ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Regalo per sorella quindicenne

  1. #1
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Domanda Regalo per sorella quindicenne

    Ciao....

    Fra poco mia sorella compie 15 e io sn nel caos più totale, non so che regalarle... Vestiti no, perchè è molto in carne e non saprei che scegliere... Pensavo di regalarle un mini notebook o la tv per la camera (ovviamente di piccole dimensioni).. ma mi hanno detto ke il mini notebook è molto scomodo ed essendo piccolo rovina la vista.... è vero??
    Avete consigli su altri possibili regali?? Grazie mille!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    I netbook sono per una fascia di utenti ben definita, cioè per chi ha bisogno di un computer piccolo e poco potente da portarsi in giro per leggere dei pdf o lavorare con office o guardare un divx e robina del genere. Non sperare di far girare Assassins' Creed 2 su un netbook, non sono fatti per quel genere di applicazioni. Quindi (visto che costa anche dei soldini) la domanda è "ne ha veramente bisogno?" e "Come potrebbe utilizzarlo?".

    Sul fatto delle dimensioni e della vista non mi sbilancio perchè io detesto qualsiasi tipo di portatile non prendo in considerazione alcuna macchina che sia sotto il middle tower
    Per il fatto di rovinare la vista, continuare a fissare un affare piccolo come un francobollo potrebbe alla lunga affaticare la vista e dare mal di testa ma è soggettivo.

    Come altri regali devi semplicemente conoscere tua sorella. Potrei azzardare una fotocamera digitale o un cellulare, se vuoi restare sull'hi-tech. Oppure se guarda parecchi film ci sono degli interessanti hard disk multimediali che si attaccano direttamente alla TV e costano sui 100-150 Euro.

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    il netbook è inutile per installare programmi come ti è stato detto...è piu un lettore dvd portatile e un accessorio "porta file" diciamo e con wifi per internet di emergenza (magari in viaggio o qualche punto che fruisce wifi provinciali)...che rovina la vita bè...anche il pc normale te la rovina! credo qualsiasi schermo...
    comunque costa MINIMO 250 euro..
    niente vestiti!?
    una bella borsa della guess!? se puoi spendere così tanto per una tv e un pc, una bella borsa di marca potrebbe piacerle, che se la ritrova sempre poi =P poi li sai tu i suoi gusti...
    altrimenti un paio di occhiali da sole ?

Discussioni simili

  1. Trieste, quindicenne stuprato in classe
    Da tato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 13:49
  2. La sorella...
    Da Bruco_92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 19:11
  3. Quindicenne psicolabile violentata dal "branco"
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 17:57
  4. Quindicenne marocchina picchiata e insultata da un gruppo di coetanee
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 21:43
  5. la sorella
    Da Saiph nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 19:37