ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Dove trovare liquid leggings XS?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dove trovare liquid leggings XS?

    Uffiiiiiiiiiiiiiiiii è da tanto tempo che cerco dei liquid leggings o dei leggings con le paiette ( Si scrive così? )nei negozi e anche su internet, ma niente...Ho 10 anni e infatti non si trova da nessuna parte per questa taglia >.<... invece, la S che è l'unica che vedo, mi sta troppo lunga e larga, sopprattuto nei leggings...Conoscete magari qualche negozio che li venda?? io sto nelle marche, ma posso anche allontanarmi, se cè qualche negozio...




    se non conoscete non vi sforzate di cercare, non fa niente...grazie mille!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Tu rientri nelle taglie per bambini, e dubito che quel tipo di pantaloni li facciano per i bambini... dovresti andare a vedere nei negozi di quel tipo, ovvio che quelli per adulti / ragazze non ti andran mai bene!

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristina99 Visualizza il messaggio
    Uffiiiiiiiiiiiiiiiii è da tanto tempo che cerco dei liquid leggings o dei leggings con le paiette ( Si scrive così? )nei negozi e anche su internet, ma niente...Ho 10 anni e infatti non si trova da nessuna parte per questa taglia >.<... invece, la S che è l'unica che vedo, mi sta troppo lunga e larga, sopprattuto nei leggings...Conoscete magari qualche negozio che li venda?? io sto nelle marche, ma posso anche allontanarmi, se cè qualche negozio...


    se non conoscete non vi sforzate di cercare, non fa niente...grazie mille!!
    only tuta for you

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mettere i liquid leggins a dieci anni
    Comunque non essendo indumento da bambini non troverai la taglia così facilmente... cioè magari trovi la XS ma da adulti!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mettere i liquid leggins a dieci anni
    Comunque non essendo indumento da bambini non troverai la taglia così facilmente... cioè magari trovi la XS ma da adulti!
    no problem!!!! proprio oggi ho comprato dei leggings con le paiette ( o paillettes boh -.- ) nerii!! son bellissimi, e non vedo l'ora che arrivi domani così me li metto e luccico per tutta ancona ù.ù... vabbè comunque grazie!!

    PS: all'oviesse ho trovato dei liquid leggings neri:



    e sabato me li vado a comprare!! così adesso ho i liquid leggings e quelli con le paiette!!

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quelli con le paillettes li metti per andare al circo?
    Alla tua età saresti più carina con dei leggins normali o colorati, non certo con questi tipi qui, poi son pareri

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Quelli con le paillettes li metti per andare al circo?
    Alla tua età saresti più carina con dei leggins normali o colorati, non certo con questi tipi qui, poi son pareri
    no..semplicemente li ho comprati per andare ai concerti...è bellissimo perchè quando stai sotto riflettori o luci varie si illuminano tutti però anche il fine-settimana li metto...così a prima vista sembrano troppo " colorati " ( non mi viene la parolaaaaaaa ) ma siccome anche le paillettes sono piccole, i leggings sembrano compatti, fatti di 1 sola cosa luccicante...però non brillano troppo, anzi, solo se è scuro è ci sono molte luci brillano

    ps: comunque è vero, i gusti sono gusti e poi ognuno ha il suo punto di vista.

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristina99 Visualizza il messaggio
    no..semplicemente li ho comprati per andare ai concerti...è bellissimo perchè quando stai sotto riflettori o luci varie si illuminano tutti però anche il fine-settimana li metto...così a prima vista sembrano troppo " colorati " ( non mi viene la parolaaaaaaa ) ma siccome anche le paillettes sono piccole, i leggings sembrano compatti, fatti di 1 sola cosa luccicante...però non brillano troppo, anzi, solo se è scuro è ci sono molte luci brillano

    ps: comunque è vero, i gusti sono gusti e poi ognuno ha il suo punto di vista.

    Mìnchia come cambia il mondo
    Io andrò al mio primo concerto l'anno prossimo e ho 21 anni!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mìnchia come cambia il mondo
    Io andrò al mio primo concerto l'anno prossimo e ho 21 anni!
    e vabbè.... comunque mia madre ha 31 anni ed è andata al suo primo concerto l' 11 luglio 2008...in effetti era per mia sorella e me ma non importa... eheheh le nuove generazioni ù.ù comunque questo sarè il mio 3° concerto...ti giuro che è bellissimo proverai una sensazione bellissima...andare al concerto e vedere dal vivo la tua band preferita.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Liquid Leggings
    Da Haydée ~ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 347
    Ultimo messaggio: 5/4/2010, 14:42
  2. Dove trovare i sandali Neil Barrett
    Da davidoff87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/7/2009, 23:27
  3. dove posso trovare..
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 15:34
  4. Dove posso trovare
    Da mauro10 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 20:28