Me gusta questo capitolo
Me gusta questo capitolo
Perchè è un vampiro, quindi è un morto vivente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Secondo me è più un morto di figa
Che capitolone *-* non mi capacito del fatto che in ogni capitolo c'è almeno una scena di nudo o una scena di sesso
Bel capitolo
Ma dove sono io? -.-"""
Capitolo 10 - Tenshi
La notte, notte che spegne il mondo, notte che assopisce la gente, notte dove tutto tace, dove ogni parola trova finalmente la sua pace, il silenzio tutto intorno si perde nell'oscurità.
Ma non tutti dormono, c'è chi sta attraversando km e km in taxi per arrivare a destinazione, una giovane ragazzina che sta per incontrare dopo anni di lontananza il suo caro padre, nel cuore della notte, viaggia con la sola speranza nel cuore di arrivare presto a destinazione.
Quella mattina la sveglia suonò presto per @Fabio, infatti aspettava quel giorno da diverso tempo, finalmente avrebbe rivisto sua figlia nata dal suo quinto matrimonio in Polonia.
Non vedeva l'ora di poter scambiare quattro chiacchiere con lei e constatare di persona com'era cresciuta la sua adorabile figlia, infondo è dura vivere cosi distante dai propri familiari. Sentii il campanello suonare e si rese conto che ancora non si era vestito, quindi decise di precipitarsi giù cosi com'era conciato, insomma alla fine era solo in pigiama.
@Tenshi finalmente era arrivata all'abitazione dove allogiava suo padre con altre persone, si sentiva totalmente a disagio e fuori posto mentre attendeva che qualcuno le aprisse la porta. Era solo una bambina quando suo padre decise di lasciare tutto per ritornare in Italia, la sua madre terra, non era mai riuscita veramente a perdonarlo, ma doveva far il possibile per ricostruire un legame con lui, cosi almeno in futuro non avrebbe avuto rimpianti.
Quando la porta finalmente venne aperta, si trovò di fronte un uomo sui trenta, con un aria innocente in volto, all'apparenza le sembrava leggermente intontito e imbarazzato.
"Figlia mia, finalmente a casa"
"Oh! papi"
I due che per un attimo erano rimasti imbambolati, finalmente si unirono in un affettuoso abbraccio padre-figlia.
Nel frattempo qualcuno dava sfogo ai suoi instinti repressi, peccato che aveva completamente dimenticato di chiudere a chiave la stanza, quindi @Temperance non sapendo dei giochini strani di Roland, decise di entrare senza bussare.
"Mio dio! ma cosa stai combinando?!"
Roland rimase senza parole di fronte alla ragazza, decise di ricomporsi e di affrontare la situazione senza farsi passare per un maniaco di morti e via dicendo, infondo voleva farsi anche lei.
"Io? niente, sistemavo le lenzuola del letto, perchè?"
"Certo"
@Temperance decise di lasciar perdere la questione, da quando era venuta ad abitare in quella casa, era completamente abituata alle continue stranezze dei suoi coinquilini, specialmente del ragazzo che le stava di fronte, ecco perchè nonostante il bell'aspetto non aveva mai stretto un rapporto con lui che andasse oltre l'amicizia.
"Quindi, cosa vuoi fare?"
"Niente tu?"
"Vuoi farti una copulatina?"
"Noooo, penso che andrò ad annoiarmi con la tv, ma grazie per la generosa offerta"
@Empusa intanto continuava le sue ricerche su Peperina e finalmente era riuscita a scoprire qualcosa di terribile sul suo conto e decise che doveva immediatamente avvertire gli altri.
Si recò immediatamente nella stanza di Roland e al suo interno vi trovò anche Temperance.
"Oddio, ragazzi non indovinerete mai"
"Cosa?"
"Peperina era un uomo"
"Cosa?????????? ho fatto sesso con un uomo???"
"Non è mica una novità per te Roland, pensa @Dadeland come la prenderà male!"
"Sono veramente shockata"
E i tre non poterono che darsi una tacita occhiata di conforto, per quella notizia alquanto assurda.
continua..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
SESSO tu sei folle xD
Sto morendo
Fantastica