ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Kaichou wa maid-sama!

  1. #1
    Ho fame ._. Fallin
    Donna 28 anni da Pescara
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito Kaichou wa maid-sama!

    salve a tutti! guardavo gli episodi di Kaichou wa maid-sama! su youtube da qualche tempo, poi qualcuno mi ha spoilerato sulla fine
    cioè che i due protagonisti si mettono insieme solo alla fine e non c'è segno di un fidanzamento ufficiale

    quindi ho perso un po' la voglia di vederlo. se qualcuno lo ha già visto fino alla fine, voi che ne dite? vale la pena guardare tutti gli episodi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Personalmente non l'ho visto, ma sono dell'idea che allora potrebbe diventare divertente vedere la serie per come si svolge la situazione! Anche giusto per vedere qualcosa.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non lo conosco..

    Edit. Mi sono informata, ma non mi spiego una cosa. @Candy_candy come fai a dire che hanno spoilerato sulla fine se il manga non è ancora terminato? Probabilmente l'anime ha seguito un altro corso o proseguirà con un'altra serie. Forse la fine che ti hanno raccontato è stata o adattata o finirà con un episodio parziale.

  5. #4
    Ho fame ._. Fallin
    Donna 28 anni da Pescara
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Probabilmente l'anime ha seguito un altro corso o proseguirà con un'altra serie.
    sinceramente non ci ho pensato, mi sembrava uno di quqgli anime che si concludono dopo una trentina di episodi, comunque non lo sapevo, speriamo sia così allora...

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io l'ho visto tutto e secondo me vale la pena di vederlo perchè alcune scene sono davvero esilaranti

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    mi mancano due episodi per finirlo! a parrte qualche filler, è una serie molto piacevole non leggo lo spoiler sotto, comunque vedilo!!!

  8. #7
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ti consiglio di guardarlo mi è successa la stessa cosa a me ! ma o deciso di continuare, alla fine mi è piaciuto molto^_^

  9. #8
    Matricola FdT lovely100
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 26/4/2012
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io l'ho visto...ed è davvero bello. Io ti consiglio di guardarlo.