Se sono cattivo non è colpa mia U_U
Se sono cattivo non è colpa mia U_U
Mi spieghi perchè @Annie Lennox è una vampira e mi chiede dell'acqua?
Cazzo, anche se fosse una normale stronza essere umano non mi chiederebbe MAI dell'acqua!
Ahahah sto morendo XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Capitolo 11 storia comune - La festa
Quella sera, tutti i coinquilini della casa erano completamente in sobuglio, infatti @Fabio aveva organizzato una festa in onore di @Tenshi, quindi erano tutti preoccupati di fare bella figura.
Tenshi intanto stava facendo la conoscenza del belloccio ma non troppo Roland, subito si erano trovati in gran sintonia e subito lei aveva provato una certa ammirazione per quel mezzo uomo tutto truccato che ora le stava dando ottimi consigli su cosa mettersi per il grande evento.
Purtroppo a distogliere i due amici dalla loro conversazione, fu lo squillo del cellulare di Roland.
"Scusami, può essere una mia concubina."
"Ok a dopo"
Appena la ragazzina si fu allontanata, il nosto ometto lilla non perse tempo nel rispondere al telefono. Dall'altra parte una strana voce mai sentita prima gli stava rivolgendo la parola.
"Ohh si Mario, ooh si mario"
Rimase sconvolto per la strana situazione in cui veniva a trovarsi, una giovane fanciulla stava avendo un orgasmo pronunciando solo il suo finto nome, peccato che dopo una serie di "oooh" e "aaah" improvvisamente l'interlocutrice decise di mettere fine la conferenza, proprio sul momento del suo di orgasmo.
Intanto @Temperance aveva fatto partire le danze, sconvolgendo tutti con le sue canzoni e la sua voce leggermente stonata, ma comunque abbastanza piacevole e udibile. Tutti i partecipanti alla festa erano già mezzi ubriachi, rincoglioniti e cosi via.
In lontananza però qualcuno stava cercando di passare inosservato. Fuori dai balli, dalla musica e dalla gente uno strano individuo si aggirava indisturbato e osservava Temperance con fare minaccioso. Nessuno aveva visto che in una delle mani stringeva saldamente una pistola, spesso il male puro è silenzioso e invisibile alle sue vittime, specialmente se le vittime sono cosi tanto distratte.
Temperance dopo tre ore di canto, decise per sua sventura di fumare una sigaretta nella tranquillità della natura. Ma la presenza sinistra non fece che seguirla fino al momento più opportuno.
"Ferma li"
"Chi sei?"
"Non ti piacerebbe scoprirlo"
"Cosa vuoi?"
"Che tu avveleni @Fabio"
"Cosa??? puoi scordartelo"
"Non ti conviene sfidarmi"
E improvvisamente lo sconosciuto prese la pistola e la diede in testa alla ragazza stordendola e facendola cadere al suolo come una pera cotta, cosi da sparire senza essere notato o inseguito da nessuno.
A pochi metri dal misfatto, c'era @Dadeland che si divertiva a montare un toro, per provare nuove esperienze.
Come ci si poteva aspettare da lui, non notò assolutamente nulla di quello che accadeva a un passo da lui, finchè la piccola Tenshi che aveva trovato la povera Temperance svenuta, non gli fece eco di raggiungerla il prima possibile per chiamare in aiuto gli altri.
@Fabio raggiunse il gruppo, l'unica cosa che gli venne di fare era di prendere la ragazza in braccio e scortarla all'ospedale più vicino, temeva seriamente che il colpo alla testa poteva averle causato dei danni non indifferenti.
Continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Fantastica però 'fanculo per la prima vignetta
@Artemisia sto avendo un déjà vu
Maledetta