Visualizzazione stampabile
-
Piano
E' da un po' che sto in fissa col piano, mi piacerebbe anche suonarlo, un giorno magari :lol:
Per ora, mi consigliate qualcosa da ascoltare? Autore e brani, sono totalmente ignorante in materia.
Ah, la mia fissa è partita da Great balls of fire di Jerry lee Lewis, adoro come suona :lol:
-
Dipende da che musica per piano preferisci..a me piace molto quella del minimalismo, a cui appartengono Einaudi, Philip Glass, Micheal Nyman e via dicendo...poi ovviamente ti consiglio anche qualcosa di classico come Mozart, Chopin, Debussy, Satie, Schumann, Liszt...poi vedi un pò tu :).
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Formørkelse †
Dipende da che musica per piano preferisci..a me piace molto quella del minimalismo, a cui appartengono Einaudi, Philip Glass, Micheal Nyman e via dicendo...poi ovviamente ti consiglio anche qualcosa di classico come Mozart, Chopin, Debussy, Satie, Schumann, Liszt...poi vedi un pò tu :).
nomi! dammi titoli! non mandarmi a vuoto perchè sono totalmente ignorante in materia! non so che musica preferisco, non la conosco :nice:
adesso per esempio ho ascoltato qualcosa del tipo "toccata" di bach e mi piace :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
nomi! dammi titoli! non mandarmi a vuoto perchè sono totalmente ignorante in materia! non so che musica preferisco, non la conosco :nice:
adesso per esempio ho ascoltato qualcosa del tipo "toccata" di bach e mi piace :o
Di nomi te ne ho dati..comunque prova ad ascoltare l'album Divenire di Einaudi, i notturni di Chopin, la colonna sonora di Nyman "The Heart Asks Pleasure First" e ora che ricordo c'è un gruppo che si chiama A Secret Sense che fanno musica per piano davvero bella e rilassante..vai qui per ascoltare qualcosa: THE PIANO SOLO ? A Secret Sense ? Ascolta gratis su Last.fm