ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 60

Carrè Hermes

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Carrè Hermes

    Secondo me il TOP, molto piu' di un quadrato di seta, un gioiello a tutti gli effetti (Per spiegare la preziosità di questo “pezzo di stoffa” ti basti pensare che servono 4km di filo di seta per fabbricarlo, le sue dimensioni classiche sono di 90x90cm) con una storia alle spalle mica da ridere. Amato dalle piu' celebri attrici(il carré di Hermés faceva parte del look di Greta Garbo, Marlene Dietrich, Jaqueline Kennedy, Liz Taylor. Audrey Hepburn, lo adorava al punto tale da scriverci sopra il menù del suo primo matrimonio, e da usarlo al posto del velo per il secondo sì. L'impeccabile Grace Kelly lo portava legato alla famosa borsa della Maison che ha preso il suo nome.), e ormai icona intramontabile. un Must Have insomma.

    a voi la parola. vi piace, lo avete, lo vorreste, stampe preferite, colori, come vi piace portarlo...






  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' vero, il TOP! li hanno mia madre e mia sorella.. anche se è un elemento per cui a volte vorrei poter esser donna

    Io sono stato alla mostra di hermes in montenapoleone circa due mesetti fa' credo... avevano creato una lunga storia, simile al libro 2il piccolo principe"... tutta creata da vignette rappresentate nei carrè...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    è meraviglioso...
    mia mamma me l' ha prestato una volta per usarlo come top..ma avevo tropa paura di rovinarlo!!!!!infatti lo uso raramente equando lo uso lo lego alla borsa....

    forse ho una foto....devo vedere...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .. ma la mostra "Fiabe di seta" non si è svolta in via Sant'Andrea e narrava la storia di un drago? in montenapo la mostra non l'ho mai vista... cmq lo puoi usare anche tu, anche se sei uomo! nel catalogo lo mostra attorcigliato alla sciarpa, oppure lo puoi mettere alla TF al posto della cravatta

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    non l' ho ma visto addosso ad un uomo...

  7. #6
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    .. ma la mostra "Fiabe di seta" non si è svolta in via Sant'Andrea e narrava la storia di un drago? in montenapo la mostra non l'ho mai vista... cmq lo puoi usare anche tu, anche se sei uomo! nel catalogo lo mostra attorcigliato alla sciarpa, oppure lo puoi mettere alla TF al posto della cravatta

    pur essenso maschio i foulard li uso spesso...
    soprattutto con le camicie e le polo
    ne avro' almeno una 20ina...
    questi di hermes sono sono molto belli ma li vedo piu adatti ad un pubblico femmnile.
    Ultima modifica di *ANDRE'; 5/1/2009 alle 23:05

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    io intendevo quelli di Hermes

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmh diversi miei amici lo usano .. vediamo se trovo qualche foto di esempio...




    si vede poco.. ma ci ho provato





  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    .. ma la mostra "Fiabe di seta" non si è svolta in via Sant'Andrea e narrava la storia di un drago? in montenapo la mostra non l'ho mai vista... cmq lo puoi usare anche tu, anche se sei uomo! nel catalogo lo mostra attorcigliato alla sciarpa, oppure lo puoi mettere alla TF al posto della cravatta
    si hai ragione... scusa... era in santandrea. ma ce n'era anche una che nbarrava una storia di una favola tipo il piccolo principe in montenapoleone... molto più piccola... non come quella in santandrea dove vedevi passare i carrè svolazzanti sul soffitto!

  11. #10
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    li hanno mia madre e mia sorella

    Originali, presumo...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cintura hermes...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 9:02