é ormai da quando ero piccolo piccolo che sono affetto......
DALLA CAGATA LETALE!!!!
Non posso piu andare avanti così...la mia casa oramai e impestata dalla famosa puzza letale...il mio gatto è sul punto di morte, i miei scarafaggi hanno forti attacchi di dissenteria acuta. Sento il mio stomaco brontolare giorno dopo giorno ora dopo ora...sono costretto a portare il pannolone...ma molte volte lo sforzo è così potente da bucare persino quello!!...
Voglio morire...nessuno piu vuole starmi vicino. Neppure la mia famiglia.. Il ricordo più penoso risale all'età di 7 anni... Mia madre mi stava facendo le coccole ed io in un momento di euforia ho scorreggiato con tutta la potenza che IDDIO mi ha donato..e la fuoriuscita della cagata letale uccise mia madre sparandola al soffito...per poi soffocarla lentamente....fino alla morte. Prima di morire mi disse: "Dalle cagate letali derivano grandi poteri paracagatori!!!..." Ora vivo da solo in questa casa putrefatta...Ho bisogno di un amico che nn abbia paura di me..Ogni tanto penso a quello che mi disse mia madre...penso sia stato veramente un dono del Nostro Iddio...forse sono qui per un motivo..o forse no. Forse grazie a questi poteri posso sconfiggere il male nel nostro mondo!! Le guerre!!! La fame!!! La criminalità!!! I bimbi******!!! Le prostitute!!! I TESTIMONI DI GEOVA!! Se un giorno sentirete parlare di un eroe dai poteri paracagatori...
Vi ricorderete.......
DI ME!!!