ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il lupo

    30 81.08%
  • lakeofire

    7 18.92%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Turno A - Ottavi: Il lupo - lakeofire

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Turno A - Ottavi: Il lupo - lakeofire

    Il lupo
    lakeofire



    1)Ciao! Ottavi di finale. che ne pensi?
    Tralasciando il fatto che io non sono il signor "Ottavi di finale" ma il signor "lupo"...anzi il signor "illupo"...beh...potrei dire che la mia reazione è stata sobria e pacata, un sorriso ha solcato il mio volto, l'apprezzamento dei miei cari amici mi ha scaldato il cuore e ho sorseggiato dell'ottimo vin Brulè accanto al mio camino, cullato dalle note calde di un adagio di Vivaldi. Direi che il tutto è riassumibile in questa diapositiva esplicativa:

    Hola obo!!! Quanto tempo dall'ultima volta Quasi non ti riconosco più, il tempo passa per tutti eh Ma...ma... quanta barba che hai
    Cmq penso che secondo il calendario maya il mondo finirà nel 2012 e non so se il gioco delle interviste avrà un vincitore per quella data


    2)E se esci a questo turno?
    Beh c'è una probabilità scientifica che esiste altra forma di vita nell'universo, quindi per un verso o per un altro credo esista un'altra possibilità scientifica che in un altro mondo un altro me stia giocando a questo gioco di un forum dell'altro mondo, organizzanto da un Obo dell'altro mondo. Quindi le opzioni che si palesano sono due a questo punto...o esco tranquillo e sereno, con in mente che un altro me in un altro mondo è, forse, ancora in gara...oppure...beh...

    oppure vado all'altro mondo

    Ritornerò a fare il mio lavoro nel mio paesino di campagna Spero in qualche apparizione televisiva da Simona Ventura e da Cucuzza... La mia massima aspirazione sarebbe fare il postino da Maria De Filippi

    3)Invidi qualcuno?
    Non inviDo nessuno. Me ne sDo DuDDo solo stasera. saluDi.


    Vieri perchè tra le altre si è scopato la Canalis, la Satta, la Santarelli, la Lessa, la Caldonazzo, la Seredova, la Kelly e altre ancora


    4)Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico?
    Innanzi tutto mi rifarei il chirungo plastico. L'ultima volta è stato troppo eccezionale Poi, beh, se proprio devo rispondere a questa domanda, assecondandomi ai gusti del volgo e agli usi della massa più omologata, beh, mi farei fare un gran bel *****.


    ...



    ...



    (no, non ho scritto cazo, ho solo messo cinque asterischi a cazo! E che cazo però ragazzi, pensate sempre al cazo...adesso risponderete che è stato un cazo eh? ma che cazo )

    Si può dire tutto? Cmq riseminerei le ciglia sopra all'occhio sx e piallerei un osso del busto

    5)Come ti immagini fra 20 anni?
    Vorrei citare un fatto successo ad un mio amico. Abituato ad una vita spericolata ha sempre mostrato a tutti la sua attitudine al divertimento.
    Celebre è la sua frase "Sono nel mezzo del cammin della mia vita". Finchè un giorno non gli si avvicina un signore distinto e gli dice "Tu non ti muori di vecchiaia".
    Tralasciamo per un attimo la grammatica sgrammaticata del distinto signore e concentriamoci su di un concetto in particolare: La morte del mio amico.

    Ci siete?
    Bene...considerando l'apice terzo della prima frase, sommato alla verità inscindibile della seconda e tre per te e più alcol, più vasco e riporto per tre e cinque, tutto fratto me...il risultato è:

    Fra vent'anni mi immagino vestito di nero, che sorseggio ancora vin Brulè al funerale del suddetto mio più caro mio mio amico.

    credo sempre in enrico.jpg

    6)Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada?
    Lo prendo con me, lo porto a casa, gli faccio un sorriso e poi cerco di fargli capire con il linguaggio dei segni che io e lui avremo di li a poco un rapporto sessuale e daremo inizio, con la nostra prole ibrida, alla conquista del mondo da parte degli uomini gatto. e tutti mi conosceranno come "Il gatto".
    Sempre meglio un gatto nero di un gatto rosso

    7)Cosa ne pensi della crisi finanziaria?
    Che forse non potrò mettere su famiglia con il gatto di prima
    Sai oggi quanto costano i figli-gatto? cioè ma ti rendi conto? cioè ma stai scherzando? E se poi mi chiedono delle cure per le palle di pelo come diavolo faccio a comprare la purga anti palla di pelo?

    Della crisi finanziaria penso cose brutte e parolacce.

    Raga state tranquilli Finchè ci saranno pane ed acqua di sicuro non muoriamo Io per l'appunto sto facendo un corso da panettiere

    8)Vai mai in crisi?
    Prima ho detto al mio nuovo compagno gatto che non avremmo potuto avere prole ibrida per conquistare il mondo...
    ora siamo in crisi e non mi guarda più con gli stessi occhi...anzi minaccia di farmi fuori.

    Diciamo che non ne sono mai venuto fuori

    9)La nutella può risolvere la crisi?
    Non mi far pensare a quella volta che andò in crisi e cominciò a tuffarsi nella nutella. Mi chiedo solo dove sia Dio quando i suoi figli si riducono così. .

    Se la crisi è dovuta alle emorroidi sicuramente no

    10)Meglio la talpa o l'isola dei famosi?
    Meglio la pecora


    occhei occhei...se proprio vuoi la mia idea a riguardo penso che dovrebbero essere tutti arsi vivi e sventrati in modo approssimativo con vanghe arruginite e piccoli stagliati. Per poi farli bruciare in piccoli calderoni insieme a percolato e plutonio.



    non era meglio la pecora?

    Dunque...ricapitolando: La talpa (Talpa europaea) è un mammifero soricomorfo --> Soricomorfi (Soricomorpha) sono un ordine di mammiferi laurasiateri --> Laurasiatheria è un clade --> Un clade è definito come un gruppo tassonomico --> Con il termine tassonomia ( dalle parole greche taxis = ordine e nomos = regole) ci si può riferire sia alla classificazione gerarchica di concetti. Ho capito tutto

    11)Qual è la cosa più pazza che hai fatto?
    Se volessi fare il romantico direi:
    "Ho detto "ti amo" alla ragazza più pericolosa e fottutamente bella del mondo"

    Se volessi fare il finto guappo direi:
    "Ho spaccato un cazo di cranio ad uno sbirro e poi ci ho pisciato dentro. Miiinchia che stoooriaaaa.

    Se invece volessi essere serio direi:
    "ho mangiato loacher ricoperti al cioccolato al latte dopo aver mangiato zucchine sott'olio...

    ...e avevo la diarrea.

    Buttarmi dal 2° piano su un mucchio di sabbia può andare? Oltre che scendere dalla corriera e andare a fare la cacca in mezzo ad un campo di mais era un'urgenza

    12)Chi è il tuo avversario?
    Il mio avversario è uno che se vedi le foto dici "miiiinchiiaaa questo si che va in bootta con le caanneee".
    Invece il mio avversario è uno che ci è contro alle droghe. Uno che si pulisce i denti con il manganello.
    A lui ci piace andare sugli aerei e sputare di sotto per vedere che effetto fa, ma poi scende e magari ci dice pure che la Svizzera è più pulita dell'Italia.
    Il mio avversario è uno che se leggi il nick diresti che è uno che spacca la batteria e la chitarra, tipo cartcobein, che si arrabbia inspiegabilmente e poi si spara e diventa un mito.
    Invece lui è uno simpatico e non spacca nulla. Lui non ci ha i capelli e potrebbe fulminarti con gli occhi, perchè c'ha una certa dose di autostima che gli da i superpoteri...tipo il quote a darkness...questo è uno dei suoi miracolosi superpoteri.
    Insomma il mio avversario è uno degno di nobel. Cazo!

    Chiunque osi sfidarmi

    13)Non è come sembra?
    Il mio avversario può sembrare che non sembra come sembra, perchè comunque su internet ci sta la cosa che non li vedi i tizi capito? Quindi ti domandi..."com'è che è?".
    BEh il mio avversario, e te lo dico io, è uno che smembra ciò che non sembra e sembra ciò che lo tenga. il mio avversario ha il tanga e balla la samba. olè.

    Non conosco sembra

    14)Chi tra i due è più bello/a?
    Tra noi due il più bello è Marko Or


    Sicuramente lui, ha il fascino dell'uomo meditterraneo

    15)Fisicamente c'è qualcosa che ti piace di lui/lei?
    Di Marko OR? Il calendario attaccato al muro
    Se non fosse che preferisco mettere il mio gingillino davanti e non dietro, mi sarei già innamorato

    16)E intellettualmente?
    Intellettualmente...beh, l'intelletto riguarda la testa...sulla testa di Marko Or c'è un cappello ganzissimo del Cagliari...direi che quello mi piace intellettualmente di Marko Or.
    Pis end lov fratello

    17)Il tuo preferito tra i 7 nani?
    Acquedottolo.

    e non ci sono cazi!

    Ciuciamlo ovviamente (se qualcunA ha bisogno di qualche spiegazione mi offro tranquillamente )

    18)Hai mai sofferto di prostaferesi?
    No, di quello no. Però un mio amico ha sofferto di hippopotomonstrosesquipedaliofobia (Fobia delle parole lunghe)
    Ho sempre immaginato il momento in cui l'ha scoperto il dottore. "-Signore, mi spiace ma lei soffre di hippopotomonstrose...
    -ahhhhh.
    -Signore non si spaventi...lei soffre di hippopotomonst...
    -Ahhhhhh.
    -Signore si calmi...no, non vada alla finestra...lei è guaribile, lei soffre solo di hippopotomonstrosesquipedal...
    -ahhhhhhhh"

    Ho sofferto di stitichezza... vale lo stesso?

    19)Sei fortunato?
    Ti pare fortunato uno che per cognome gli è capitato Cappella? -.-
    Se è il superenalotto è il sei il numero fortunato, ma se è la tombola è 15, il lotto 5, in altri momenti il 69 ( )

    20)Salutaci in tedesco!

    Ciao a tutti pei pempini

  2. # ADS
     

  3. #2
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Attenti al Liupo, uh!
    Attenti al Liupo, uh!


    Living togheter, woh oh oh oh oh



  4. #3
    FdT-dipendente
    38 anni da Campobasso
    Iscrizione: 9/10/2008
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il lupo....simpaticissimo.....simpaticonissimo.....si mbecille

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Vi stimo

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Luponzolo.
    Sto ancora ridendo.

    Lake, mi spiace.

  7. #6
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sawar Visualizza il messaggio
    il lupo....simpaticissimo.....simpaticonissimo.....si mbecille
    Ho citato anche te XD

  8. #7
    FdT-dipendente
    38 anni da Campobasso
    Iscrizione: 9/10/2008
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ho citato anche te XD
    ah...sarei io quello che muore tra vent'anni?....grazie,grazie.....io lo spero......

    ma guarda tu a chi gazzo ho votato

  9. #8
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sawar Visualizza il messaggio
    ah...sarei io quello che muore tra vent'anni?....grazie,grazie.....io lo spero......

    ma guarda tu a chi gazzo ho votato

    Tu non ti muori di vecchiaia XD

    Grazie a tutti

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lupo... ispiratissimo XD XD

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    lupo mi hai fregato 2 risposte

    e io pensavo che non si potessero usare immagini tuttavia mi sto ancora scompisciando

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno A - Ottavi: DueDiPicche - Lyla
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 11:58
  2. Turno A - Sedicesimi: monique - lakeofire
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:08
  3. ottavi di finale_spareggio: il lupo - grimmy
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 19:35
  4. ottavi di finale: Il lupo - grimmy
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 21:12
  5. 1° turno: Il Lupo - RaZorX
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 23:28