ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

che ne dite del WOORICH

  1. #41
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    ...ehm..è truzzo
    concordo...ma francamente di girare col cappottino in lana con l'aria gelida che viene dalla montagna e ti penetra fin nelle ossa solo x fare la fighetta non mi va proprio x nulla. Meglio fate un pò la tamarra che congelarsi camminando x corso vittorio...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    concordo...ma francamente di girare col cappottino in lana con l'aria gelida che viene dalla montagna e ti penetra fin nelle ossa solo x fare la fighetta non mi va proprio x nulla. Meglio fate un pò la tamarra che congelarsi camminando x corso vittorio...
    ma a torino...Tamarra e Truzzo non han cambiato poi il significato?...cioe mi pare che si siano separati.
    Tamarro è piu come un "truzzo dark"... cioe magari sbaglio...

  4. #43
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    ma a torino...Tamarra e Truzzo non han cambiato poi il significato?...cioe mi pare che si siano separati.
    Tamarro è piu come un "truzzo dark"... cioe magari sbaglio...
    boh, x me tamarri e truzzi sono la stessa cosa, ma so che c'è qualcuno che li differenzia, c'è che imette i truzzi con gli house, ci dice che i tamarri son diventati degli house e i truzzi son quelli della techno, chi dice che i fighetti sono gli house e quelli che si vestono bene sono i cabinotti, chi dice che cabina e fighetti si differenziano dalle marche e i quartieri ma non dallo stile....francamente non ci ho mai capito nulla....anzi quasi quasi apro un topic...in cui magari qualcuno ci dà delucidazioni....

  5. #44
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ALLORA A QUESTO PUNTO VOI STATE ATTENTI A NON PRENDERVI NEANCHE LE SCARPE DI VERA PELLE? STATE ATTENTI A NON PRENDERVI LE GIACCHE CON LE PIUME D'OCA?
    NON CI CREDO.


    :twisted: Io sono il primo a prendere cose in pelle e roba varia, ma il parka l'hanno inventato gli eschimesi, non gli "uomini preistorici"...

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    :twisted: Io sono il primo a prendere cose in pelle e roba varia, ma il parka l'hanno inventato gli eschimesi, non gli "uomini preistorici"...
    ma allora cosa dici su a me che mi prendo il woolrich col peletto perchè sono dei poveri animaletti quando anche tu prendi cose di pelle...
    chiudo qua questa discussione perchè mi pare che giudichi ma razzoli male.
    (inoltre non sono stata lì a chiedermi chi avesse inventato il parka ho solo detto che già i preistorici si vestivano di pelliccia, che centrano adesso gli eschimesi, ma segui almeno un pò il discorso)

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok,il coniglio non sarà in via di estinzione...
    ma uccidere un animale xche la signorina qui vuole avere caldo?
    ma x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. #47
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina
    ok,il coniglio non sarà in via di estinzione...
    ma uccidere un animale xche la signorina qui vuole avere caldo?
    ma x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    facendo questo discorso bisognerebbe non mangiare carne o pesce xchè possiamo sfamarci anche con frutta e verdura, non portare scarpe in pelle xchè tanto ci son sempre quelle di plastica, non dormire col piumone ma solo con le coperte di lana, e poi c'è il discorso di peli e pellicce.
    Io son del parere che l'importante è essere coscienti del fatto che x far questo o quello son morti degli animali e che conviene non sprecare queste cose ma usarle x il loro fine. Tipo, se mangio selvaggina non ne lascio metà solo xchè non ho voglia di rosicchiare o se mi compro delle scarpe in pelle le metto 6 volte e poi non più xchè sono fuori moda.
    Scusate l'ot.

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Chiedete a Kikka cosa ne pensa del woolrich
    Le piace così tanto ke l'altra volta si stava mangiando il pelo del mio
    Ahahahahaha purtroppo è vero...

  10. #49
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ma allora cosa dici su a me che mi prendo il woolrich col peletto perchè sono dei poveri animaletti quando anche tu prendi cose di pelle...
    chiudo qua questa discussione perchè mi pare che giudichi ma razzoli male.
    (inoltre non sono stata lì a chiedermi chi avesse inventato il parka ho solo detto che già i preistorici si vestivano di pelliccia, che centrano adesso gli eschimesi, ma segui almeno un pò il discorso)


    Scusa ma usi spesso il popper?


    Quando mai ti ho detto che non devi comprarti roba col pelo per non minacciare l'ecosistema?

    Punto secondo:sotto questo punto di vista, neanche le pellicce dei "preistorici", col pelo del Woolrich?

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Scusa ma usi spesso il popper?

    Quando mai ti ho detto che non devi comprarti roba col pelo per non minacciare l'ecosistema?

    Punto secondo:sotto questo punto di vista, neanche le pellicce dei "preistorici", col pelo del Woolrich?
    beh mi dispiace dirtelo ma non si capisce un tubo della tua risposta.
    Vedo che anche tu sniffi popper....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite??
    Da arcobaleno77 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 12:59
  2. voi k dite??
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 9:38