ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

ezione per chi acquista un nuovo pc

  1. #1
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito ezione per chi acquista un nuovo pc

    salve ragazzi apro questo topic per darvi un consiglio. dunque se un domani volete acuistare un pc nuovo vi consiglio 1 che abbia installato windows xp perche in molti indows vista si sono lamentanti. il problema di vista che da 1 sacco di problemi e ci governa lui non lo governiamo noi. quindi consiglio sempre xp vista andra il fallimento


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e prendersi un pc senza nessun tipo di windows no?

  4. #3
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e prendersi un pc senza nessun tipo di windows no?

    bhè siccome nei maggiori negozi di elettronica non vendono un computer con sistema operativo Linux,caro obo ti devi rassegnare.Basta..Consiglio anche io XP,cmq è secondo me è ancora presto per parlare di VISTa.quando usci Xp nessuno si voleva convertite,vsito che tutti avevamo il millenium.se prima dicevamo che XP faceva schifo bè ora lo consigliamo.quindi detto questo credo che sia ancora presto per parlare di fallimento di VISTA.La Microsoft poche volte ha fatto FLOOP

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e prendersi un pc senza nessun tipo di windows no?
    Oh, saranno pure cazzi suoi se vuole usare windows, no?

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Concordo su XP, ma attenzione. Entro un anno o poco più, se non ho capito male, la Microsoft non fornirà più aggiornamenti per questo sistema operativo, che io sappia dopo la release del Service Pack 3 prevista entro breve, XP sarà "abbandonato", per favorire meglio la diffusione di Vista. I problemi in relazione a questa decisione di Microsoft si potrebbero verificare in futuro con il rilascio di nuovi programmi, non più compatibili con XP, anche se sicuramente, almeno allo stato attuale delle cose, XP è milioni di volte meglio di Vista: perlomeno riconosce senza problemi le periferiche integrate nei notebook, senza dover impazzire a cercare patch a ogni aggiornamento di software.

  7. #6
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io dico che vista non lo vorra mai nessuno perche si sono lamentati in molti perche windows vista ci sta governando lui da 1 parte il capo americano microsoft big gall c.e la vuole far pagare per colpa della pirateria che fanno per sistemi operativi tanto peggio x lui a gia a ricevuto miliard di multe :=

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gorillaz Visualizza il messaggio
    io dico che vista non lo vorra mai nessuno perche si sono lamentati in molti perche windows vista ci sta governando lui da 1 parte il capo americano microsoft big gall c.e la vuole far pagare per colpa della pirateria che fanno per sistemi operativi tanto peggio x lui a gia a ricevuto miliard di multe :=
    Ovviamente l'alternativa a Vista non è solo XP
    Certo però che viste le intenzioni di Microsoft bisogna valutare attentamente ogni aspetto prima di decidere di adottare XP piuttosto che un'altra delle alternative disponibili, anche in previsione della possibile mancanza di supporto a XP prevista per il futuro.

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gorillaz Visualizza il messaggio
    io dico che vista non lo vorra mai nessuno perche si sono lamentati in molti perche windows vista ci sta governando lui da 1 parte il capo americano microsoft big gall c.e la vuole far pagare per colpa della pirateria che fanno per sistemi operativi tanto peggio x lui a gia a ricevuto miliard di multe :=
    per rispondere anche a darkness:
    trovo incoerente criticare la microsoft "perche windows vista ci sta governando lui da 1 parte il capo americano microsoft big gall c.e la vuole far pagare per colpa della pirateria che fanno per sistemi operativi" e utilizzare comunque XP. perchè qui si va a criticare oltre al prodotto anche l'ideologia, e se un'ideologia non ti va bene (almeno io) non la segui più.
    capisco che per alcuni programmi sei per forza costretto ad usare windows, ma windows si può tranquillamente virtualizzare su un sistema linux, mac, bsd, solaris ecc.. e utilizzarlo solo quando ne sei costretto. (oppure ti fai le due partizioni..)

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gorillaz Visualizza il messaggio
    salve ragazzi apro questo topic per darvi un consiglio. dunque se un domani volete acuistare un pc nuovo vi consiglio 1 che abbia installato windows xp perche in molti indows vista si sono lamentanti. il problema di vista che da 1 sacco di problemi e ci governa lui non lo governiamo noi. quindi consiglio sempre xp vista andra il fallimento
    io ho vista, è una figata, non mi da problemi. è un pò diverso da xp, appena mi sono abituata, è andato una meraviglia.

    ovviamente vista appena uscito era pieno di bug, ora molti sono risolti.

    beh, il s.o. che sto usando ora è vista. scrivo, mi collego ad internet, ci gioco, uso programmi vari ecc. mai avuto un solo problema.

    vi dico l'unico. avevo una versione di nero di 3 anni fa, non partiva. ho preso l'ultima e va una meraviglia, mi fa i dvd in un nanosecondo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    altro topic destinato inesorabilmente a diventare un Vista VS Linux oppure un "Quanto è brutto Vista" o ancora "quanti soldi ha la microsoft" ce ne sono centinaia

    -.-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. consiglio per chi acquista una stampante in jet
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 16:24