ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Piano

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Piano

    E' da un po' che sto in fissa col piano, mi piacerebbe anche suonarlo, un giorno magari

    Per ora, mi consigliate qualcosa da ascoltare? Autore e brani, sono totalmente ignorante in materia.

    Ah, la mia fissa è partita da Great balls of fire di Jerry lee Lewis, adoro come suona


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende da che musica per piano preferisci..a me piace molto quella del minimalismo, a cui appartengono Einaudi, Philip Glass, Micheal Nyman e via dicendo...poi ovviamente ti consiglio anche qualcosa di classico come Mozart, Chopin, Debussy, Satie, Schumann, Liszt...poi vedi un pò tu .

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Formørkelse † Visualizza il messaggio
    Dipende da che musica per piano preferisci..a me piace molto quella del minimalismo, a cui appartengono Einaudi, Philip Glass, Micheal Nyman e via dicendo...poi ovviamente ti consiglio anche qualcosa di classico come Mozart, Chopin, Debussy, Satie, Schumann, Liszt...poi vedi un pò tu .
    nomi! dammi titoli! non mandarmi a vuoto perchè sono totalmente ignorante in materia! non so che musica preferisco, non la conosco

    adesso per esempio ho ascoltato qualcosa del tipo "toccata" di bach e mi piace

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    nomi! dammi titoli! non mandarmi a vuoto perchè sono totalmente ignorante in materia! non so che musica preferisco, non la conosco

    adesso per esempio ho ascoltato qualcosa del tipo "toccata" di bach e mi piace
    Di nomi te ne ho dati..comunque prova ad ascoltare l'album Divenire di Einaudi, i notturni di Chopin, la colonna sonora di Nyman "The Heart Asks Pleasure First" e ora che ricordo c'è un gruppo che si chiama A Secret Sense che fanno musica per piano davvero bella e rilassante..vai qui per ascoltare qualcosa: THE PIANO SOLO ? A Secret Sense ? Ascolta gratis su Last.fm

Discussioni simili

  1. Max Gazzè - Camminando piano
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 17:10
  2. Il Simon - Piano Pooch
    Da Alessia_Star nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:57
  3. Piano Magic - Disaffected
    Da rhoda nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 22:14
  4. film piano 17
    Da cemila nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 1:32
  5. il piano e...
    Da Emmasar nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 10:45