ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

acceleratore...ma quale

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito acceleratore...ma quale

    ragazzi mi interessava avere un acceleratore x navigare in inter dato ke ho un velocità di 56kbps..... nn so cosa prendere nn trovo nulla x me dial-up 56kbps.... ditemi il nome del programma oppure mettete il link qui se trovate qualcosa...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    forse ho capito il programma ke dici per far andare 'più veloce' il 56k..
    per quanto ne so io è un programma ke riduce la qualità delle immagini e di alcuni elementi grafici, e quindi garantisce una navigazione più veloce.. ma nn so quanto ne valga la pena.
    cmq, anke se agisse sulla compressione dei dati nn credo ke il guadagno in termini di velocità sia veramente apprezzabile.. poi nn so, nn ne ho mai provato uno.
    il 56k fa kifo, cm ti capisco -.-

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh, la velocità di connessione è quella, un programma non può aumentarla. Non può fare andare un 56k a 640... Da quello che ho sentito certi programmi comprimono i dati e poi li decomprimono... ma questo necessita di tempo ovviamente, e lo riscontri come un ritardo...
    Io non ne ho mai utilizzati, ma se devo essere sincero penso che non servano a nulla.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so ke se ho il 56kbps nn potrò andare a 640kbps kmq la velocità aumenta anke se di poco... e mi interesserebbe averlo questo programma, se ne conoscete uno datemmi il link o il nome grazie

  6. #5
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Che provider usi ? Sia tin che tiscali e libero hanno un booster per la linea 56k.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiberianSTAR
    Che provider usi ? Sia tin che tiscali e libero hanno un booster per la linea 56k.
    sai se funzionano davvero? (e come funzionano..? -.- )

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    sai se funzionano davvero? (e come funzionano..? -.- )
    mio cugino ne ha uno per la libero e come detto prima, il suo funzionamento consiste nel comprimere le pagine web dal server poi il tuo computer le decomprime, e vedi la pagina. Una pagina compressa occupa uno spazio minore, e quindi ci vuole meno tempo a scaricarla. Ora, però... va calcolato il tempo necessario per comprimere e decomprimere quella pagina. Questo metodo può essere buono per grossi file, ma per una pagina web, grossa 10k, non vedo che cosa ci sia da comprimere...
    Piuttosto, se vuoi un mio consiglio, usa privoxy per filtrare i banner pubblicitari, in modo da non doverli scaricare (oppure, se usi firefox, c'è una comoda estensione AdBlock). Non scaricando banner pubblicitari le pagine web dovresti poterle visualizzare in un minor tempo

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ho sentito parlare di Download Accelerator Plus, però sinceramente non so se è veramente efficace. Al massimo puoi provare un download manager per scaricarti i file (non per la navigazione) che è già meglio di niente. (in genere con un download manager le velocità aumentano).

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse ho capito come fanno ad aumentare la velocità!!
    Si chiama effetto placebo...

  11. #10
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Download Accelerator Plus "accelera" i download frammentando i file e creando più connessioni, ma non può andare oltre il limite della tua banda. Per quanto riguarda i booster come diceva lordalbert funzionano tramite un processo di compressione e decompressione da server a client, al contrario di come diceva lordalbert però sono proprio le pagine web che vengono compresse in modo migliore. Le pagine web contengono solo testo ciò può portare ad esempio una pagina di 10kb ad essere di 1kb. Difficile invece comprire file grossi, zip o altri file gia compressi (come le immagini gif e jpeg) che non possono essere compressi ulteriormente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quale libro...
    Da Usher nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 15:11
  2. AMD o INTEL ?? quale =D
    Da tato nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 16:52
  3. quale vi piace di più???
    Da luxury nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 18:20
  4. Quale?
    Da Al3x nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 16:47
  5. quale??
    Da clary nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/7/2005, 12:06