ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni.Votate

Votanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Keyser_soze

    21 67.74%
  • -milele-

    10 32.26%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38
Like Tree24Mi piace

Gruppo B-quarti: Keyser_soze -Milele-

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Gruppo B-quarti: Keyser_soze -Milele-

    Keyser_soze -Milele-

    1.Complimenti, sei arrivato/a fino a qui e bla bla bla, i soliti convenevoli... Fatti i complimenti da solo/a, che io non ne ho voglia.
    Ma quanto sono figo ?

    La voglia te la dovresti far venire visto che io sono la regina e decido io chi mi deve fare i complimenti.
    Comunque complimentoni Ele!


    APPLAUSI!

    2.Negli ultimi mesi c’è stata una fuga di utenti superiore alla norma, cosa pensi a riguardo?
    Cioè sono le 2:25 e io sono quì, in pigiama a mangiarmi le unghie dal nervoso a pensare cosa cacchio rispondere a questa cavolo di domanda. Dopo aver passato una serataccia a causa d'una partita persa a Monopoli in modo ingiusto! Perchè cazz.o quel gioco è solo culo e niente più!
    Spendo tutto per puntare sulle ultime 3 casucciole, tiro, esce 10 "Beneeee Benvenuti nell'umile e confortevole hotel di Lisbona...dove il solo passaggio vi costa 1100 euro "
    Vaff... tu e il monopoli
    ........ ah giusto la risposta.... ***** ne so

    Non ho la più pallida idea di che epidemia si sia imbattuta su FDT World , è incredibile. Sheldon Cooper che sparisce per la sconfitta al gioco delle interviste poi ci mancherà il nostro disegnatore HeartMisunderstooD e un altro sta per farlo ma è uno scoop e non posso dirlo. Non farlo!!!

    3.Pensi che i mod dovrebbero scioperare per questo?
    Per la fuga di utenti che rompono le scatole dalla mattina alla sera perchè vogliono sempre di più ? E vogliamo il tasto "mi piace", e cambiate colore, e mi cambi il nik , e mi mandate le foto di @SaraNana che monta la panna con un vibratore, chi si fa togliere le foto perchè diventa consapevole di essere un cesso...
    Boh penso stiano ancora festeggiando

    Ma loro sotto sotto son contenti perchè non hanno più di tanto rotture di scatole!!!


    4.“Angiolina seduta in cucina che piange, che mangia insalata di more...”
    "... ragazzo straniero ha un disco d'orchestra che gira veloce che parla d'amore... " Ok ora posso anche cambiarmi le mutande.. mi hai fatto sporcare tutto! Cattivona/e *__*
    E spiattella le more sul tavolo facendone una poltiglia e poi dopo ci mette un uomo e... quindi non piange più perchè è felice. Grida addirittura di gioia!

    5. Vorresti rompere il culo a Paperoga? perchè?
    Mannò *__* E' così carucciolo, morbiducciolo, teneroso, pacioccucciolo, piumoncello, birbantello e sbarbatello *__*
    @Paperoga Il tuo voto conta vero ?

    Si certo! Ma di brutto perchè almeno potrei fargli perder piume e potrei usarle con l'inchiostro come penne da scrivere o anche come carta igienica.


    6.Cammini in scioltezza per le vie della città. Ad un tratto ti infili in un vicoletto isolato, così, tanto per prendere una scorciatoia, oggi non ti va di fare il giro lungo. Verso la fine del vicolo ti si avvicina un tipo; alto, vestito nero, elegante, occhiali da sole (no, non è un personaggio di Matrix) e una 24 ore; si guarda attorno, apre la valigetta e dice “150.000 Euro in banconote da piccolo taglio, ok? Ricordati di fare il lavoro entro 2 ore, altrimenti ti daranno la caccia finchè non sarai cenere”. Ti da la mano e se ne va.. Bella situazione... come ti comporti?
    Eh ma non è giusto! A Cicciolina mica le davano una scandenza ._.
    Secondo te io quando ho i 150.000 euro come una stupida non me li tengo? Ma figuriamoci!
    "I soldi vanno e vengono,...ma perchè a me vanno e basta?" E per una volta che vengono...

    7.FdT Football Club: la formazione?
    Io opterei per un 4-4-2 classico. Allenatore : Fabio.
    Portiere : @SaraNana perchè abituata a prendere "cose" al volo
    I due terzini : @LuckyLuciano e @Zeitgeist perchè li vedo due tipi atletici, dalla gamba lunga, devo zapparla quella fascia!
    Coppia centrale : @ph2 e @JoyTurner perchè con la loro acidità sarebbero in grado di sciogliere qualsiasi forma d'attacco avversario
    Gattuso della situazione : @ElaineMarley perchè potrebbe sfogare la sua ira prendendo a calci negli zebedei i diretti avversari ed è quello che mi serve! E poi adora i falli!
    Regista: @Bigym perchè c'ha fantasia il ragazzo. Promette bene.
    Le due ali : da una parte @Peperin@ perchè chi più di lei ne sa di ali ? E poi dall'altra ci metto @Drusilla che la vedo in forma, tonica, va a correre e deve dare l'anima in mezzo al campo. Le voglio con la lingua....... a terra
    Seconda punta : @Julie* perchè le piace svariare nel le.... campo Adotta diverse tecniche di dribbling ma alla fine la ragazza bada alla concretezza
    Prima punta : e ora c'è lui! La nostra punta di diamante!! Il nostro Pipp"e" Inzaghi!!! @MisterInvisibile

    Un 4-3-3 con portiere @Keyser_Soze che dovrà difendersi da me , terzino destro @Dadel@nd , terzino sinistro @Wolverine , centrali di difesa @Ultimate e @Zeitgeist , 3 centrali di centrocampo @GabrielePagnotta98 , @[Marius] e @learch...oooooooooh attenzione! Ala destra @OrsettoGommoso2 , ala sinistra @Franciccio91 e punta che cercherà di segnare a più non posso @Heavystone.

    8.Sei per il software proprietario o open source o “proprietario ma costa troppo”? Perchè?

    Io vorrei sapere chi è colui o colei che ha studiato, studia o studierà informatica! Cazz.o ritiratevi, siete ancora in tempo!! Ascoltate uno che se n'è pentito!
    E comunque sono e sarò sempre per il PEZZOTTO!

    Non mi sono mai fatta questo tipo di domanda nella mia vita , sono sconvolta...non dovevi farmela. Io sto male , vado in bagno a vomitare. Oddio.Che mal di stomaco.

    9.Cita una canzone che riassuma la tua vita...
    Quand'ero piccolo
    Tutti mi scherzavano
    Per le dimensioni del mio pene
    Ed io non stavo bene
    Soffrivo le pene
    Per colpa del pene
    Ma piu' il problema non si pone
    Si' perche' il pene mi da' il pane
    Son diventato un grande attore
    Dicon che faccio film penosi
    Perche' lavoro col pene
    E insomma il pene mi da' il pane



    10.Dato che fin’ora vi ho fatto salutare gli utenti nei modi più disparati e loro non hanno ricambiato il saluto, oggi si cambia! Fai i complimenti alla Dott.ssa @Eurasia per aver preso il pezzo di carta con la Lode, come se fossi Albert Einstein.
    Cavissima Tottovessa le fazzo i miei più sinzeri auguvi pe il razzunzimento ti uno cozì crante obiettivo in sua vitha!
    Oh ya et un'altva coza le folefo dive! Ova lei essere uffizalmente una dizoccupata! Ya ya bell'inculaten ve ?


    De snelheid van zo'n lichtdeeltje is 300.000 kilometer per seconde, de ² die bij de "c" hoort, c²
    betekent "c" keer "c" of c kwadraat is altijd hetzelfde: een 9 met zestien nullen.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Keyser
    A Xanadu piace questo intervento

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    KeyserSone-soze-zone
    A Xanadu piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Keyser mi hai fatto piegare scemo
    ma brava anche Milele!!!
    A Xanadu piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Keyser u.u
    A Xanadu piace questo intervento

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Da notare che non va neanche una citazione
    Keyser
    A Xanadu piace questo intervento

  8. #7
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Ma a me è arrivata la notifica

  9. #8
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma serio O.o Perchè non funzionano le notifiche nelle interviste ?

    Mod puzzate

  10. #9
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Keyzer vattene a cagare... mi hai dato della cessa.. e poi della para-schizzi per questo voterò Milele...

    No comunque.. devo pensarci u_u

    (PS. mi meraviglio che nella 7 nessuno mi abbia messa in campo come pallone )

  11. #10
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A me ha funzionato u.u
    A Xanadu piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppo A-quarti: Saranana e Elaine Marley
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 8/4/2011, 12:25
  2. Gruppo B-ottavi: Sheldon cooper e -Milele-
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/4/2011, 20:36
  3. Gruppo B-ottavi: Keyser_soze e Bigym
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 11:09
  4. Gruppo B-sedicesimi: -Milele- e Tops
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 19:13
  5. Gruppo B-sedicesimi:Keyser_Soze e pikkola*folletta
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 19:10