ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi preferisci?

Votanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • gixxerbiancoblu

    1 5.26%
  • khumiko

    18 94.74%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree24Mi piace

Sedicesimi - gixxerbiancoblu Vs Khumiko

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Sedicesimi - gixxerbiancoblu Vs Khumiko

    gixxerbiancobluKhumiko
    1 Siamo arrivati al 8° edizione del gioco delle interviste, non ti senti emozionato/a di essere ancora sopravvisuto/a a tutti questi anni?
    Sono tutto bagnato.
    in verità vi dico, una di voi mi tradirà.

    2 Immagina che tutti gli uomini sulla terra si siano istinti a parte quelli di fdt e che per soddisfare la tua voglia sessuale dovresti ricorrere a uno di loro, chi sceglieresti? o preferiresti il suicidio?
    Beh qui dentro c'è tanta roba buona.. Avrei detto sicuramente @Joy Turner.. ma lei non mi vuole,non sarei accettato
    Così vi sorprenderò tutti facendo il nome di @dade. Troppo sexy quel ragazzo.. non potete immaginare quanto riesca a soddisfare la mia voglia di sesso.. quel naso poi mmmmmmh... quanto mi arrapa. Proprio l'altro giorno gli ho scattato una foto mentre faceva i lavoretti di casa.. Ditemi voi se questo uomo non ispira sesso selvaggio.


    3 Imita un utente di fdt a tua scelta senza dire il nick:

    A Carnevale mi son vestita da rospo*.*. Questa sera mi metto il pigiamino verde *.* A sciare sono andata con il cappello a forma di raganella. L'altro giorno ho fatto sesso e il tipo aveva il preservativo verde e con la testa di una rana. Mi sposerò con un vestito verde con stampate tante tante ranocchiette. Ho appena fotografato una rana *.* Domani vado a tatuarmi una rana sulla tetta destra e poi la mostrerò a Jo *.* Ho appena scoreggiato ed è uscita una piccola rana *o* Ieri ho fatto la cacca verde. SONO UNA RANA cra cra cra!
    beh, solo perché tu dici così, non è detto che sia vero. E comunque io ho sempre ragione, stop.

    4 Cosa faresti se in camera tua ti arrivasse Fabio tutto nudo con solo indosso gli slip di Fudz?

    In realtà Fabio è donna, una gran gnocca. Quindi la accetterei volentieri.
    Mi ricollego alla seconda domanda, quella sugli uomini sulla terra.. cosa fai.. mi suicido ecco. Ma solo perché io voglio i boxer di fudz.

    5 C'era una fatina tutta pelosa ....
    secondo te quale utente del forum rispecchia questa frase?
    Ovviamente @Jo Constantine.

    Cribbio, nonostante abbia indagato e lusingato il fulgido pel sempre mi è negato

    6 Elenca tre utenti a tua scelta e dedicagli rispettivamente una frase di odio:
    @padawanpri sei una merdaccia! Mi avevi promesso le foto in lingerie..sono passati sei mesi ormai.. Guarda che so dove abiti u.u
    @Canalfeder cazzo dai.. Dì la verità una volta per tutte, che in realtà non hai 15 anni.. sembri troppo intelligente, parli come mia nonna di 84 anni.. Ti odio <3
    @Jeggi
    Stanotte ti ho sognata eri bella abbronzata e mi salutavi da lontano. Poi ho tirato lo scarico e non c'eri più <3
    Rude Mood: ho detto a tua mamma che fumi!
    7 Rivelaci un inciucio segreto di fuoriditesta che ancora nessuno conosce:
    @Elaine Marley e @Half shadow.. stanno insieme da un mesetto circa. Lei si è infatuata di lui e dei suoi discorsi super intelligenti.. L'altra sera li ho spiati e ho visto lei che lo frustava. Ormai è amore.
    @Something Strange e @Annie Lennox.. dai si vede, entrambe appassionate di serie tv. A letto giocano a "indovina la serie tv", se si indovina la serie entro tre tentativi si tromba altrimenti come punizione si va a letto da @Dade!
    @Holly e @Jo Constantine.. Dopo che lui ha visto la foto di lei adolescente con la pancia di fuori e in una posizione hard non le ha resistito. E' nata la pssione.
    Cribbio, nonostante abbia indagato e lusingato il fulgido pel sempre mi è negato

    8 Quali persone del forum preferisci leggere e quali invece preferiresti che sparissero risucchiati da un uragano ?
    Che domanda "troppo normale" u.u Mi piace leggere di più i "veterani" del forum, quindi il Trio medusa (Joy Elaine e Annie), Jo, Frogga, Arte, Rude, Temp..... Risucchiati da un uragano? Di solito quelli appena iscritti..la maggiorparte sono bimbimikia.
    ho avuto rapporti sessuali con tutte le utenti del forum mediamente carine, compre le fidanzate sposate divorziate e via dicendo.

    9 " Ho lottato invano. Non c'è rimedio.
    Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti.
    Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami "
    Dedica questa frase a un utente del forum e poi digli che mentre gliela stavi dedicando
    eri ubriaco/a e fallo senza ferire i suoi sentimenti
    @Pisellina, so che mi ami, che mi desideri, che non mi resisti, ma tu, a me, fai più schifo di un cadavere pieno di vermi, più schifo di una montagna di merda piena di mosche, più schifo di tutte le puzze messe insieme. In realtà quella sera quell'imbriagona della @kiara90 mi ha fatto bere 40 birre e ovviamente mi sono ubriacato. Dai, su Pisella, non soffrire per me. C'è @Artemisia che ti ama come non ha mai amato nessuno, vai da lei e vadrai che riuscirai a vivere sereno.
    gli uragani costano, meglio un crepaccio. In ogni caso, mi fa molto piacere leggere Rude Mood, la sua polimica continua mi sveglia quando ho sonno, Dade perché ci sta troppo dentro il gattone, ed elaine marley perché è fregna.
    Venendo alle dolenti note, nuvola blu, pink cloud, perché è stata 4 anni e dico 4 anni senza fare un pompino al suo ex, probabilmente ormai un serial killer


    10 Saluta il tuo avversario scrivendo al contrario

    .Adrep ut oreps ehc etnemecilpmes ocid it idniuq ...erevircs ehc os non

    Gara la dopo spritz no farse ndemo vecio?
    Ultima modifica di Artemisia; 3/4/2013 alle 21:18
    A kiara90 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    qua ci devo pensare u.u comunque @Khumiko, prima o poi arriveranno! l'attesa aumenta il desiderio u.u (così quando riceverai una foto del mio gatto con le mutande in testa sarai comunque contento )

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    No cazzo Khumi La seconda domanda mi ha fatto rotolare Il poster, mi è bastato quello per decidere
    A Oregon piace questo intervento

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    No cazzo Khumi La seconda domanda mi ha fatto rotolare Il poster, mi è bastato quello per decidere
    Lo sapevo che ti avrei conquistato con quel poster
    A Joy Turner e Ioria piace questo intervento

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Corrompere l'utenza: Lo stai facendo bene.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #6
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    non ho capito se c'è confusione nelle risposto o l'unico confuso è gixxernonricordoilresto.
    Comunque Khumi hai indovinato,ho fatto la cacca verde!
    A Oregon, Folletta e Half shadow piace questo intervento

  8. #7
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Assolutamente Khumiko. Solo perché ha tirato l'acqua <3
    A Oregon piace questo intervento

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Khumiko che vince per la foto di Dade
    A Oregon e Joy Turner piace questo intervento

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @Khumiko sappi che sei finito u.u cmq voto te u.u
    A Oregon piace questo intervento

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    @Khumiko sappi che sei finito u.u cmq voto te u.u
    Ma è tutto affetto il mio!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sedicesimi - Frogga vs Gio
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/4/2013, 22:02
  2. Sedicesimi - Canalfeder vs Pakko
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/4/2013, 21:32
  3. Sedicesimi - Dade vs Ketchup
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/4/2013, 21:29
  4. Sedicesimi - Joy turner vs Just*
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/4/2013, 17:36
  5. Girone B - Dodicesimi: Annie lennox Vs Khumiko
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 7° edizione
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/2/2012, 17:48