ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Comunicazione: istruzioni per l'uso

  1. #1
    Matricola FdT ilbrucaliffo
    Uomo 37 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/10/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Comunicazione: istruzioni per l'uso

    Ciao a tutti, ho visto il topic degli spot da ricordare e mi è venuta un'idea. Perchè non aprirne uno dedicato a quegli spot o video che sono stati pensati per comunicare ma che alla fine ti lasciano con lo sguardo fisso sul monitor a pensare "ma è finito? E' tutto qui?". L'idea mi è venuta parlando di crossfit nella sezione palestra, facendo degli esempi siamo arrivati a parlare di comunicazione, quindi riposto esattamente quel video, pensato per il lancio su web delle reebok realflex, una scarpa pensata per il crossfit... uno degli sport della sezione "fitness" più tosti che ci siano, ti aspetti sudore, concentrazione, urla, dinamismo... e trovi colombina:



    Palla a voi.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E' bello perché ho pensato la stessa cosa del topic, leggendo il titolo e poi guardando il contenuto.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    topic decisamente interessante
    diciamo che l'evento è stato azzeccato, perché il carnevale di Venezia e il volo dell'angelo richiamano un sacco di persone, quindi pubblicità garantita, ma guardando il video ti rimane come qualcosa in sospeso!!!
    secondo me dovevano fare due video diversi, uno per il crossfit e uno per al colombina, o in alternativa se volevano puntare sul crossfit, da quello che ho capito, dovevano dargli molto più spazio all'inizio

  5. #4
    Matricola FdT ilbrucaliffo
    Uomo 37 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/10/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Beh @xvalex se ti è capitato di vedere la tv, la pubblicità che passa li è diversa da questa. Comunque come bacino mediatico sono d'accordo con te, ma per quello che ci si poteva fare, secondo me le potenzialità erano molto più alte.

    @randy quanti se ne vedono su internet di video simili? Ci voleva un post dedicato.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non ho visto la pubblicità in tv perché non ha la televisione, quindi non posso fare il paragone!!!
    le potenzialità probabilmente c'erano, ma sono state sfruttate male: secondo me, ti ripeto, dovevano fare due video diversi perché cercando di tenere il piede in due scarpe alla fine, si sa, che non accontenti nessuno

  7. #6
    Matricola FdT ilbrucaliffo
    Uomo 37 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/10/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io personalmente avrei giocato molto di più sul fatto che il crossfit è uno sport durissimo, avrei dedicato il primo minuto alla preparazione facendo vedere la ragazza tutta sudata, col fiatone... avrei fatto credere che si stesse preparando per un incontro di qualcosa per poi staccare 1 secondo di nero e farla riapparire vestita da Colombina sorridente che si lancia dal campanile. Non avrei saputo cosa scrivere come testo, ma penso che me la sarei giocata così.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovevano dargli molto più spazio all'inizi.









Discussioni simili

  1. Pene: istruzioni per l'uso
    Da piccoloninja nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 19:09
  2. Uomini: Istruzioni per l'uso
    Da Faster nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/8/2011, 20:24
  3. In attesa... MSN 2011,istruzioni per l'uso.
    Da MisterInvisible nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/10/2010, 11:25
  4. Saccottini.Istruzioni per l'uso!
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 17:03