ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Cognata

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 10/8/2018
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cognata

    Mia cognata mi guarda sempre in modo particolare e spesso e volentieri mi mostra in risalto sempre il suo lato B .dantomi vere e proprie occhiatacce,una sera dopo tanto tempo decido di provare se le mie sensazioni sono giuste a quel punto mi avvicino a lei palpegiandole il collo come per baciarla mha aime si sposta io gli chiedo scusa per il gesto e lei mi dice non voglio che capiti a mia sorella,e poi mi dice anche che gia la detto a suo marito.io non so che fare devo dire a mia moglie tutto che la sorella e un po stronzetta,oppure aspettare se mia cognata fa il primo passo poi io parto in difesa dicendo he cara ma tua cognata pure non scherza ed io ci so caduto,bho non so che fare. aiuto


  2. # ADS
     

  3. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    lascia perdere e basta, se fa la stronza spiffera tutto,non hai modo di fotografare i suoi atteggiamenti o registrare ? ma scusami dovevi ignorare tutto da subito tra cognati poi…..

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 10/8/2018
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    lascia perdere e basta, se fa la stronza spiffera tutto,non hai modo di fotografare i suoi atteggiamenti o registrare ? ma scusami dovevi ignorare tutto da subito tra cognati poi…..
    lo so sono un cogl..... pultroppo e come dirlo a mia moglie anche se lei a fatto un po la stronzetta ed io coglione c'e sempre il fato che mia moglie vedrebbe cosi se la cognata ci stava cosa sarebbe sucesso,ed ecco che sono con due piedi in un sasso.devo solo sperare che mia cognata non volgia dire nulla.

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lasciala perdere, anzi cerca di avere contatti il meno possibile.
    Il tuo gesto al collo lo hai fatto forse perchè ti intriga?

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 12/2/2019
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stai tranquillo. Le donne spesso dicono questa cosa per essere sicure al 100% che la smetti

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 13:56
  2. Cognata
    Da Rosemary nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:57
  3. mia cognata e il ragazzo!
    Da mari85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 21:48