ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

sn preoccupata

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    momento allegro: anch'io ho pensato la stessa cosa di Imok, è troppo vero! Solo Dkny dalla vita vuole di più solo un Lucano!



    momento serio: non dovete rovinare il vostro rapporto per l'amico. Tenetelo controllato e se non fa le cose con testa cercate di dargli una dritta.

  2. # ADS
     

  3. #12
    cristina92
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ellie
    l'importante è ke il tuo amico nn s faccia prendere dal vizio..ogni tanto va bene farsi una canna ma nn deve dipendare dipendente!!!e 15 anni sn pochi x farsi canne

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    vabbè magari è il periodo ma c'è gente a 15 anni che fa di peggio! ti preoccupi per una canna? ma dai????!?!??!? l'importante è che non esageri!

  5. #14
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    clear...ke fine ha fatto il tuo amico?

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non vedo perchè discutere di un problema di un anno fa...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    scusa, il tuo amico si è fumato un cannone e ha pure trombato.... cosa vuoi di più dalla vita!!!!
    infatti, ma sono serissimo

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: sn preoccupata

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    oggi ho scoperto dal mio ragazzo ( ieri sn andati ad una festa insieme)che un mio amico ha iniziato a fumare nn le sigarette le canne (quest oha 15 anni)ieri è tornato a casa alle 4 di notte e ha perso la verginita cn una a caso e questo è era un mio amico che nn avrei mai pensato diventasse cosi!Non mi dite fallo cambiare facendomi aiutare dal mio ragazzo perche nn sono amici e il mio ex amico ha cercato di farmi lasciare cn lui infventando mille cazzate!!che fare ora?
    Diciamo che mi stupirei del contrario,e se il tuo ragazzo era alla festa dubito non abbia fatto altrettanto

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ....

  10. #19
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: sn preoccupata

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    oggi ho scoperto dal mio ragazzo ( ieri sn andati ad una festa insieme)che un mio amico ha iniziato a fumare nn le sigarette le canne (quest oha 15 anni)ieri è tornato a casa alle 4 di notte e ha perso la verginita cn una a caso e questo è era un mio amico che nn avrei mai pensato diventasse cosi!Non mi dite fallo cambiare facendomi aiutare dal mio ragazzo perche nn sono amici e il mio ex amico ha cercato di farmi lasciare cn lui infventando mille cazzate!!che fare ora?
    Capisco la tua situazione xkè ci sono passato anche io...Il fatto è grave xkè dalle canne si passa alla coca e poi all'eroina, se non lo si ferma in tempo si rovinerà la vita, se sei sua amica faglielo capire! Inoltre a causa delle canne probabilmente inizierà a andare male a scuola e avrà difficolta a trovare un lavoro un domani(oltre al fatot hce si isolerà nella droga, tralasciando i rapporti interpresonali).

    devi aiutarlo! non lasciar correre cm fanno altri, sottovalutando il problema!





    Questo mi autoizza a sfottere gli utenti che faranno le prossime 100 domande stupide?

  11. #20
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: sn preoccupata

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Questo mi autoizza a sfottere gli utenti che faranno le prossime 100 domande stupide?
    Non credo proprio..e poi forse non ti sei accorto che questo topic è vecchio di un anno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia prima volta, sono preoccupata
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:09
  2. Sono preoccupata...
    Da pinci nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 7:46