ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

Indovina il film: discutiamo

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Propongo un topic mensile (con classifica mensile che si aggiorna man mano come aggiorniamo questa) e validità solo per il titolo esatto, in italiano (o meglio, il titolo usato per la programmazione in italia)
    sono d'accordo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io non capisco la difficoltá nel contare i punti... e metterli in un topic di classifica
    indovina l'oggetto funziona cosi...e va benissimo
    in piu...dite che non ci son moderatori disponibili....e gia..finora...avete risposto tutte moderatrici....
    Partecipanti viziose del gioco...

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Non che non ci siano disponibili, cioè teoricamente funziona ma nella pratica lo vedo difficile.

    Perchè nessuno ha voglia di aprire ogni topic, contare i punti per ogni utenti e andare ad aggiornare..

    Indovina l oggetto è gestito da obo: apre topic quando ha tempo, aggiorna quando ha tempo.

    Questo sarebbe gestito dagli utenti: magari in un solo giorno ci satebbero 25 topic con 25 film, e 25 punti da assegnare.
    E non si tratta di quotare l ultima classifica postata aggiungendo un "uno", ma aprire un topic alla volta, e sommare un punteggio alla volta, per ogni topic aperto. Fatto tutto da una sola persona, è paccoso.. Fatto da più persone, è un macello, perchè magari vengono contati punti doppi.

    Non te lo sto dicendo perchè non voglio che si faccia, ma perchè sicuramente nascerebbero casini con i punti, oppure passerebbe tempo prima che la classifica venga aggiornata..

    Boh, vedo più praticabili le altre opzioni..

  5. #14
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Propongo un topic mensile (con classifica mensile che si aggiorna man mano come aggiorniamo questa) e validità solo per il titolo esatto, in italiano (o meglio, il titolo usato per la programmazione in italia)
    Idem

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    hai ragione puff...comprensibilissimo...potremmo pero trovar una soluzione.
    magari un gruppo di utenti..che si distribuiscono su piu fasce orare...cosi il rango è maggiore...

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    hai ragione puff...comprensibilissimo...potremmo pero trovar una soluzione.
    magari un gruppo di utenti..che si distribuiscono su piu fasce orare...cosi il rango è maggiore...
    ma gli utenti non possono modificare i post degli altri, e se nel mese di aprile, esempio, apri tu il post della classifica, solo tu puoi modificarlo

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    esattmente per questo ho detto di creare uno "staff" che si incarica di orari...non so...propongo possibili soluzioni
    mi sto scervellando..
    perche ho visto che questo gioco in poco tempo.... è arrivato a piu di 1000 interventi

  9. #18
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Secondo me il gioco può rimanere anche come è

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Secondo me il gioco può rimanere anche come è
    il problema attuale è che con una connessione lenta può essere che uno ci impieghi molto ad aprire il topic visto il numero di pagine e il numero di immagini postate.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    il problema attuale è che con una connessione lenta può essere che uno ci impieghi molto ad aprire il topic visto il numero di pagine e il numero di immagini postate.
    Io ho una connessione lenta ora, e penso che il problema più serio sia quando postano le foto in formato .bmp da 1mb.. Si potrebbe fare una regola per questo magari
    Secondo me si potrebbe anche fare un topic ogni mese, con relativo vincitore, e magari alla fine dell'anno chi ha vinto più mesi Fabio gli manda uno dei famosissimi tappetini, così anche se non ce l'ho io almeno ce l'avrà Grimmy

    Quanto alle regole sarebbe meglio il solo titolo italiano, e per gli errori non saprei, perchè un grosso errore è una cosa diversa da un piccolo errore nel dare il titolo del film.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. indovina!
    Da adna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 18:15
  2. Indovina il cantante
    Da mrk_ nel forum Giochi online
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 14:22
  3. Indovina Chi!1°Edizione
    Da mrk_ nel forum Giochi online
    Risposte: 341
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 20:23