicura di me stessa, ho il timore di non riuscire a realizzare i miei sogni (E la sua modestia nonostante il suo talento, prima del suo aspetto, mi ha fatto innamorare)

    (Approssimativamente Maggio 2015 ad una cena di corso, sempre davanti a tutti)
    Lei: Si è fatto tardi... Tu che sei autorevole sai dirmi cosa si fa adesso?
    Io: Tu credi che sia autorevole? Beh grazie. XD (Nemmeno io ho tanta fiducia in me stesso)

    (approssimativamente Maggio 2015, giorni dopo la cena)
    Mi sorprende a guardarla, mentre mi sembra di vederle fluttuare i capelli con la brezza del vento come se fosse sulla conchigli dell'opera della Venere del Botticelli (cui la paragono)
    E lei si mette a guardarmi a sua volta abbozando un quasi sorriso

    Giugno 2015, ultimo giorno di corso, siamo invitati da un compagno ad un party alla sua villa, viene anche lei, mostra di saper fare davvero di tutto, anche suonare diversi strumenti, una compagna di nome L. dice "Caspita, Sara sa fare davvero tutto" ed io fingo indifferenza, perché 'altronde l'avevo già vista con quel ragazzo ambiguo ed alternando momenti di dubbi a momenti di certezze pensavo fosse un amore impossibile e che mi sarei dovuto fingere disinteressato per non minare il futuro rapporto lavorativo, perché d'altronde poi lei non l'ha mai detto chiaramente, su FB non ha scritto nulla e non metteva mai foto con questo ragazzo, ma alla sera dei diplomi lui le aveva messo il braccio sulla spalla, non sapevo cosa pensare, era tutto decisamente ambiguo. Sempre la stessa L. quella sera dopo che loro si erano allontanato con l'altra metà dei compagni mi aveva guardato dicendo "Ma quello era il ragazzo di Sara per caso?" forse erano d'accordo lei e Sara per scoprire se la cosa mi aveva ingelosito? Io avevo finto indifferenza scherzandoci su rispondendole "Perché lo vuoi sapere? Sei proprio una curiosona eh? XD" E forse anche lì ho sbagliato... Ma in quel momento il dubbio mi portava a fingermi disinteressato per non creare una situazione scomoda...

    Giugno 2015, scrivo su FB, dopo la fine del corso, un post col doppio senso, perché in effetti aspettavo l'apertura della sala, ma anche di rivedere lei per capire se fosse fidanzata o no:
    Io: Questo momento di stallo è snervante.
    Lei, commentandomi per la prima volta qualcosa su FB: "Se vuoi una cosa nella vita allunga la mano e prendila, niente matura solo aspettando. Consiglio notturno spassionato".

    Sì, cioè, ha scritto consiglio notturno spassionato. Ma avendomi sorpreso a guardarla, qualcosa deve pur aver immaginato. E quel post, seppur seguito da quel "spassionato" era diciamo abbastanza chiaro... Ed era come se avesse colto il mio doppio senso...

    Ma ho avuto paura... Non ce la facevo a beccarmi un rifiuto in quel momento... E soprattutto non volevo rovinare il rapporto lavorativo...

    Ma dopo 3 mesi passati a rendermi conto che non riuscivo a stare senza di lei (nel frattempo si era iscritta ad un altro corso di recitazione fuori regione e quindi sparita dalla circolazione) e senza riuscire a dormire le ho scritto, le ho scritto in sintesi quanto ammiro il suo talento, la sua modestia e che mi sembra un'opera d'arte, somigliantissima alla Venere del Botticelli.

    E le chiedo scusa per aver aspettato, ma temevo di mettere becco in una coppia.

    E lei mi ha risposto che apprezza i complimenti, ma che è stato un fraintendimento e che quello era davvero il suo ragazzo e che le sue erano attenzioni da amica...

    Però non mi quadra tanto... Per carità, io sono fuori dal mondo e forse ho frainteso ed ingigantito molte cose... Eppure quel post mi sembrava molto chiaro, in pubblico su FB poi...

    Insomma, ci sto male, perché temo di aver rovinato tutto... E che lei si sia sentita una scema ad avermi mandato segnali lampanti più volte e che non me l'abbia fatta passare liscia quando ho finalmente trovato il coraggio, anche perché forse potrebbe aver sofferto anche lei nell'attesa...

    Oppure era davvero stato un fraintendimento... Ma quante probabilità ci sono che non avesse voluto dirmi la verità, se avessi avuto ragione ma avessi perso il treno?

    Temo che sarebbe difficile sapere la verità in quel caso... E ci sto davvero male... Sono talmente pessimista che mi sembrava troppo bello per essere vero, che ci fossimo innamorati a vicenda, io e lei, la ragazza più profonda e bella che abbia mai incontrato... Siamo arrivati a pari merito alla fine del corso, potrebbe essere stato il motivo per cui potrebbe essersi sentita attratta da me, per l'aspetto fisico non ci credo tanto, ero 90 chili... Non certo un figurino...

  4. #1393
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Half, sei venuto ad ubriacarti?

    Non mi è ben chiaro il perchè dello sfogo, forse davvero il miglior amico dell'uomo è il barman...In ogni caso, pur non essendo una barista, ho letto tutto e immagino come possa farti sentire il "dubbio". Il tuo è un rimpianto, che, chissà, sparirà il giorno in cui incontrerai Monnalisa (diversa da Venere, ma altrettanto ricca di fascino ). Non ho capito se tu, ora, stia avendo ancora rapporti con questa ragazza, ma credo che tu possa avere alternative. Se la senti ancora, buttati, mal che vada avrai la certezza di non poter sperare. Se invece non hai rapporti con lei, guarda avanti, pensa a fare qualcosa per te, a rimetterti in forma come stai facendo, per piacerti di più, per avere più fiducia in te stesso. E poi lasciati andare al mondo, non chiuderti in una stanza di ricordi che raccontano un a storia che non è ben chiara nemmeno a te. Arriverà quella giusta, ma non puoi lasciarti condizionare da questa ragazza, o rischierai di cercarla in ogni donna rischiando di non avere niente, e magari di perdere quella che davvero ti renderebbe felice..
    In bocca al lupo

  5. #1394
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    No, non la vedo più perché una volta finito il corso infatti lei era sparita fuori regione, dopo avermi scritto pubblicamente quel messaggio ambiguo su FB, a cui non avevo risposto per paura... E temo che mi abbia detto una menzogna per averla (apparentemente) ignorata...

Discussioni simili

  1. Il topic dello sclero
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 851
    Ultimo messaggio: 8/12/2011, 12:20
  2. Libri dello stile di Jack Frusciante, Il bar sotto il mare! Divertenti?
    Da High Hopes. nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/7/2009, 12:09
  3. il bar
    Da WUP nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 15:15
  4. Il giallo dello 08.08.08
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 12:32
  5. il ritorno dello yeti 8
    Da Usher nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 12:50