ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

copiare cd- compatibilità con vista

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito copiare cd- compatibilità con vista

    Allora.
    Premetto che non sono una che se ne intende. So però che per copiare dei cd o crearne su xp usavo Nero 6, e mi è sempre funzionato alla grande.
    Ora ho un prblema. Su Vista il programma mi parte lo stesso ma prima mi avverte che "ci sono dei problemi di compatibiità noti", e infatti qualsiasi operazione io inizi non va mai a buon fine.
    Ho provato a vedere il sito di nero (perchè con altri progammi mi bastava scaricare l'aggiornamento per farli funzionare) ma non so se non ho visto bene o che, fatto sta che non ho trovato niente che mi possa aiutare.
    Ora: sapete come fare per farlo fungere?
    Conoscete altri programmi validi (anche da scaricare senza troppe complicazioni) per copiare/creare cd, dvd ecc..?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    no, mi dispiace

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    no, mi dispiace
    e cosa usi?

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    K3b, è per linux però.
    spetta che provo a cercare qualcosa in giro per la rete.

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ho trovato qualcosa. devi installare nero dalla versione 7.5.7 in poi, e da quello che ho letto non dovresti aver più problemi.

  7. #6
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    io non ho ancora messo windows vista... ma ho provato a fare un test con Windows vista upgrade advisor mi ha detto che posso avere pochi problemi solo con msn... e nero ce l'ho pure io sul pc... c'è da fidarsi??

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    a me msn funziona

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Ma possibile che Vista dia tutti questi problemi di compatibilità? Cioè, l'unico vantaggio di avere un sistema sviluppato da una sola casa produttrice in teoria dovrebbe essere quello di avere tutto compatibile...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Ma possibile che Vista dia tutti questi problemi di compatibilità? Cioè, l'unico vantaggio di avere un sistema sviluppato da una sola casa produttrice in teoria dovrebbe essere quello di avere tutto compatibile...
    concordo....

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Ma possibile che Vista dia tutti questi problemi di compatibilità? Cioè, l'unico vantaggio di avere un sistema sviluppato da una sola casa produttrice in teoria dovrebbe essere quello di avere tutto compatibile...
    Non mi chiedere per quale ragione perchè non mi sono sbattuto più di tanto per informarmi.....comunque, praticamente tutti concordano che mentre il passaggio da Win 98 - Win 2000 a XP è stato ABBASTANZA indolore (e sottolineo l'ABBASTANZA), il passaggio da XP a Vista è stato ed è tuttora traumatico come pochi altri.

    Piccolo esempio:....Asus G2Pc di un amico con Vista montato sopra.....ci installo una versione di Alcohol vecchiotta che ho sottomano.....si impalla completamente e L'ABBIAMO DOVUTO RICARICARE CON DVD DI RIPRISTINO........senza contare i problemi che molti hanno con programmi non di ultima generazione e con certe stampanti, macchine fotografiche, telefonini e router.

    In conclusione.....passerò a Vista solo quando veramente mi punteranno la pistola alla tempia....che tradotto significa "quando tutti i giochi che mi interesseranno richiederanno solo e soltanto DX 10 e non più le care vecchie 9.0c.....e se mai qualcuno troverà il modo di integrarle in XP, ancora meglio....potrò anche non passare MAI a Vista, ed è questa la mia speranza

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. copiare
    Da ilmiglioredumundu nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 10:31
  2. Legami e compatibilità
    Da RANGER nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 13:15
  3. Compatibilità Sentimentale
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 21:06
  4. copiare
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:19