"Sesso", " Sesso "
Da notare che @Fabio ha messo il mi piace al messaggio di Tenshi
"Sesso", " Sesso "
Da notare che @Fabio ha messo il mi piace al messaggio di Tenshi
Ahaahahahahahahahahhaahahah
Arte @Fabio sei un porco u.u
Ma perchè Fabio porco? guardate che Tenshi è la figliola XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non le avevo viste le ultime
sei un genio xD
Capitolo 10, storia fantasy - Dura verità
Mai, mai si dovrebbe amare il proprio nemico, mai bisognerebbe fidarsi di due occhi freddi, mai bisognerebbe perdersi in un uomo dalla pelle gelida come la neve. @Randy Mellons quella notte era riuscito a compiere il suo piano, guardava compiaciuto @Eurasia che riposava serenamente, inconsapevole che quella notte il fato si era compiuto, lentamente la vide destarsi e sgranchirsi.
Osservò annoiato Eurasia corrergli incontro, cercando un abbraccio da parte sua, ma l'unica cosa che ricevette fu una feroce spallata e un espressione nauseata.
I suoi occhi erano completamente smarriti da quell'improvvisa freddezza, finchè Randy non decise di porre fine a quella finzione.
"Ti ho ingannata, faccio ancora parte della setta di @Annie Lennox"
"Cosa?"
"Hai capito bene"
"Come hai potuto farmi questo, cosa sei diventato?"
"Di sicuro non sono quel pivello che ero una volta"
"Cosa mi hai fatto?"
"Lo scoprirai presto, fidati"
E cosi dicendo, Randy sparii sotto i suoi occhi e finalmente dopo tutto quel tempo Lady Blu stava cominciando a unire le tessere del puzzle, ora che non era più stregata dal suo potere, comprese in cosa avevano tramutato il suo più caro amico d'infanzia, era diventato un mostro delle tenebre.
Rimase senza parole nello scoprire quella terribile verità, e continuò a fissare il pavimento dove poco prima lui era scomparso per diversi minuti, in stato quasi comatoso.
@Aedo nel frattempo stava intrattenendo una delle solite conversazioni profonde con il suo amico @Paperoga, il tutto si riduceva a insoliti "qua qua" da parte del ragazzo.
Improvvisamente vide la sua cara amica sbucare dalla stanza, sconvolta e semi svestita.
"Cosa succede?"
"Aedo, Aedo, Randy è..è"
"Cosa?"
"Un vampiro, lui...mi ha ingannata"
"Che cosa??"
"Calmati Euri"
"Ci provo ma ma ma ma...io.. non ci riesco"
Le due amiche si guardavano impietrite, ma Aedo era consapevole che doveva incoraggiare e far forza alla giovane fanciulla, altrimenti non sarebbe mai riuscita a far luce sull'intera faccenda
Alla fine entrambe rimasero senza parlare e l'unica cosa che si sentiva di fare Lady Lilla era abbracciare la sua più cara amica di sempre e trasmetterle un pò del suo grande affetto.
Intanto...
@Annie Lennox nel suo castello torturava a suo piacimento le sue alleate, il potere da vampira le stava iniziando a succhiare via ogni briciolo di umanità e in più aveva espressamente deciso di non trasformare @Joy Turner e @Elaine Marley in vampire.
Mentre aveva disposto gli ultimi ordini, comparve al fianco del suo trono il suo schiavo del sesso e altro, Randy.
Appena lo vide gli si prestò incontro, meravigliata e compiaciuta perchè solo con uno sguardo aveva capito che il giovane vampiro aveva portato a termine il suo piano.
"Sono estasiata nel vederti"
"Anche io mia signora"
Lei lentamente si fece prendere tra le braccia di lui e delicatamente ma con ingordigia posò le sue labbra su quelle dell'uomo, entrambi si scambiarono delle passionali effusioni, erano completamente in sintonia l'uno con l'altro.
Continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ovvio u.u
@Artemisia Che bella la storia
E portatemi dell'acqua che ho sete! Muovetevi u.u
Anvedi che fisichino Lady Blu
Povera @Eurasia
Io nel primo disegno ho la mano amputata
Bella