ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

*****.

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito *****.

    Adesso basta. Sono 9 anni che sei in classe con noi. Sono 9 anni che ci vai dietro e ci rendi la vita impossibile.
    Andate dal preside, voti abbassati, note, accompagnamenti. Poi l'eccesso: la violenza e la denuncia.
    Per che cosa? Per aver cercato di accettarti e per colpa di tua madre non esserci riuscita? Ti rendi conto che tua madre ha picchiato la mia compagna violando la legge? Violenza. Ti rendi conto che ci hai fatte mal vedere da tutta la scuola? Diffamazione.
    E adesso metti in mezzo la legge...No, non ti bastava il fatto che ti ignorassimo. Non ti andava bene. Vuoi per forza rovinarci la vita, per forza metterci contro la legge.
    Credevo che andando al liceo i fantasmi del passato sarebbero andati via. Tu eri in classe con noi, ma era come se non ci fossi.
    Dopo quello schiaffo e quella minaccia d'investirci, ti abbiamo evitata e così i compagni che avevano visto. Avevano visto una 40enne schiaffeggiare una 14enne che non era sua figlia. Avevano visto me e Katia piangere per i nervi. Vomitare tutto quello che ci hai fatto in tutto questo tempo. Le accuse infondate, le offese gratuite. E noi lì, a ignorarti...Perchè avevamo capito che tua madre è una psicopatica. e tu che le racconti cose false.
    Perchè un pazzo quando prende di mira altre persone è perchè non può essere come noi.
    Certo, ti avrebbe fatto comodo un'amicizia come quella di me, Katia, Roberta. Volevi essere come noi. Noi abbiam provato ad accettarti, ma tua madre ha sempre rovinato tutto.E ti sei sempre ritrovata sola, pur noi a volte standoti vicina.. E cosa ci ritroviamo? Denuncia per bullismo.
    Ma ***** bullismo di che? Porca *******. Domani devo testimoniare davanti l'avvocato. Ma per aver fatto che? Per aver condotto la mia vita facendomi i cazzi miei?? *****.
    Hai minacciato di prendermi in pieno con la macchina. Ogni volta che mi vedi alla fermata tua madre accelera, come se volesse venirmi addosso...
    Io non ce la faccio più. Io non posso aver paura di vivere...Perchè non ho mai fatto niente a nessuno. NON ABBIAMO MAI fatto niente a nessuno...E ci ritroveremo davanti un interrogatorio. Io voglio vivere.
    Credevo che adesso che sei stata bocciata ti saresti allontanata..Invece la tua ombra aleggia su di noi malvagia. Vaffanculo.
    Scusate lo sfogo di cui non avrete capito niente...


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    mi sento perplesso...

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Occhio, non tenerti dentro niente eh, perché a portarvi dall'avvocato ci ha messo un attimo.
    La diffamazione, le minacce e lo schiaffo son cose toste.
    Falle presente.
    Sua madre non deve passarla liscia, e visto che è psicopatica anche sua figlia sarà vista male... Devi raccontare TUTTO dalla A alla Z.

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    signore, per certe cose son meglio gli mp...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    signore, per certe cose son meglio gli mp...
    Dici che è meglio cancellare?
    Ero nervosa...nn ho pensato alle conseguenze

  7. #6
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    non ci ho capito niente

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    signore, per certe cose son meglio gli mp...
    E' uno sfogo, che c'entrano gli mp?
    Con chi, poi?

  9. #8
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Oddio
    Povere voi.Cerca di fargliela pagare.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    mi sento perplesso...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutte queste cose scritte qui le dovresti dire all'avvocato.. Sopratutto la parte che dice che ti ha minacciato di investirti, quella cose è gravissima.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima