ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66

Son l'unico

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    x me avere tremila scarpe da 300 euro o cambiarle ogni mese appena esce il nuovo modello è esser viziati =)
    c'è anche chi lavora eh.Io con i miei soldi mi compro tutte le scarpe che voglio ma non perchè sono viziato ma perchè non mi piace aver sempre addosso la stessa roba,e le scarpe da 30 euro mi fanno cagare.


  2. # ADS
     

  3. #22
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Tu le alterni perchè ti puzzano i piedi...ma per una persona normale nn credo sia strano tener le stesse scarpe finchè nn si distruggono...
    scemo...

    le alterno a seconda di come mi vesto

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io abbino le scarpe a seconda di come sono vestita. E non mi sento una consumista

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io le nike silver le ho quasi da un anno, e finchè nn si rompono uso quelle....

  6. #25
    =BambolaPazza=
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Uè voi modaioli...ma son l'unico io che con un paio di scarpe da ginnastica della Nike ci va avanti un anno usando sempre quelle tranne quando scio(li purtroppo devo usar gli scarponi)?? Sono un barbone??? Io credo solo di nn favorire il consumismo!!! Non è una crittica, sia ben chiaro è solo una domanda!!!
    e se ti si smerdano in modo assurdo e ti tocca lavarle come fai?vai in giro in scarponi da sci?

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io non sono una tipa da ballerine stivali e ca**i vari, le uniche scarpe che uso sono Adidas SuperStar dei due colori che uso maggiormente per pantaloni, maglie & co. : un paio bianche e nere, uno nero e rosa. Quelle bianche ce l'avrò da un paio d'anni, le altre da uno e mezzo... Finchè durano è bene, anche perchè non mi piacciono altri modelli che girano adesso (:

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Benevento
    Iscrizione: 10/12/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xkè siete così estremisti...c'è a ki piace cambiare e ki invece non se ne frega niente e i soldi li spenderà in altri modi...e poi esistono scarpe economike x ki ama abbinarle e averne di diverse x varie occasioni...uahhh adoro le scarpe ne ho una marea!!!

  9. #28
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    c'è anche chi lavora eh.Io con i miei soldi mi compro tutte le scarpe che voglio ma non perchè sono viziato ma perchè non mi piace aver sempre addosso la stessa roba,e le scarpe da 30 euro mi fanno cagare.
    certamente...anke io lavoro, ma non sento il bisogno di avere sempre roba nuova

  10. #29
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    a parte quando vado a scuola che, la maggior parte delle volte, alterno solo due paia di scarpe...di solito cambio spesso.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    c'è anche chi lavora eh.Io con i miei soldi mi compro tutte le scarpe che voglio ma non perchè sono viziato ma perchè non mi piace aver sempre addosso la stessa roba,e le scarpe da 30 euro mi fanno cagare.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. germano mosconi un mito o l'unico dio?
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 11:10
  2. L'unico politico ke apprezzo...
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 20:56
  3. Forse sarò l'unico....
    Da efaf nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 23:42