ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 122

Chiede tatuaggio con 3 stelle, se ne ritrova 56

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Chiede tatuaggio con 3 stelle, se ne ritrova 56

    BRUXELLES - Voleva un tatuaggio con tre stelline accanto all'occhio, ma si e' ritrovata con una galassia di 56 che le coprono l'intera parte sinistra del viso e tutto, probabilmente, per colpa di una ''incomprensione'' linguistica: olandese da un lato, francese dall'altro. La diciottenne belga Kimberley Vlaeminck, che vive a Kortrijk nelle Fiandre, la regione fiamminga, ha denunciato un tatuatore parigino Rouslain Toumaniantz, che da pochi mesi lavora nella citta'. ''Guardatemi qua come sono brutta. Praticamente mutilata.

    Cosi' non posso nemmeno andare a lavorare'', ha spiegato la ragazza sotto shock aggiungendo: ''L'uomo parlava solo francese. E questo e' stato un problema: io parlo solo olandese e un po' di inglese''. Kimberley domenica scorsa e' entrata nel negozio Tatoo Box assieme al padre, che le voleva regalare il tatuaggio. Ad accompagnarla anche il fidanzato e la sorella. Quando i tre sono andati a prendersi un gelato, lei e' rimasta sola col tatuatore.

    L'uomo avrebbe fatto un disegno con molte stelle e lei avrebbe ribadito di volerne solo tre. Quando lui ha iniziato a lavorare, la ragazza si sarebbe appisolata. 'Gli ho detto almeno tre volte di smettere - e' la tesi di Kimberley -. Ma lui mi ha detto che doveva lavorare ancora un po' sui colori. Improvvisamente mi ha chiesto se doveva colorare anche le due ultime stelle grandi. Sono caduta dalle nuvole, non sapevo di che stelle stesse parlando''. Dal tatuatore arriva, invece, un'altra versione, dato che secondo lui e' impossibile addormentarsi durante un tatuaggio sul viso perche' troppo doloroso: ''La ragazza mi ha chiesto delle stelle e delle stelle ha avuto. Punto. All'inizio era molto contenta. Poi ha cambiato atteggiamento quando il padre l'ha vista''.



    Fonte: libero.it



    Bah

    Questo è il tatuatore comunque.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè mai dovresti farti fare un tatuaggio da una persona che non parla la tua lingua? Che fretta aveva...?!

  4. #3
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    come ha fatto ad addormentarsi?
    nooo secondo me ha ragione il tatuatore

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io da uno così non mi facevo nemmeno tagliare le unghie dei piedi.
    Comunque.
    Non poteva mostrargli una foto di quello che intendeva, visto che a parole non riuscivano a capirsi?
    Ma poi... se il tipo non parla la tua lingua, non puoi andare da un'altra parte?
    E come caspita hai fatto ad addormentarti?????????

    Bah.

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    è impossibile addormentarsi dai! non lo senti che ti sta tatuando sul naso??? se fosse successo a me subito mi sarei alzata e me ne sarei andata! che siamo pazzi...!!!

    comunque da una persona del genere non mi farei mai toccare!


    è molto più plausibile la storia del tautatore sinceramente

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ***** ti addormenti??
    io per paura che il tatuatore mi facesse una cosa da schifo ero vigilissima su quello che faceva, ci vuole un attimo a fare 3 stelle, non ti sembra strano se lo senti lavorare in altre parti del viso?? -.-''

  8. #7
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    mah...mi sa dell assurdo....già lo è il fatto che ti fai fare un tatuaggio da una persona con la quale nn riesci a comunicare...poi si addormenta mentre gli stanno tatuando la faccia...naaaaa c'è qualcosa che nn va

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Io da uno così non mi facevo nemmeno tagliare le unghie dei piedi.
    Comunque.
    Non poteva mostrargli una foto di quello che intendeva, visto che a parole non riuscivano a capirsi?
    Ma poi... se il tipo non parla la tua lingua, non puoi andare da un'altra parte?
    E come caspita hai fatto ad addormentarti?????????

    Bah.
    E soprattutto come diavolo fai a non accorgerti una volta sveglia che ti sta tatuando mezza faccia -_-

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ahah che deficienti

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, sono fortunato, non potranno mai capitarmi incidenti simili perchè a me non interessano i tatuaggi.
    Beh, mi spiace per lei, anche se non so a chi credere...

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chiede Password al accedere a un pc in rete
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 17:54
  2. Quando ti chiede di uscire...
    Da SexiGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 21:16
  3. prima mi chiede di uscire poi sparisce...
    Da jennifer88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 13:13
  4. se te lo chiede che fai?
    Da cuccio nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 7:05