ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Puccini-Preziosi-Pagliacci

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Puccini-Preziosi-Pagliacci

    Quello pubblicato dal settimanale Chi ha l’aria di essere un vero e proprio scoop, anche se si tratta di una vicenda piuttosto triste visto che riguarda la fine di una storia d’amore.

    Il protagonista delllo scoop è l’attore napoletano Alessandro Preziosi, compagno di Vittoria Puccini da ben cinque anni e con la quale ha avuto anche una bambina di nome Elena che oggi ha tre anni. Ebbene, Preziosi è stato fotografato in compagnia di Giorgia Pagliacci, modella e ballerina dell’Agenzia Global Fashion Model Managment.

    I due sono stati sorpresi a Cesena mentre si scambiavano baci ed effusioni e dove hanno dormito nella stessa stanza d’albergo per una notte. Al mattino entrambi si sono affacciati al balcone, lui coperto solo da un’asciugamano e lei con i pantaloni ancora sbottonati. Dopo essersi rivestiti sono scesi e si sono salutati con teneri baci e abbracci affettuosi, per poi separarsi e prendere strade diverse.
    Spettegola.com


    Finalmente sono arrivate le scuse ufficiali di Alessandro Preziosi, rivolte a Vittoria Puccini. Nell'intervista a Chi l'attore napoletano si è definto un cretino...
    Dopo aver rilasciato una dichiarazione a Diva e Donna, nella quale sono state smentite crisi di coppia o presunte storie di tradimenti, Alessandro Preziosi ha deciso finalmente di chiarire una volta per tutte il pettegolezzo, che per settimane lo ha descritto come marito fedifrago.
    Al centro del gossip, alcuni scatti pubblicati su Chi, che hanno immortalato un bacio fra l’attore napoletano e Giorgia Pagliacci, ballerina e aspirante showgirl. Non è bastato smentire la liaison a Domenica 5, dove si è parlato solo di un’innocente amicizia, ormai questa storia è al centro del gossip.
    Per mettere a tacere le chiacchiere, Alessandro ha deciso di chiedere ufficialmente scusa a Vittoria Puccini e lo ha fatto proprio dalle pagine di Chi, la rivista che ha deciso di non pubblicare foto segrete e, quindi, più compromettenti.
    Preziosi dichiara: “Non posso esimermi dal considerarmi un cretino, ho trasformato la leggerezza in superficialità. Sono stato irresponsabile. Mi sento in dovere di portare le mie scuse a Vittoria per aver avuto con questa persona atteggiamenti deplorevoli per una giornata intera. Questo è ingiustificabile. Mi sono scusato con i genitori di Vittoria, siccome so bene che non sono nuovo ad avere atteggiamenti troppo calorosi nei confronti delle persone, mi sono sentito in dovere di farlo”.
    Ma ora, dopo tutto questo clamore, sarebbe davvero il caso di cambiare atteggiamento!!
    Mancini Danila


    Giorgia Pagliacci, ospite a Domenica Cinque, per la prima volta ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a riguardo di Alessandro Preziosi e della presunta storia del tradimento. Si parla però di foto segrete...
    Ha resistito per due settimane, durante le quali è stata tempestata di telefonate da parte dei giornalisti che chiedevano conferme o smentite, ma alla fine ha deciso di raccontare la sua verità.
    Nel programma festivo di Barbara D’Urso, Domenica 5, ha fatto il suo ingresso Giorgia Pagliacci. Attrice non ancora conosciuta al grande pubblico, ha attirato su di sé i flash del gossip per una presunta relazione con il collega Alessandro Preziosi. In questo triangolo amoroso, non è mancata la dichiarazione della stessa Vittoria Puccini, che ha smentito qualsiasi forma di tradimento da parte del compagno.
    Dopo due settimane di pettegolezzi, Giorgia Pagliacci ha deciso di raccontare la sua verità a Domenica Cinque, ribadendo che tra lei e Alessandro Preziosi c’è sempre stata solo una bella amicizia.
    Gabriele Parpiglia del settimanale Chi le ha però ricordato che ci sono alcune foto che la ritraggono nel famoso albergo in reggiseno e perizoma, foto che non sono mai state pubblicate. Lei ha fatto spallucce, ha negato e con un sorriso ha lasciato lo studio.
    Il dubbio, quindi, si irrobustisce.
    Danila Mancini


    Giorgia Pagliacci, negli studi di Domenica 5, ha avuto un battibecco con il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. Ecco cosa è stato svelato
    Tubino nero, capelli raccolti e tacchi alti. Giorgia Pagliacci si è presentata a Domenica 5 semplice ed elegante, non mostrando l’esuberanza di un personaggio che vuole a tutti i costi fare il grande salto nella televisione.
    Dopo aver dichiarato a Barbara D’Urso che con Alessandro Preziosi non c’è stato nulla a parte un innocente bacio sulle labbra, la Pagliacci ha accettato di sedersi a fianco di Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi. Il battibecco tra i due è durato solo pochi minuti ma abbastanza per sollevare molti dubbi.
    Parpiglia ha raccontato infatti che ci sono foto segrete mai pubblicate e che mostrerebbero Giorgia in biancheria intima nel residenze dove c’era anche Alessandro Preziosi. Tra una dichiarazione e l’altra, il giornalista ha svelato anche una telefonata, avuta proprio con Giorgia, durante la quale lei gli avrebbe confidato di aver fatto il provino per L’isola nella categoria non Famosi.
    La sua candidatura al reality di Simona Ventura potrebbe, però, sfumare a causa di questo scoop, che la vuole presunta amante di Preziosi.
    Magari potrebbe candidarsi per la categoria dei Famosi…
    Danila Mancini


    Ora sembra che Preziosi per le affermazioni della Pagliacci abbia fatto intervenire i suoi legali...
    Intanto Vittoria sta cercando di perdonarlo e risollevare il rapporto.. anche per la figlia, Elena.

    Voi cosa ne pensate?
    Io personalmente ci sono rimasta malissimo, sono i miei attori preferiti di conseguenza mi piacevano anche molto come coppia...
    Mi dispiace per Vittoria Puccini, con tutti questi pettegolezzi starà passando un periodaccio...



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io non so se sarei in grado di perdonare un tradimento. E' una cosa talmente brutta... Il vincolo di fiducia, di rispetto e forse anche di amore si spezza e una cosa rotta non torna mai come era prima. I sospetti si insidiano nella relazione e non permettono scampo. "Sarà davvero dove dice di essere?" "Come mai è così in ritardo?". E' inutile dire che saranno domande che si faranno sempre più presenti... Soffocheranno la relazione.
    La loro situazione è più brutta perchè c'è di mezzo una bambina che soffrirà per l'evetuale separazione dei loro genitori ma una relazione non può andare avanti solo per l'esistenza di una bambina... Vittoria Puccini deve pensare tranquillamente e fare ciò che sente. Personalmente non saprei che fare...

Discussioni simili

  1. Alessandro Preziosi
    Da Magnolia88lg nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 8:42
  2. Vinicio Capossela - I Pagliacci
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 9:21
  3. alessandro preziosi
    Da *ale_stars* nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 7:36
  4. Preziosi o Cupo?
    Da *ale_stars* nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 11:21