ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Blugirl, Miu Miu

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 30/1/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Blugirl, Miu Miu

    ciao a tutti!
    devo comporre un elaborato sulla moda per l'università....vorrei sapere tutte le vostre impressioni riguardo a due marche d'abbigliamento: Blugirl e Miu Miu.....cosa ne pensate????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikol86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    devo comporre un elaborato sulla moda per l'università....vorrei sapere tutte le vostre impressioni riguardo a due marche d'abbigliamento: Blugirl e Miu Miu.....cosa ne pensate????
    Target di età simili, eppure pubblico differente per prezzi e modo di intendere la moda.

    Due seconde linee, anche se MiuMiu oramai viene considerato autonomo rispetto alla casa madre.

    MiuMiu a me piace veramente tanto, tranne per la ss 11 che non m'ha entusiasmato particolarmente Miuccia si impegna seriamente e molto spesso propone cose interessantissime, fuori dall'ordinario e degne di nota. Cura particolare per materiali, tagli, forme e abbinamenti inusuali di colori. Un po' come Prada, però più giovane.
    Blugirl è come minimo due gradini sotto rispetto a MiuMiu, sia per creatività che per materiali.

    Se devi scrivere qualcosa di specifico, prendi spunto da queste riflessioni e aggiungici tue impressioni e dati anche tecnici. A tal proposito, se devi parlare anche di punti vendita le boutiques di MiuMiu sono bellissime e assai ricercate. Di Blugirl non ricordo invece.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Come gia detto, due seconde linee ma di target molto differenti, sia per i vestiari sia per i prezzi.
    T consiglio vivamente Miu Miu; molto più ricercata e attenta alla moda e ai cambiamenti.
    Blu Girl è da considerarsi una semplice sottomarca con niente di speciale e coinvolgente.Il classico.

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non so nemmeno cosa siano quelle marche, miu miu l'ho sentita solo perchè un mio amico ha gli occhiali da vista

  6. #5
    eliza_betta
    Utente bannato

    Predefinito

    Io adoro le borse Miu Miu!!! Sono fantastiche!!!

  7. #6
    MonsieurM
    Utente bannato

    Occhiolino

    Miu Miu credo sia molto originale e creativa. I colori non sono mai i soliti, e c'è sempre una novità in ogni collezione... tipico di Miuccia Prada...
    Per quanto riguarda Blugirl invece sono un pò più critico... perché a volte mi pare di vedere molti clichés sulle passerelle... i tagli degli abiti non sono chissà cosa, idem i colori e i materiali... Bah, preferisco di gran lunga Miu Miu


    Visitate il mio blog
    Ultima modifica di Eurasia; 18/2/2011 alle 9:42 Motivo: Non è gradito lo spam

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mi piacciono molto entrambe XD
    Le Miu Miu sono uno scalino su eh...ma molte Blu Girl sono veramente sobrie e carine...diciamo sono più indossabili per tutti i giorni...

  9. #8
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Vado matta per Miu Miu, Blu Girl invece non mi piace per niente, salvo pochissimi capi.

Discussioni simili

  1. Conoscete il nuovo profumo Blugirl?
    Da OriginalMod nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 15:08

Tag per questa discussione