ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Arriva il 600!

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Si c'è anche depo ed è una gran bella moto! Però non lo so la gsx l'ho vista e ne sono rimasto affascinato


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si c'è anche depo ed è una gran bella moto! Però non lo so la gsx l'ho vista e ne sono rimasto affascinato
    l'avevo detto io ke era bella..

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    34 cavalli diventano 134 fatto il rodaggio visto che è pratica comune levare i 2 blocchi al motore ed al gas che ha la 07/08...
    quindi 18 anni moto e full-power, zero rischi con le fdl visto che misurano inclinaz targa e rumore scarico...non sono competenti

    Avere la testa significa poter resistere a questo, dati i guai nel caso provochi un incidente con un mezzo privo di assicurazione visto che non hai il titolo per guidarlo (galera e/o una vita per ripagare i danni a terzi).

    se invece rispetti il codice hai speso 8300 euro (su strada) per una moto figa quanto vuoi che solo fra due anni potrà essere liberata ma varrà almeno 3000 euro in meno...

    Se la moto la devi mostrare al bar o alle ragazze è la moto adatta..ne gli uni o gli altri noteranno che è imbavagliata...se invece ti ci devi fare le ossa z750 serie 03-06 come nuove da 3500-4000 euro.

    su kawa chiedi quel che vuoi branzini-honda-yama lascio la parola ad altri.

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sunburn Visualizza il messaggio
    34 cavalli diventano 134 fatto il rodaggio visto che è pratica comune levare i 2 blocchi al motore ed al gas che ha la 07/08...
    quindi 18 anni moto e full-power, zero rischi con le fdl visto che misurano inclinaz targa e rumore scarico...non sono competenti

    Avere la testa significa poter resistere a questo, dati i guai nel caso provochi un incidente con un mezzo privo di assicurazione visto che non hai il titolo per guidarlo (galera e/o una vita per ripagare i danni a terzi).

    se invece rispetti il codice hai speso 8300 euro (su strada) per una moto figa quanto vuoi che solo fra due anni potrà essere liberata ma varrà almeno 3000 euro in meno...

    Se la moto la devi mostrare al bar o alle ragazze è la moto adatta..ne gli uni o gli altri noteranno che è imbavagliata...se invece ti ci devi fare le ossa z750 serie 03-06 come nuove da 3500-4000 euro.

    su kawa chiedi quel che vuoi branzini-honda-yama lascio la parola ad altri.
    No guarda che l'ho detto dal principio che finche non riesco a guidarla perfettamente rimane a 34 cavalli! Poi certo magari girerò un anno full power però alla fine anche con l'Rs giro a potenza piena e ho fatto 3 incidenti e mi hanno risarcito in tutti e 3 i casi...Poi alla fine mi piace andare a culo e sperare nel bene.
    Le ossa me le sono gia fatte e disfatte con il 125.Ecco perche voglio passare a piu di 34 cavalli....La ninja non è proprio il mio tipo alla finetroppo grossa.La suzuky la sento a pelle che è da guidare e alla fine è pure meno potente della zx 6r.

  6. #35
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Salve gente!
    Allora, a Settembre faccio 18 anni e la mia piccola RS 125 probabilmente lascerà il posto a un 600.
    Voglio una sportiva ma non so bene quanti soldi riuscirò a fare....Se va male avrò 6000€.Con questi soldi secondo voi cosa dovrei prendere, una moto usata?Se si quale? Se invece va bene avrò 10000€ e se riesco ad arrivare a sta somma quasi sicuramente prendo la Ninja 2007 (quella della foto).Secondo voi c'è una moto depotenziata migliore della Ninja (che non costi sopra i 9000/10000)?
    sicuramente dalla 125 alla 600 è un bel salto!
    kmq nn sn informato sui prezzi, ma penso ke le cifre ke hai citato ti venga qualkosa di buono!

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non me ne intendo di moto ma a me piace 1 sacco la cbr
    http://img256.imageshack.us/img256/3...00rr43ryh8.jpg

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 8/8/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vai di daytona! E una moto stupeda, sia esteticamente che a livello motore!

    Poi nel caso se esce depo (speriamo), una bella R6 non dispiace

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 8/8/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq vorrei dirti una cosa Cimis... non so se hai mai provato o se sei salito dietro una vera moto (da 600 in su per capirci), perche il ragionamento che hai fatto sul tenere la moto a 34 cv per imparare ad usarla e poi ripotenziarla non regge molto secondo me. Fidati che se fai cosi ti ritroverai a dover ri-imparare a guidare la tua futura moto. Per farti un esempio il ninja 600 da depo va come una mito o rs full power, poi da ripo e tutta un altra moto!

    Secondo me faresti meglio a tenerla depo solo su libretto

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlFacco Visualizza il messaggio
    Cmq vorrei dirti una cosa Cimis... non so se hai mai provato o se sei salito dietro una vera moto (da 600 in su per capirci), perche il ragionamento che hai fatto sul tenere la moto a 34 cv per imparare ad usarla e poi ripotenziarla non regge molto secondo me. Fidati che se fai cosi ti ritroverai a dover ri-imparare a guidare la tua futura moto. Per farti un esempio il ninja 600 da depo va come una mito o rs full power, poi da ripo e tutta un altra moto!

    Secondo me faresti meglio a tenerla depo solo su libretto
    Considerando che ho già portato un ninja mille (del 2004 mi sembra) penso che con un'pò di impegno ce la farò anche con il 600..

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 8/8/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, sei sai usare bene il 1000 allora non credo ci saranno problemi... da come hai scritto sembra che tu debba passare dal 125 al 600 in un colpo... e cmq, io se fossi al tuo posto la terrei depo a libretto, in modo da imparare ad usarla bene subito al suo massimo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. ...arriva il natale
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 10:53
  2. il piacere non arriva...
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 19:59
  3. Il ciclo non arriva
    Da Star_Cometa* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 13:17