ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

consiglio su un nuovo pc

  1. #1
    nose
    Utente bannato

    Predefinito consiglio su un nuovo pc

    ho deciso di cambiare il mio vecchio pentium 3 a 1.3ghz (ancora funzionante con xp) con uno nuovo...
    voi che dite di un packarbell iStart D2141
    Intel Pentium Dual Core E2160 (1.80GHz, 1MB L2, 800MHz FSB)
    HD 160GB - RAM 2048MB
    a 249 euro made in repubblic federal china
    voi che dite ne vale la pena?
    poi una cosa strana è che sul sito della packarbell non c'è la descrizione del prodotto ,ma bensì di un altro modello un core duo e un core duo quad quindi niente aggiornamenti sul prodotto... vedete voi stessi

    http://support.packardbell.com/it/it...ppn=PB82128306

    c'è da fidarsi sull' acquisto?

    Ultima modifica di nose; 12/1/2009 alle 23:58

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    packard bell per quanto ti dico non da molte soddisfazione è una marca peggiore che ho sentito parlare dai miei clienti poi boh. se vuoi un bel pc buono fatti un hp costa un botto ma è buonissimo o se no con 300 o 400 euro mi pare te la cavi con un intel core 2 duo ho un amd 64 atlon x 2. se ti informi meglio ti conviene poi dipende quello che ci devi fare se devi giocare con dei giochi belli pesanti te ne consiglio uno buono, se invece solo per studio internet scriver ecc... va bene anke uno economico. se invece vuoi un pc con rapporto e qualita prezzo prendi un acer e buona come marca poi vedi te informati meglio.

  4. #3
    nose
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    packard bell per quanto ti dico non da molte soddisfazione è una marca peggiore che ho sentito parlare dai miei clienti poi boh. se vuoi un bel pc buono fatti un hp costa un botto ma è buonissimo o se no con 300 o 400 euro mi pare te la cavi con un intel core 2 duo ho un amd 64 atlon x 2. se ti informi meglio ti conviene poi dipende quello che ci devi fare se devi giocare con dei giochi belli pesanti te ne consiglio uno buono, se invece solo per studio internet scriver ecc... va bene anke uno economico. se invece vuoi un pc con rapporto e qualita prezzo prendi un acer e buona come marca poi vedi te informati meglio.
    grazie per il consiglio hai ragione sul hp è un buon prodotto io ho il vecchio compaq presario e mi sono trovato benissimo...

  5. #4
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    di nulla se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. Consiglio sull'acquisto di un nuovo cellulare
    Da geom3 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 14:36
  3. nuovo gioco....consiglio!
    Da Ricky86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 11:20