ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 150

Maledetto il giorno che ho tradito la piccola Denise [topic datato]

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Brutta questa storia..non sò che dire... ...cmq non farti troppi problemi,se lei è morta non è certo nè una punizione nè colpa tua..sappi solo questo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    la tua unica colpa è quella di averla tradita...per il resto non devi sentirti in colpa..non è colpa tua se è morta...so che stai malissimo ma purtroppo non è colpa di nessuno, spero che riuscirai a superare questo periodo..non ti colpevolizzare, non l'hai uccisa tu tradendola!ricordatelo questo!

  4. #13
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [non ti colpevolizzare, non l'hai uccisa tu tradendola!ricordatelo questo![/quote]


    concordo e pensa ad andare avanti...lei non vorrebbe vederti in questo stato,no?

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Probabilmente fosse capitato a me... mi sarei precipitata in ospedale, anche se fosse stato dall'altra parte del mondo, anche se l'esercito mi avrebbe fermato, anche se fossi arrivata tardi.
    (preciso il "probabilmente": io non mi sono mai trovata in una situazione simile, ma l'istinto mi avrebbe guidato oltre ogni limite posto dalla ragione e dalle leggi).
    Non ti tormentare.
    Non è stato il tuo errore a portartela via...
    Tienila per sempre nel tuo cuore, falla vivere nei tuoi pensieri, ogni volta che hai l'occasione vai a trovarla...e chiedile scusa guardando la foto.
    Non dimenticarla.
    Mai.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Probabilmente fosse capitato a me... mi sarei precipitata in ospedale, anche se fosse stato dall'altra parte del mondo, anche se l'esercito mi avrebbe fermato, anche se fossi arrivata tardi.
    (preciso il "probabilmente": io non mi sono mai trovata in una situazione simile, ma l'istinto mi avrebbe guidato oltre ogni limite posto dalla ragione e dalle leggi).
    Non ti tormentare.
    Non è stato il tuo errore a portartela via...
    Tienila per sempre nel tuo cuore, falla vivere nei tuoi pensieri, ogni volta che hai l'occasione vai a trovarla...e chiedile scusa guardando la foto.
    Non dimenticarla.
    Mai.
    come nn quotare...nn trovavo le parole giuste da dirti ma mi rispecchio pienamente in queste... io cmq senza il probabilmente sarei andato da lei...

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .....E ki non lo avrebbe fatto Dario!!!!...
    Cmq è difficile x un militare fare quello che vuole, se vado all' estero senza permesso rischio il congedo e il carcere militare....x cosa? Rischiare la carriera militare per vedere qualcuno che non potrò mai piu avere...

  8. #17
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    mah "sento" superficialità di fondo

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho capito k ti sentivi solo stando lontano dalla tua ragazza,ma cm hai potuto fare una cosa simile!tradirla..ed ora nn puoi nemmeno kiederle scusa...

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Spero che vivrai a vita nel tormento,ti serva di lezione per la prossima volta.
    Ciao

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Spero che vivrai a vita nel tormento,ti serva di lezione per la prossima volta.
    Ciao


    eurasia hai proprio ragione,ma cm puoi aver ft una cosa simile.. :smt011

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maledetto il giorno
    Da Lilith nel forum Topics senza fine
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 12/3/2012, 16:19
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:29