Visualizzazione stampabile
-
Kaichou wa maid-sama!
salve a tutti! guardavo gli episodi di Kaichou wa maid-sama! su youtube da qualche tempo, poi qualcuno mi ha spoilerato sulla fine
quindi ho perso un po' la voglia di vederlo. se qualcuno lo ha già visto fino alla fine, voi che ne dite? vale la pena guardare tutti gli episodi? :roll:
-
Personalmente non l'ho visto, ma sono dell'idea che allora potrebbe diventare divertente vedere la serie per come si svolge la situazione! Anche giusto per vedere qualcosa.
-
Non lo conosco..
Edit. Mi sono informata, ma non mi spiego una cosa. @Candy_candy come fai a dire che hanno spoilerato sulla fine se il manga non è ancora terminato? Probabilmente l'anime ha seguito un altro corso o proseguirà con un'altra serie. Forse la fine che ti hanno raccontato è stata o adattata o finirà con un episodio parziale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Probabilmente l'anime ha seguito un altro corso o proseguirà con un'altra serie.
sinceramente non ci ho pensato, mi sembrava uno di quqgli anime che si concludono dopo una trentina di episodi, comunque non lo sapevo, speriamo sia così allora...:043:
-
Io l'ho visto tutto e secondo me vale la pena di vederlo perchè alcune scene sono davvero esilaranti :D
-
mi mancano due episodi per finirlo! a parrte qualche filler, è una serie molto piacevole ;) non leggo lo spoiler sotto, comunque vedilo!!!
-
si ti consiglio di guardarlo mi è successa la stessa cosa a me ! ma o deciso di continuare, alla fine mi è piaciuto molto^_^
-
Io l'ho visto...ed è davvero bello. Io ti consiglio di guardarlo.